Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    28/11/2015    4 recensioni
Per marzo è prevista la settima edizione di Ciao Darwin. Beh,io ho anticipato Mediaset e vi propongo una sfida tra due categorie di Creeepypasta. Quelle rimaste fuori saranno presenti nelle prove da superare. Preparatevi ad assistere ad uno show in cui Slendy è il presentatore e voi il pubblico votante.
Per favore,recensite.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Slenderman: “Mi è stato chiesto che questa prova fosse condotta da un esperto. Per questo ho deciso di cedere momentaneamente il mio posto al più grande conquistatore di donne della storia, un uomo che ha fatto del proprio nome il sinonimo di seduttore e libertino …”

Offenderman sghignazza e si alza.

Slenderman: “Giacomo Casanova.”
Offenderman: “Cosa?! Chi?!”
Slenderman: “Ma, siccome è morto secoli addietro, ci dovremo accontentare di mio fratello Offenderman.”

Offenderman strappa il microfono dalle mani del fratello. Slenderman si siede fra il pubblico.

Offenderman: “Ok, prima di divertirci, vediamo chi ha ottenuto più voti.”

Tails Doll consegna la lettera al nuovo conduttore.

Offenderman: “ 170 voti per i Creepyboy e 30 per le Creepygirl. In tutto 840 pei i ragazzi e 560 per le ragazze. Come sempre, gli uomini sono in testa!”
Creepyboy: “Sìììì! Ahahaha! Siamo troppo forti! Abbiamo la vittoria in pugno!”
Creepygirl: “Vincete grazie alle donne! Non è detta l’ultima parola!”
Offenderman: “Bene. Adesso vieni qui, bambolina.”

Offenderman lancia Tails fra i Creepyboy.

Offenderman: “Toby, vieni qui. Sceglierò dopo la ragazza, tanto dovete tentare uno per volta.”

Toby si avvicina tremando allo Slender.

Ticci-Toby (nervoso): “M-ma io ho la ragazza.”
Offenderman: “E allora? È solo un gioco. Che entri la ragazza da sedurre.”

Nello studio entra Suicide Sadie. Intanto Sonic.exe allestisce rapidamente lo scenario.

Offenderman: “Toby, tu devi prendere l’autobus e ti accorgi che alla fermata c’è una bella ragazza. Devi provarci con lei e sbat …”
Slenderman: “Offender, attieniti al programma e ricorda che lo show è a rating verde!”
Offenderman: “Devi riuscire ad ottenere il suo numero di telefono. Vuoi che ti faccia vedere come fare?”
Kagekao: “Toccala e sei morto.”
Offenderman: “Oh, anche lei è fidanzata. Ragazzi, voi potete commentare.”

Sadie si è seduta sulla panchina nascondendo il viso fra le mani.

Offenderman: “Non fare la timida. Anche tu abiti nella Slender Mansion, quindi devi partecipare allo show.”

Sadie abbassa le mani. Toby le si avvicina, scosso dai tic.

Ticci-Toby: “V-v-vuoi …”
L. J.: “Fai finta che sia Clockwork!”
Ben: “Già, anche a lei manca un occhio!”
Ticci-Toby: “V-vuoi dei waffles?”

Facepalm da parte dei Creepyboy, risatine da parte delle Creepygirl.

Jeff: “Ma come cavolo ti sei ritrovato con Natalie?”

Toby si fa forza e si siede accanto a Sadie.

Ticci-Toby: “Io sono Toby, piacere.”

La ragazza gli stringe la mano. Toby fissa i propi piedi.

Ticci-Toby: “Come mai sei qui?”
Sadie: “Per prendere l’autobus.”
Offenderman: “Dannazione, Toby! Un po’ più di intraprendenza!”

Offenderman usa i tentacoli per avvicinarli. Toby si guarda intorno e nota che Natalie sta affilando il suo coltello e Kagekao i suoi artigli. Insicuro se abbiano intenzione di usarli contro di lui o contro lo Slender, preferisce non rischiare e si scosta dalla ragazza.

Ticci-Toby: “Io sono un tipo abbastanza estroverso, anche con le ragazze, ma non voglio tradire Clocky.”
Clockwork: “Mi fido ciecamente di te, Tobuccio.”
Kagekao: “So che sei inoffensivo.”
Clockwork + Kagekao: “Ce l’ho con Offenderman!”

I due si alzano e tentano di affettare lo Slender. Smexy si teletrasporta dietro i fratelli.

Slenderman: “Offenderman, o lasci agire i concorrenti come vogliono, o conduco io.”
Offenderman: “Va bene, ho capito. Toby, il tuo tempo è scaduto. Tails, mi servi!”

La bambola viene lanciata contro le Creepygirl.

Offenderman: “Zero, tu devi sedurre … Loki!”

Nello studio entra il dio delle malefatte, che si siede sulla panchina dopo aver salutato.
Puppeteer sbianca da dietro la telecamera: fra tutte le ragazze, proprio lei doveva capitare? Con uno degli ospiti più belli, per giunta.

