Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Amu chan    27/11/2015    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se il manga non fosse finito? E se i Guardiani, dopo "Shugo Chara! Encore" incontrassero una misteriosa ragazza proveniente dalla Via delle Stelle? La giovane trascinerà i nostri eroi in un' avventura che cambierà le loro vite lasciando un segno indelebile... Buona lettura! ;-)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ikuto POV : Mi feci coraggio e la baciai. Era tanto che volevo farlo, ma non ne avevo mai avuto il coraggio. Avevo sempre nascosto la paura che non ricambiasse dietro la malizia. Per questo non l'avevo mai baciata sulle labbra.    Fu un bacio dolce, ma intenso, e dopo un po' lei ricambió. Non posso descrivere ciò che provai in quel momento.
Era amore, era gioia.
Quello che provi quando scopri che lo volete entrambi.
Quando ti accorgi che lei lo approfondisce, abbracciandoti e facendo durare il bacio più a lungo, senza tuttavia far incontrare le lingue.
Quando ti chiedi come hai fatto a vivere senza di lei per diciassette anni.
Quando ci staccammo, Amu aveva le guance color ciliegia, più bella che mai. Era visibilmente emozionata, e gli occhi le brillavano.

Amu POV: Mi...aveva... BACIATA! Ero arrossita moltissimo ed ero un po' in imbarazzo, ma ero felice.
Quando mi fui abbastanza ripresa, osservai Ikuto: aveva le guance rosse. Era arrossito, forse per la prima volta nella sua vita.
Decisi comunque di mantenere una certa calma ( anche se fu difficile...) e sussurrai: "Il primo..." " Già!" Disse lui. Poi continuò : "Devo ammetterlo, Amu, te la cavi bene a baciare!"A quelle parole, misi il broncio e mugugnai: " Certo che sei un bel tipo! Invece di ringraziarmi perché ti faccio capire quel che provo per te tu mi provochi!" Ikuto sorrise: "Certo! Io sono io!" Io scoppiai a ridere: "Già... il mio gattastro pervertito preferito!" Lui rise, ma poi ebbe un sussulto.
Io gli chiesi: "Ehi, cos'hai? " Ma lui non rispose. Sembrava in trance, e fissava un punto dietro di me. Io me ne accorsi e mi voltai. Per poco non urlai per la sorpresa. Dietro di me c'era...
Un Uovo gigante.
Era rosa antico, con sopra disegnati arabeschi dorati, argentati e viola. Al centro c'era una stella.

Ikuto POV: Non capivo dove fossi finito. Un secondo prima stavo parlando con Amu e poi mi ritrovavo in una sorta di grande stanza vuota. Le pareti, il soffitto e il pavimento erano bianchi, e non c'erano mobili o specchi.
C'ero solo io.
No.
C'era anche una ragazza, apparsa dal nulla: aveva lunghi capelli castano chiaro, occhi azzurri e una piccola ametista a forma di stella sulla fronte. Indossava un abito rosa e oro e un paio di ballerine viola.
Mi avvicinai a lei e le chiesi: "Tu chi sei? " Lei mi guardò, sorrise e poi disse: " Il mio nome è Hoshimi. Lieta di fare la tua conoscenza, Ikuto Tsukiyomi, o meglio, Chiave." Io, stupito, dissi: " Come fai a conoscermi? E dove siamo?" Lei sorrise e rispose: " Alla prima domanda risponderò dopo. Alla seconda subito: ti trovi nell' Uovo Stellare, ma solo con la mente." "Cioè? " " Il tuo corpo è fuori dall'Uovo, ancora accanto al Lucchetto , ma la tua mente è qui, e anche se qualcuno ti chiamasse tu non lo sentiresti. " Io continuai: "Quindi mi sono praticamente sdoppiato?" "Esattamente. Ora, però, dobbiamo uscire da qui. Il Lucchetto deve sapere cosa ti è successo." Concluse Hoshimi.
A quel punto, schioccò le dita e venimmo avvolti entrambi da una luce abbagliante.

