Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Renesmee_CuLLen    01/03/2009    3 recensioni
Allora per prima cosa mi dovete avvertire se non vi piace così non continuo a pubblicarla, poi è la mia prima fanfic, in corsivo sono i pensieri, poi è una storia alternativa..la storia di una Pan quindicenne dopo la partenza di Goku con Uub..niente a che vedere con la vera storia di Dragon Ball..a parte in alcuni punt..Buona Lettura
Genere: Generale, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Gohan, Goku, Goten, Pan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[

Gran Finale spero tanto atteso..Sopratutto da Kamy..xD..Buona lettura

 

 

[..La seconda coppia, bè, diciamocelo, era alquanto insolita. Naturalmente era arrivato Vegeta, ma il suo sfidante, era tutto tranne che scontato. Vegeta si dovette scontrare contro l’amata figlia Bra. Vegeta ci credeva a stento, era sorpreso ma allo stesso tempo felice e orgoglioso. Vedere sua figlia che saliva le scale insieme a lui verso il ring, era un’emozione enorme…]

 

GRAN FINALE

 

 

 

Vegeta, strano a dirsi, non combatté molto seriamente, anche perché la sfidante era sua figlia. Ma quando si accorse che sua figlia le dava filo da torcere, cominciò ad impegnarsi. Combatterono molto seriamente e Vegeta prese molto bene la cosa che sua figlia era così forte. Vegeta poi, improvvisamente, la prese da dietro e cominciò a stringere.

-“Togliti dalla presa..” disse fiero il Principe dei Sayan.

Bra, decisa di stupire il padre, si trasformò in SSJ, riuscendo così a liberarsi dalla presa. Bra si girò verso il padre e lo guardò negli occhi con uno sguardo di sfida e di soddisfazione.

-“Ihihihi”  Vegeta la guardava. Era bellissima anche da Sayan. Quegli occhi azzuro-verde e i capelli lunghi biondi, un po’ spettinati e quello sguardo uguale al suo.

Le stava per sferrare un colpo micidiale, ma Bra glielo parò. Con la sorpresa di tutti.

-“Papà..” disse con un filo di voce guardandolo sempre negli occhi.-“in questi anni, da quando ero piccola, non ti ho mai dato nessuna dimostrazione di come io stimassi la tua forza e la tua serietà nell’ allenamento insieme al tuo essere padre.” Intanto atterravano. Quando giunsero a terra Bra riprese:-“Mi sento in colpa per come non ho mai considerato il fatto che tu volessi che anche tua figlia, nonché io, si allenasse con te. questo io ora l’ho capito perché mi sono resa conto di essere ormai grande per capire queste cose. Mi sono resa conto.. che.. che tu mi vuoi bene. Non che non l’abbia mai saputo. Ma nel tuo modo strano tu mi vuoi bene. E anch’io te ne voglio tanto. Oggi è il tuo compleanno. Ho scelto questo giorno per dirti queste cose. E per dimostrarti quella che sono e quello che so fare. Bra aumentò la sua aura –“Voglio farti vedere che anch’io sono fiera di essere una sayan e soprattutto..” abbassò gli occhi. Era indecisa se continuare o no. Pensava che suo padre riteneva tutto una bambocciata. Alzò gli occhi. Vide gli occhi di suo padre che la incitavano a continuare –“.. e soprattutto di essere la figlia del grande Principe dei Sayan!”  Bra iniziò ad avere gli occhi lucidi. Sorrise. Guardò suo padre. Anche lui li aveva. E si vedeva. Bra si girò e si avviò verso il bordo del ring che dava verso il pubblico. Precisamente nel lato sinistro. Si voltò. Guardò di nuovo suo padre. Fece un salto e atterrò delicatamente sul terreno. Era fuori dal ring. Guardò di nuovo suo padre.-“ Non ti ho comprato alcun regalo materiale” urlò. Questo lo sentirono tutti mentre il discorso precedente nessuno aveva avuto il piacere di ascoltarlo. –“Spero che le parole che ti ho detto e quello che ti ho dimostrato di essere possano bastarti per farti capire che ti voglio bene e che sei la cosa più importante che ho al mondo.” Si fermò. La guardavano tutti. Bulma piangeva dalla commozione e Trunks la guardava felice. “Buon compleanno, papà!!” Lo stadio si unì tutto in un immenso applauso al sayan e alla figlia. Vegeta corse verso la figlia la prese per una mano che lei gli porse e la portò sul ring. La abbracciò e le baciò la fronte. -“Grazie” le bisbiglio nell’orecchio. “anch’io ti voglio bene..” Bra cominciò a piangere. Poi si staccò dal padre e lo guardò negli occhi. –“In realtà..” riprese Bra “ il vero regalo è il farti combattere finalmente con Goku. La mamma mi ha raccontato di tutte le vostre sfide mancate. Penso che questa sia la cosa a cui tieni di più. Combattere con lui. Dopo me ovviamente!! Ihihihi..” Rise per un secondo. Poi lo guardò negli occhi e con un sorriso riprese “Ti lascio libero il ring. Ero sicura che Goku sarebbe arrivato in finale. E volevo che anche tu arrivassi con lui.. anche se ero certa che ci arrivassi anche da solo.. Ma ho fatto di tutto per arrivare qui in finale con te. Volevo che notassi come noi due ci assomigliamo. Spero che il regalo ti sia piaciuto..” Bra abbassò gli occhi per poi rialzarli. Suo padre la abbracciò di nuovo. Era felicissima per quello che era accaduto. Per quello che era accaduto a lei e a Pan. Sono contenta. Veramente Felice.

 

Pan era insieme a tutti gli altri a vedersi la scena. Le veniva da piangere nel vedere la sua amica Bra che era riuscita nel suo intento che da tanto sperava.

 

Vegeta e Bra raggiunsero gli altri che gli corsero intorno ad abbracciarli e a congratularsi. Bra ridiventò normale. Gohan a quella scena si girò verso la figlia che la guardava con un pizzico di invidia. Ma questo era quello che pensava Gohan.

-“Gelosa?!!?” le chiese il padre dandogli una pacca sulla spalla con il gomito.

-“Non avrei motivo di esserlo.” Rispose calma Pan che guardò il padre con aria di sfida. E poi facendogli l’occhiolino. Gohan la guardava incredulo. Non poteva essere.

I suoi pensieri furono distolti dall’ aura potentissima che emanò la figlia improvvisamente. Le si alzarono i capelli per poi subito diventare biondi. Aprì lentamente gli occhi sempre con quello sguardo di sfida, ma con la differenza che ora erano verdi. Mantenuta la stessa posizione in piedi, con le braccia incrociate, era diventata tutto d’un colpo super sayan. Bionda, occhi verdi, veramente stupenda!! Rimanendo sempre nella posizione di prima. Tutti si girarono verso Pan che aveva sempre il suo sguardo rivolto verso il padre. Tutti scoppiarono in una sonora risata. Compresi padre e figlia. Finalmente era tornato tutto alla normalità.

 

 

Inutile dire che lo scontro tra Goku e Vegeta lo vinse Goku. Ma a Vegeta non importava. Alla fine dello scontro guardò in alto. Pensò a Bra. Aveva già ricevuto la più bella vittoria che potesse ricevere. Il bene di sua figlia. Finalmente TUTTI erano felici.

 

 

 

 

 

Spero che la mia fanfic vi abbia emozionato, vi sia piaciuta e che soprattutto, se ne farò altre, verranno seguite pure quelle. Spero che questo finale sia stato all’altezza della storia e dei vostri gusti..sto pensando ad un eventuale seguito..che ne dite???

 

Ringrazio tutti quelli che hanno recensito (soprattutto kamy che mi ha recensito tutti i capitolo, ti adoro!!xD) e anche qll k hanno solamente letto..

 

Alla prossima..(Se ci sarà..xD)

 

Una bacio..

                                                                                                      Pan93_Bella           

              

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Renesmee_CuLLen