Puppeteer: “Non vale! Non può partecipare chi è single?”
Offenderman: “Dopo faremo così. Adesso va Zero, visto che prima ci ha provato un altro già occupato.”

Zero si avvicina con nonchalance a Loki.

Zero: “Salve.”
Loki: “Salve.”
Zero: “Anche lei aspetta l’autobus 24?”
Loki: “Sì.”
Zero: “Ho sentito che arriverà in ritardo. Le andrebbe di aspettare insieme in un bar qua vicino?”
Loki: “Preferirei leggere qualcosa.”
Zero: “Cioè, preferisci un libro a una ragazza?”
Loki: “Certo.”
Zero: “Sei il principe o la principessa di Asgard?”
Loki: “Come osi, piccola mortale?! Per tua informazione, sono sposato ma scendo sulla terra per procurarmi eredi.”
Offenderman: “Una sola seccatura e molti piaceri, quindi.”
Loki: “Possiamo metterla così. Adesso me ne vado. Addio!”
Offenderman: “Peccato, mi stava simpatico … Tocca di nuovo ai ragazzi. Toby, scegli tu!”
Ticci-Toby: “Masky!”

Masky fissa male male il caro amico, ma nessuno se ne accorge.

Offenderman: “Masky, tu avrai l’onore di provarci nientemeno che con Bellatrix Lestrange.”

La strega entra lanciando Cruciatus a casaccio. Si siede guardandoli come se fossero feccia.

Masky: “Buonasera, signora.”
Bellatrix: “Come osi rivolgermi la parola, sudicio Babbano?!”
Masky: “L’ho fatto per essere educato.”
Bellatrix: “Uhm, in effetti mi devi portare rispetto.”
Masky: “Immagino che lei non abbia un telefono.”
Bellatrix: “Cos’è un feletono?”
Masky: “Ehm, giusto per sapere, come comunicano i maghi se non vogliono usare le bacchette?”
Bellatrix: “Babbano e pure stupido. Con i gufi, lo sanno tutti.”
Offenderman: “Ti resta solo un minuto.”
Hoody: “Che ci vuole a chiederglielo? Buttati!”
Masky: “Hai dei capelli neri e folti. Possiamo continuare a sentirci via gufo?”
Bellatrix: “Ma per chi mi hai presa? Ho un marito e amo il mio signore!”

Bellatrix si smaterializza, disgustata.

Offenderman: “Ma perché invitiamo chi è impegnato? Vabbe’, Zero, scegli.”
Zero: “Nina.”
Nina: “Ma a me piace Jeff.”
Offenderman: “Non sei fidanzata con lui.”
Jeff: “E non lo sarà mai.”
Offenderman: “Anche il nostro terzo ospite è un mago. Che entri lord Voldemort!”

Voldemort sopraggiunge lentamente. Si siede sulla panchina. Nina lo guarda ma resta al suo posto.

Jane: “E dai, vai da lui. Tanto a te piacciono gli esseri ributtanti.”
Nina + Jeff: “Non è vero!”

Nina si siede al lato opposto della panchina, imbronciata.

Nina: “Brutta giornata, eh?”
Voldemort: “Abbastanza spiacevole, sì.”
Nina: “Non trova che quel ragazzo sia la cosa più pucciosa e tenera del mondo?”
Voldemort: “Non direi proprio. Certi appellativi li uso solo per Nagini.”
Nina: “Chi è? Sua moglie?”
Voldemort: “No, il mio serpente.”
Offenderman: “Perché hai dato un nome femminile al tuo serpente?”
Voldemort: “Beh, perché è un serpente femmina. Mica potevo chiamarla Bob, no?”
Offenderman: “Ah, ti riferivi a un serpente vero.”
Voldemort: “Wtf?!”
Offenderman: “Niente, scusate l’interruzione.”
Nina: “Mi può dare una pozione d’amore?”
Voldemort: “Ti sembro il tipo che prepara certi intrugli? Per una Babbana, poi.”
Liu: “Daglielo, procurerai sofferenza a un Babbano!”
Jeff: “Liu, questa è la volta buona che ti uccido!”
Offenderman: “Tempo scaduto.”

Voldemort estrae la bacchetta. Il Nottetempo si ferma accanto alla panchina. Il Signore Oscuro sale sull’autobus, che sfreccia a tutta velocità.

Offenderman: “Masky, scegli il prossimo concorrente.”
Masky: “Hoody.”
Hoody: “Perché io?”
Masky: “Prima hai detto che non ci vuole niente …”
Offenderman: “La prossima ospite è … Carrie White!”

Carrie entra a testa bassa. Si siede dopo aver lanciato uno sguardo impaurito. Hoody si ferma accanto alla panchina.

Hoody: “Salve, io sono Hoody.”

Carri fa un cenno di saluto col capo. Il Proxy si siede.

Hoody: “Ho sentito molto parlare di te. Deve essere una figata avere dei poteri.”
Carrie: “Sì, anche se poi tutti ti considerano un mostro. Però posso fargliela pagare.”
Hoody: “Tu potresti essere una Proxy molto utile.”

Carrie sorride timidamente.

Carrie: “Vuoi vedere cosa so fare?”
Hoody: “Certo.”