Amu POV: Erano passati dieci minuti, durante i quali io, Ran, Miki, Suu e Dia (che si erano svegliate) avevamo chiamato Ikuto ininterrottamente; lui, però, continuava a fissare il vuoto. A un certo punto, dall'Uovo gigantesco si sprigionó una luce accecante.
Ikuto sussultó, mentre mormorava: "Amu..." "Ikuto, sei tornato in te, finalmente! Ma che ti è preso? " "Vedi, Amu, l' Uovo si sta per schiud...."
Non terminò la frase. L'Uovo si era aperto, e ne era uscita una bellissima ragazza.
La giovane esclamò : "Ciao, Amu Hinamori, o meglio, Lucchetto! Buonasera anche a voi, care Ran, Suu, Miki e Dia!" Io ero sbalordita e chiesi: " Ma tu chi sei, e come fai a conoscermi? E cos'è quello? E cos'è successo a Ikuto? E come fai a conoscere i miei Shugo Chara? E..." "Calmati, Lucchetto, risponderò a tutto, ma... con calma!" Rise lei.
Poi continuò : " Comunque, il mio nome è Hoshimi e vivo nella Culla delle Uova."    Dia era stupita: "Ma quando io e Amu abbiamo viaggiato lungo la Via delle Stelle non ho avvertito la tua presenza!" "Questo perché io viaggio molto! Probabilmente ero molto lontana da voi!
Comunque, cara Amu, risponderò anche alle altre domande: io conosco sia te che lui" indicò Ikuto "Perché tu hai viaggiato nella Via delle Stelle e io ho percepito la tua presenza, e perché lui ha comunque avuto un contatto con la Via, dato che quando il suo Shugo Chara è andato a salutarlo veniva da lì.
Inoltre, conosco i tuoi Shugo Chara perché li ho visti nella Culla delle Uova, più precisamente nella parte della Culla detta "Uovo del ritorno", ovvero il luogo dove stanno gli Shugo Chara che stanno per tornare dai loro portatori."
A quel punto, Ikuto assunse un'espressione triste, e io esclamai: "Non preoccuparti... sicuramente c'era anche lui..."
Hoshimi sorrise e continuò: " Infine, quello è l'Uovo Stellare, attraverso il quale io sono giunta fin qui. Tra l'altro, Ikuto è entrato in trance perché stava comunicando con me: solo la Chiave riesce a interagire con la Cometa quando quest'ultima è ancora in viaggio.
Io porto questo appellativo perché viaggio da una parte all'altra lungo la Via, facendo in modo che gli Shugo Chara arrivino dalla persona giusta. Tuttavia, dovete sapere che io sono venuta qui in cerca dei Guardiani, del Lucchetto ( ovvero tu, Amu), della Chiave (cioè tu, Ikuto) e della Nota Musicale ( non so ancora chi sia, ma solo che ha un'enorme energia e che la riconosceró appena la vedrò) perché....      Beh, il motivo lo spiegherò quando tutti quelli che ho nominato saranno presenti."
Alla fine, io, Ikuto e i miei Shugo Chara eravamo sconvolti. Ran propose: " Perché non vieni con noi domani? Ci sarà un party al Royal Garden, dove i Guardiani saranno presenti!"    Hoshimi fu d'accordo.
A quel punto, io chiesi: "Ma tu ce l'hai un posto dove stare,ora? Perché se vuoi ti posso ospitare: stanotte i miei e mia sorella non ci sono!"
La Cometa mi rispose: " Accetto volentieri!" Ormai era sera tardi. Mentre salutavo Ikuto, sopra le nostre teste comparve una bolla di luce, che diventò accecante. Quando il bagliore si spense, Ikuto era fuori di sé dalla gioia : "Non ci credo.... Sei davvero tu?" Un esserino, che gli era atterrato in mano, esclamò allegramente: "Credici-nya!"


Angolo autrice: Scusate il ritardoooo! Ho avuto un po' di problemi... ho risistemato la storia,e ora si dovrebbe riuscire a leggere...  Baci Amu chan ♡
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Amu chan