Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fanny Jumping Sparrow   Capitolo: 1
Jack si grattò lo zigomo con fare rassegnato. Si ingegnava perché entrambi potessero vivere meglio. Non era stato così semplice procurarsi quell’ingaggio. Le aveva raccontato di chi si trattava e quali benefici avrebbero potuto guadagnare in termini di fama e denaro navigando al soldo di Charles Vane, ma pareva che per lei non contasse e non afferrava se gli fosse sfuggito qualcosa.
Se fra loro stesse cambiando "qualcosa" e fosse il caso di preoccuparsene.
L’aveva forgiata per essere la sua alleata ideale, ma non era stato in grado di scacciare i demoni annidati nel suo cuore che la rendevano imprevedibile, pericolosa e … terribilmente affascinante.

La storia si colloca idealmente cinque o sei anni prima dei fatti mostrati nella serie televisiva, con l'aggiunta di alcuni flashback in corsivo dal punto di vista di Anne.
Personaggi: Anne Bonny, Jack Rackham
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Black Sails
Vai alla pagina dell'autore: Fanny Jumping Sparrow