Carrie solleva con facilità la panchina su cui sono seduti. Fa un breve giro dello studio, poi la riposizione nel punto esatto in cui stava prima.

Hoody: “Sei molto brava. Come ti posso contattare?”
Carrie: “Beh, non ho un telefono. Ma se l’avessi, ti darei il mio numero.”
Offenderman: “Almeno un Proxy buono ce l’hai, Slenderman. Puoi andartene.”

Carrie se ne va.

Offenderman: “Nina, chi vuoi che tenti?”
Nina: “Mah … Ann.”
Offenderman: “Per te c’è … Dark Link.”

Dark Link saluta il pubblico e si siede. Nurse Ann gli si siede accanto.

Nurse Ann: “Ciao.”
Dark Link: “Ciao.”
Nurse Ann: “Io sono Ann.”
Dark Link: “Piacere.”
Nurse Ann: “Non sei di queste parti, vero?”
Dark Link: “Già. Io vengo da … da … tu che ci fai qui?”

Dark Link indica furibondo Ben.

Ben: “Credo che ci sia un malinteso.”
Laughing Jack: “Perché non hai preso il suo aspetto?”
Ben: “Non c’è in Majora’s Mask.”
Dark Link: “Preparati a combattere!”

Dark Link estrae la sua spada. Ben scappa in un computer.

Dark Link: “Non mi sfuggirai!”

Anche lui entra nel computer.

Nurse Ann: “E mo’?”
Offenderman: “Si va avanti. Hoody, scegli l’ultimo partecipante.”

Hoody si para gli occhi con una mano mentre con l’altra punta a caso.

Offenderman: “Ok, Eyeless Jack, tu dovrai sedurre … Poison Ivy!”

La rossa entra nello studio facendo germogliare diverse piante. Offenderman afferra una rosa e gliela porge. Ivy usa una liana particolarmente robusta per schiaffeggiarlo.

Poison Ivy: “Non osare mai più far del male alle mie bambine!”

La donna si siede. I ragazzi sono particolarmente eccitati. Eyeless Jack se la mangia con gli … occhi?

E. J.: “Ciao. Io sono Jack.”
Poison Ivy: “Buonasera.”
E. J.: “Le andrebbe di uscire con me?”
Poison Ivy (con voce sensuale): “E perché dovrei?”
E. J.: “Beh, insieme potremmo lottare per difendere i diritti dei vegetali.”

Ivy si avvicina maliziosa. Alcune piante accarezzano dolcemente il ragazzo.

Poison Ivy: “Continua.”
E. J.: “Amo le piante! Abbandoniamo la civiltà e viviamo nella Foresta Pluviale!”

Ivy ridacchia. Smette di rilasciare ormoni.

E. J.: “Cosa? Ehm, allora mi dai il tuo numero.”
Poison Ivy: “Sei carino, ma non sei il mio tipo.”

Ivy si alza e si allontana sculettando.

Offenderman (arrapato): “Resta nel camerino! Il tempo di finire qui e vediamo quante rose riesci a produrre! Fanne tante, tutte rosse, così so come occuperò la notte! Ci penso io a inseminarti!”

Poison Ivy saluta con la mano.

Offenderman: “Ann, spicciati!”
Nurse Ann: “Boh. Vada per Mary.”
Offenderman: “Il nostro ultimo ospite produrrà gli stessi effetti nelle ragazze. Che entri … Hidan!”

Il Jashinista manda baci alle ragazze. Quelle non fidanzate rispondono con entusiasmo. Hidan si siede e appoggia accanto a sé la falce. Bloody Mary si precipita accanto a lui.

Bloody Mary: “Ciao.”
Hidan: “Ciao.”
Bloody Mary: “Sei straniero?”
Hidan: “Sì, vengo da Yugakure.”
Bloody Mary: “Perché sei qui?”
Hidan: “Per rendere più popolare l’Akatsuki. O almeno è per questo che il Leader mi ha concesso di venire. Io voglio creare una setta di Jashinisti o sacrificare qualcuno.”
Bloody Mary: “Interessante … mi dai il tuo numero così restiamo in contatto?”
Hidan: “Ti do quello del Leader, lui è l’unico che ha un telefono.”
Offenderman: “Puoi andare.”
Hidan: “Ricordate: se non idolatrate Jashin finirete all’inferno!”

Hidan esce.

Offenderman: “Quel ragazzo ha buon gusto: indossa un indumento lungo e lascia visibili gli addominali scolpiti. Ora scusatemi, ma devo provarci con le ospiti che sono ancora qua. Votate!”

Offenderman si dilegua dietro le quinte.

Slenderman: “Siccome i miei fratelli mi hanno fatto notare che non è giusto che Offenderman possa condurre e loro no …”
Splendorman: “Io presenterò la prossima prova! Sììì!”



***Angolo Autrice***
Non sono andata oltre il rating verde, vero? Smexy è pericoloso ...
Cosa credete che non possa mancare nella giornata di una Ceepypasta? Se avete in mente una scena o un'azione me la potete mandare, così la inserisco nella storia.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains