Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: MaraWP    29/11/2015    1 recensioni
Dopo che lo spirito della Principessa Guerriera è ritornato sulla terra all'interno del corpo di Zoe, la poetessa e la nuova erede di Xena si ritrovano assieme in una nuova avventura. Innumerevoli pericoli, avvenimenti sconvolgenti e nuovi incontri riusciranno a dividere le due anime destinate a stare insieme per sempre? E Zoe sarà davvero all'altezza di un'eredità così importante?
Genere: Avventura, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altro Personaggio, Gabrielle, Xena
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Allora ci dobbiamo salutare" disse Olimpia sorridendo. " Credo proprio di sì.. Volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e per le altre" disse Antea. " Non devi ringraziarmi, io e Zoe ci sentivamo in dovere di aiutarvi. Mi spiace tu non possa salutarla" rispose la poetessa abbracciando la giovane. " Salutala tu per me è ringraziala tanto. Se passate per Atene, venite a trovarmi,mi farebbe davvero piacere" disse la ragazza. " Passeremo presto promesso... Vi auguro un buon viaggio e un buon ritorno a casa", così dicendo, Olimpia scese dal ponte della galea, la guardò allontanarsi e salutando con la mano, si congedò dalle ragazze. Riprese le briglie del cammello e lentamente uscì dal porto per addentrarsi di nuovo nel caldo e nella desolazione del deserto. " Devo raggiungere il palazzo prima di sera, se cavalco tutto il giorno dovrei farcela. Speriamo che Zoe abbia trovato una soluzione..." disse Olimpia parlando tra se e se. Lanciò al "galoppo" il cammello, con l'unico pensiero di arrivare in tempo dalla sua amica. " Per farla dormire così a lungo, devi avergliele suonate di santa ragione eh" disse Lenia ridacchiando. " Ahah no, l'ho solo colpita in testa per finire lo scontro, nulla di che. Vedrai che tra poco si sveglia" rispose Zoe. Infatti, pochi minuti dopo, la bionda fanciulla aprì gli occhi. " Aah... La testa.. Che è successo? " chiese lei. " Finalmente! Pensavo dormissi in eterno. Tranquilla il mal di testa passerà presto,hai solo preso un bel colpo" rispose Zoe aiutandola ad alzarsi. " Tu! Tu mi hai colpito! Mmmmh" disse la giovane colpendo con pugni chiusi il petto della guerriera. Zoe prontamente afferrò i polsi della giovane e la strinse a se per fermarla. " Calma fanciulla. Ho dovuto farlo e se non era per me tu neanche eri viva. A proposito, ancora non mi hai detto come ti chiami!" disse la donna. La ragazza alzò lo sguardo e nel farlo, incrociò i verdi occhi della guerriera. Rimase immobile a fissare quei bellissimi occhi, sembrava ipnotizzata. " Hey biondina, parlo con te eh" ribadí Zoe. " Cosa? Ah si.. Mi chiamo Elice" rispose imbarazzata. " Bene Elice, è ora che tu sappia il mio piano. Ascolta bene e cerca di ricordarti ciò che ti viene detto" disse Zoe. La guerriera e le altre ragazze spiegarono alla giovane lo stratagemma architettato. La giornata passò in fretta e la sera arrivò puntuale. " Sei sicura che la tua amica riesca a farti sapere che è qui fuori?" chiese Lenia. " Sicurissima. Quando uscirò dalla cella, richiudetela bene e aspettate un mio segnale per distrarre le guardie, così dopo posso rientrare senza che mi vedano" spiegò Zoe. Ad un certo punto, un verso di un animale simile ad un gufo si udì. " Non pensavo che i gufi ci fossero anche qui in Egitto" esclamò Elice. " Questo non è un gufo, è Olimpia. Le amazzoni comunicano con i versi degli animali così da non insospettire i nemici" rispose Zoe. Dalla galleria nascosta da cui la guerriera era entrata i giorni precedenti, comparí d'improvviso una pietra, che lanciata ad alta velocità, andò a colpire il muro in fondo alla prigione, catturando l'attenzione delle guardie, che subito andarono a controllare. Zoe ne approfittò per uscire dalla cella, forzò la serratura con un pezzo di metallo e uscì, recandosi nella galleria e poi fuori dal palazzo. Si guardò attorno e vicino alle colonne in rovina di un precedente castello, vide Olimpia. " Zoe! Finalmente! Stai bene? " chiese il bardo abbracciando l'amica. " Si tutto bene. Com'è andata al porto?" rispose. " Tutto ok, sono ripartite per Roma. Allora che hai scoperto?" chiese Olimpia. " C'è un sultano, di cui ancora non so il nome, praticamente organizza combattimenti tra le fanciulle e fa scommettere sulla vincitrice. L'unico modo per tirarle fuori da lì è..." iniziò a spiegare Zoe all'amica. " OK è tutto chiaro" rispose Olimpia. " Quando sarai entrata, portati sugli spalti. Usa qualcosa per farmi un segnale che possa vedere mentre sono nell'arena,cosi saprò che sei pronta. Da lì in poi sai già tutto. Ah ancora una cosa, lega uno spago abbastanza lungo al pugnale che ho incastrato nella trappola nella galleria" disse Zoe. " Uno spago? A che ti serve?" chiese Olimpia. " Lo scoprirai domani. Non dimenticarti intesi?" rispose la guerriera. " D'accordo. È meglio che tu vada, non vorrei che le guardie si accorgessero della tua assenza" disse Olimpia accarezzando il braccio dell'amica. Zoe si avvicinò alla poetessa, posò le sue mani sul viso e avvicinandosi lentamente alle labbra della poetessa disse:" Domani c'è ne andremo da qui. Tieniti pronta ". Così dicendo, si allontanò dall'amica per ritornare a palazzo. Olimpia rimase in piedi con gli occhi ancora chiusi, in attesa che le labbra della sua amica si posassero sulle sue. Dopo alcuni secondi si accorse di essere rimasta sola e imbarazzata, nonostante non ci fosse nessuno per vederlo, arrossì al pensiero di cosa si stava aspettando da Zoe. Si sdraiò a terra su una coperta e poco dopo si addormentò. Zoe intanto era rientrata a a palazzo e con l'aiuto di Elice e Lenia, aveva distratto nuovamente le guardie per poi rinchiudersi nella cella. " Quindi?" chiese Lenia alla Guerriera. Zoe sdraiandosi a terra per addormentarsi disse:" Olimpia ci darà il segnale, il resto lo sapete. Ora è meglio riposare, domani a quest'ora saremo lontane da qui".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: MaraWP