Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: arizona245    28/11/2015    2 recensioni
ciao ragazzi... volevo dirvi che questa è la prima volta che scrivo una fanfiction... la storia parla delle nostre fantastiche Calzone... l'ho scritta durante un periodo brutto della mia vita e grazie a questa storia, un pochino riuscivo a sgomberare la mente dai cattivi pensieri... vi lascio alla lettura :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il mio nuovo capitolo, spero che la storia vi stia piacendo, alla prossima :) Calliope era proprio li davanti a lei, appena la vide le si gelò il sangue alla vista della bionda, quando i loro sguardi si incrociarono il tempo si fermo per entrambe. Fino a quando si senti la parola "mamma", a quel punto Callie andò ad abbracciare la piccola Sofia e la rimproverò perchè era saltata dalla scivola ed era caduta e si era fatta male. A quel punto Arizona, non riuscì più a restare in quella stanza ed usci, però fu seguita dalla mora. C= Ciao(dice molto imbarazzata) A= Ciao,come va? (risponde molto fredda) C= Beh, potrebbe andare meglio, ma non mi lamento A= Come credi ce stia Callie?! Ho scoperto che la bambina che dovrò operare, è la figlia della mia ex... Dimmelo tu come dovrei stare! C= Scusa Ari... A= No Calliope! Non me ne faccio nulla delle tue scuse... Ora "scusami" ma devo andare a prepararmi per l'operazione. Arizona se ne andò, lasciò li Callie senza parole e andò a chiamare Santana per fare l'operazione alla piccola Sofia... S=Oi sei pronta? A=Si S=L'hai incontrata? A=Senti San, non ne voglio parlare... S=Ok, solo nn ti chiudere in te stessa come l'ultima volta che l'hai incontrata... A=Ok S=Inoltre stasera io e tua sorella smontiamo prima, quindi andiamo a casa, prepariamo la cena e tu vieni quando smonti con Valery A=Ok, almeno la mia nipotina è l'unica cosa positiva di questa giornata S=Andiamo a lavarci? A=Andiamo (sorride) Mentre Arizona si lavava e si preparava per operare la piccola Sofia, pensava a l'ultimo periodo con Callie... Certo nell'ultimo periodo le cose tra di loro non andavano bene a causa della specializzazione di entrambe ma Arizona non poteva credere che Callie l'aveva tradita... Ora però doveva pensare ad operare sua figlia e non doveva fare errori... DOPO L'OPERAZIONE Arizona uscì dalla sala operatoria e andò a parlare con Callie, la quale aveva seguito l'operazione dalla galleria, raccontò ogni minimo passaggio e disse a Callie che poteva andare a vedere sua figlia... Verso le 21:00, Arizona finì il turno, passò a prendere sua nipote e andò a casa di sua sorella, dove decise di passare una serata tranquilla. Solo che fini come sempre, dopo aver messo Valerie a letto, iniziò a bere vino con sua cognata, solo che solo lei si ubriacò. Infatti restò a dormire nel divano di Brittanie e abbandonò li tutti i suoi pensieri...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: arizona245