Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zajnlover    28/11/2015    0 recensioni
La 23esima stagione di America’s Next Top Model doveva iniziare.
La 23esima stagione, sarebbe stata la sua stagione.
Senza nessun dubbio.
Larry!AU
Louis!Model
Harry!Model
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You wanna be on top?
 
La 23esima stagione di America’s Next Top Model doveva iniziare.
Ricominciavano le audizioni in tutto in Nord America.
E per la terza volta di fila, Louis voleva ritentare. Era sempre stato un suo sogno quello di partecipare, e da quando finalmente erano stati accettati i ragazzi nella competizione, aveva tentato.
Ma questa sarebbe stata la volta buona.
D’altronde, Tyra Banks vuole solamente la perfezione.
Aveva seguito tutte le dritte che gli erano state date, dalle prime audizioni.
 
Stagione 20:
“Sei troppo basso, e dovresti snellire quei fianchi, e mettere magari su qualche muscolo.”
Un anno di palestra per poter dimagrire e tonificare.
 
Stagione 21:
“Sei basso.. Non sappiamo quanto la situazione potrebbe reggere, con te.”
Alla bassezza, non si puo’ far nulla!
 
Aveva guardato sfilate di diversi marchi. Gucci, Versace, Calvin Klein.
Alle volte, i modelli erano così belli da portare Louis all’esasperazione e fargli pensare:
“Dio mio, non mi prenderanno mai.”
Pero’.. la 23esima stagione, sarebbe stata la sua stagione.
Senza nessun dubbio.
 
​-
 
Aveva superato i casting con Miss Jay.
Miss Jay Alexander, gli aveva fatto i complimenti per come sfilava.
Santo Cielo, potrebbe uscire morto da questi casting.
Una ragazza di nome Jesy, sarebbe entrata a momenti nella sala dei giudici, e fino a poco prima stava spiegando quando fosse fiera di essere formosa e tatuata, dato che alla fin fine, era anche bella.
Louis si sentiva circondato solamente di gente convinta di poter diventare America’s Next Top Model, ma per lui c’era tanta sostanza, sì, ma pochi fatti.
Una ragazza parte della crew, gli venne vicino e disse, con un sorriso gentile:
“Louis, ciao. Non appena esce la ragazza, puoi entrare tu.”
 
Gli tremavano le mani.
Tyra Banks, Miss Jay Alexander e Kelly Cutrone lo aspettavano dentro quella sala.
E adesso, avrebbe dovuto sfoderare tutto il proprio charme.
Perché voleva entrare a far parte della competizione.


 
​Salve!
Dovete sapere che ho un amore viscerale per ANTM, e guardando la puntata di questa settimana,
ho avuto una grande illuminazione su come far svolgere questa fanfiction.
Spero che possa ricevere apprezzamenti! Attendo vostri pareri.
xx, zajnlover
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zajnlover