Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: FrancyF    28/11/2015    2 recensioni
Era così arrabbiato, che avrebbe preferito morire. Si sarebbe stato meglio, così non sarebbe più ricascato in quella merda. Provocando solo casini: non c’è l’avrebbe fatta ad affrontare di nuovo lo sguardo compassionevole di sua madre, a confessare tutto a Lea. Non l’avrebbe di certo biasimata se, una volta saputo l’accaduto, avrebbe deciso di lasciarlo. Di andare via da lui. Ma senza di lei lui non era niente, tanto valeva affrontare la morte.
____________________________________________________________________________________________________
Cosa sarebbe successo se Cory non fosse morto quel maledetto 13 luglio 2013?
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le nubi di marzo avevano lasciato il posto ad un pallido sole, mentre un enorme striscione era mosso dal vento primaverile, fuori dagli Studios della FOX: “Grazie per questi 6 anni Glee”.
Cory e Lea erano fianco a fianco, le loro ombre sul asfalto rimarcavano ancora di più la differenza d’altezza.
Non riuscivano ancora a crederci: “Glee” era finito. IL fulcro nel quale ruotavano le loro vite, da almeno sette anni, ora si era estinto. Gli ultimi giorni di riprese erano stati pieni di emozioni, pieni di foto selfie, risate, discorsi e lacrime. I fan erano più tristi che mia, ma la loro tristezza non si avvicinava minimamente al sentimento di smarrimento presente nei cuori del cast e della crew.
Cory rivolse a Lea il suo mezzo sorrisetto prima di stringerle la mano.
-Sei pronta piccola?-.
La ragazza aveva già le lacrime agli occhi.
-Si- strinse forte la mano del marito ed entrò.
Ryan aveva fatto un lavoro immenso per trasformare gli Studios in un monumento sacro al Glee Club: aveva invitato tutti i membri del cast, vecchi e novi. Anche le persone che avevano fatto solo una comparsata; c’erano tutti gli addetti al dietro le quinte, i manager, le controfigure, e altre persone che avevano contribuito con straordinario talento alla nascita del fenomeno che era “Glee”.
Non sembrava una festa d’addio perché tutti stavano chiacchierando amichevolmente gli uni con gli altri.
-Ehi scusate- Ryan picchiettò sul bicchiere per avere l’attenzione di tutti –grazie. Volevo solo fare un piccolo discorso. Otto anni fa quando io e gli altri produttori iniziammo a pensare a “Glee” non avevamo idea di quello che stavamo facendo. Veramente. Era una cosa nuova, il musical in televisione non era mai andato granché, non nel ventunesimo secolo almeno. Ma poi ci siamo messi in moto: abbiamo trovato tutti voi. Ragazzi veramente, volevo ringraziare tutti voi, uno per uno. Non solo siete degli attori e dei cantanti straordinari, ma siamo diventati una vera famiglia. Ci siamo accettati l’uno l’altro e abbiamo messo da parte le nostre differenze, e questo secondo me è il vero cuore pulsante dello show. E’ quello che “Glee” ha dimostrato al mondo. E’ stato un onore e un piacere immenso lavorare con tutti voi. Alcuni di voi si sono sposati, hanno avuto dei figli e, nonostante tutto, siamo riusciti a finire questo show. Spero che continueremo a vederci e, anche se per qualche motivo le nostre strade si separeranno, vi porterò sempre nel cuore. Vi voglio bene, a tutti voi-.
Uno scroscio d’applausi, accompagnato da molte lacrime, riempì la sala.
Lea e Cory stinsero Ryan in un enorme abbraccio: cercarono di metterci un sacco di cose non dette, volevano dimostrali la loro eterna riconoscenza.
-Ah ragazzi- l’uomo gli sorrise, commosso –prendete quello che volete veramente. Ogni souvenir sarà vostro-.
 
-Allora tu e Cor verrete vero?- Chris sospirò pesantemente, mentre frugava in un vecchio baule di  scena alla ricerca di qualche oggetto appartenete a Kurt.
-Oh tesoro certo- Lea lo abbracciò –credi che adesso che tu e Will vi potete sposare io e Cory non verremo? E comunque prima ci sono Jon e Brad, si vogliono sposare anche qui-.
-Cosa pensi che succederà adesso?- Lea e Cory erano stesi sul divano letto, nel trailer di lei.
Dopo tutte le emozioni che avevano provato in quella singola, speciale, giornata si sentivano svuotati e avevano bisogno di riordinare i pensieri.
I souvenir che aveva preso dal set giacevano sulla moquette: Lea aveva preso le calze e i mocassini di Rachel, la scimmietta di peluche nella camera di Rachel, e la collana con il ciondolo “Finn”; mentre Cory aveva preso la targa del Glee Club e la maglia da quarterback di Finn.
-Non lo so…- Cory la baciò sulla fronte e le accarezzò i capelli.
-Non puoi mentirmi e dirmi che andrà tutto bene? Cavoli Cory sei mio marito…-.
Lui rise, e la baciò nuovamente.
-Non posso dirtelo. Insomma non so cosa succederà adesso, so’ solo che voglio stare con te. E potremmo prenderci un po’ di tempo per essere veramente una coppia di novelli sposi. Insomma dalla nostra luna di miele è stato un susseguirsi di impegni… ma stai piangendo?-
Lea si strinse al petto del ragazzo, mentre grosse lacrime le rigavano il volto. Non si aspettava una reazione del genere. Forse era sciocco piangere per la fine di un’esperienza lavorativa, ma in quegli anni si era sentita accattata, accolta, aveva incontrato amici straordinari e, soprattutto, quello show le aveva fatto incontrare l’amore della sua vita. Come poteva dirgli addio?
-Non piangere su… - Cory la baciò, cercando un modo per farla ridere –ti ricordi che è successo qui?-.
Lea si scostò i capelli dal viso, e tirò su con il naso: sapeva esattamente dove Cory voleva andare a parare, e la cosa la fece sorridere.
-Mi ricordo che la prima volta l’abbiamo fatto a casa mia. La seconda su questo divano letto-
-Beh…- il ragazzo sorrise, posando le labbra sul collo della moglie –sarebbe un peccato infrangere una tradizione proprio l’ultimo giorno…-
-Tu sei un maniaco Monteith…- rise lei, sgattaiolando via dalla sua stretta.


Ciao gleeks! 
Allora prima di tutto volevo ringraziare davvero tutti voi, in particolare Gleetar e polly84, per la dedizione con il quale seguite la storia (nonstante abbia dovuto saltare qualche sabato per impegni vari). Significa tanto per me e tiene vivo il ricordo del nostro canedese Cory Monteith <3
Questo capitolo è scritto un po' "a pezzi" perchè, onestamente, non sapevo prrpio come rappresentare al meglio l'ultimo giorno sul set. Spero che comqnue apprezziate. Il link per questo capitolo è "You get what you give". 
Purtroppo mancano solo più due capitoli alla fine; e dopo questa storia mi prenderò una pausa per scrivere altro ma vi avviserò non appenna pubblicherò qualcosa di nuovo ;)
Ci vediamo sabato prossimo, SABATO 4 DICEMBRE.
FrancyF
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: FrancyF