Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: deborahdonato4    28/11/2015    2 recensioni
Serie di racconti basati sui personaggi del Campo Mezzosangue. Solangelo, Frazel, Jasico... e via dicendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Frank/Hazel, Jason/Piper, Leo/Calipso, Nico/Will, Percy/Annabeth
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Will aveva vinto. Nico si era travestito da Mr Hyde. Era il loro primo Halloween insieme, e da come era preso dal panico Will, Nico immaginò che Will si stava impegnando al duecento percento per dargli un bel ricordo di quella festa.

Be', ad essere sinceri, Will si impegnava sempre al duecento percento su tutto. Quando avevano un appuntamento, quando era impegnato con i pazienti, quando facevano l'amore... Nico non aveva assolutamente nulla di cui discutere a riguardo.

«Ehi amore.»

Nico si voltò, e guardò Will entrare nella sua cabina. Indossava il suo camice da infermeria, e sotto uno smoking nero, il cappello a cilindro, e uno smoking.

Nico sentì il suo cuore fermarsi mentre le farfalle scheletro nel suo stomaco battevano furiosamente.

«Ehi sei pallido.» notò Will, avvicinandosi a lui e posandogli una mano sulla guancia. «Ti stai prendendo troppo nel personaggio.»

Nico continuò a guardarlo e gli tolse il camice. Will si lasciò spogliare un po' incuriosito da quell'atteggiamento del figlio di Ade: serio, composto, gli occhi brilluccicanti.

«Ehm, Nico?» mormorò Will, mentre l'altro lo costringeva a sedersi sul letto.

«Mmh?» rispose Nico, sedendosi su di lui e passandogli le braccia attorno al collo, iniziando a baciarlo.

Will si lasciò baciare, e lo strinse tra le braccia.

Dopo qualche minuto, Nico gli lasciò le labbra, sistemandogli il papillon e infilandogli una mano sotto la camicia, toccandogli la pelle calda.

«Ci stanno aspettando.» mormorò Will infine, sfilandogli la maglia dai pantaloni.

«Lasciamoli aspettare. Dei, sei così eccitante in smoking!»

«E tu, tutto ricoperto di pelo, mi ecciti parecchio.»

Nico ridacchiò togliendosi le basette e i peli finti dalle mani. Fu sul punto di togliergli la cravatta quando la porta della cabina si spalancò.

«No!» urlò Percy, avvicinandosi a loro. «Voi due non farete sesso.»

«Noi lo facciamo, punto e basta.» sbottò Nico.

«Non ora! Siamo qui fuori ad aspettarvi. Altrimenti...»

«Andate soli?» chiese Will, speranzoso.

«No. Resteremo qui in cabina finché non vi deciderete a venire alla festa.»

Nico e Will si lanciarono un'occhiata, poi Will guardò Percy.

«Senti, Jackson. Sono troppo eccitante con lo smoking.»

«E io sono molto eccitante con i peli.»

«Piantatela.»

Nico e Will sbuffarono infastiditi. Nico si risistemò il costume, e Will cercò di lisciare il suo completo.

«Chi dovreste essere?» domandò Percy, nel suo più bel costume di Acqua Man che era riuscito a trovare.

«Dottor Jekyll e Mr Hyde.»

«Mr Hyde dovrebbe essere più animalesco.»

Nico ringhiò. «Va bene così?»

Will rise e lo prese per mano, scortandolo fuori dalla cabina, mentre Percy li seguiva.
 

Leo li guardò divertito. «Will, Nico ti ha sbattuto al muro e ti ha infilato la lingua in gola?» domandò, con il suo solito sorriso da folletto.

Hazel gli tirò un pugno sulla spalla. «Leo!» esclamò scandalizzata. «Non si dicono queste cose!»

«Infatti.» disse Percy, mentre Nico iniziava ad arrossire mano nella mano di Will. «Lo ha spinto sul letto, non sul muro.»

Leo e Piper scoppiarono a ridere, mentre Hazel arrossiva quanto il fratello, se non di più.

«Andiamo o no?» domandò Hazel, balbettando.

«Manca ancora qualcuno.» disse Percy, osservandoli, mentre Nico si appoggiava a Will, che lo strinse.

«Questo smoking... lo hai comprato o devi restituirlo?» borbottò Nico.

«Me lo ha dato Connor Stoll.»

«E dove lo ha rubato?»

«Non ho avuto modo di chiederglielo.»

Nico scosse la testa e gli diede un bacio alzandosi sulle punte. Will lo bloccò e ricambiò il bacio, infischiandosene altamente degli sguardi dei loro amici, e delle risatine di Leo.

«Ah, Will...» mormorò Nico, lasciandolo andare e Will lo guardò curioso. I loro amici si avviarono verso la spiaggia.

«Sì, amore?» chiese Will.

«Tutto il cioccolato che vedremo questa sera... è mio.»

Will rise di gusto. «Okay.»

«Ma quando torniamo dalla festa, il mio corpo sarà tutto tuo.»

Il sorriso del figlio di Apollo li accompagnò per tutta la serata.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: deborahdonato4