Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: giusalovezayn    29/11/2015    0 recensioni
Nessuno può osare anche solo di darti della sfigata o della bruttona, perchè sai questa è l'inizio della battaglia, ma i più "deboli" vinceranno. Le tue critiche non fanno che rafforzarmi e farmi diventare maggiormente determinata a dimostrare quanto una semplice ragazza di proncia, per niente carina, con la semplice voglia di migliorare la sua vita, possa superare tutti coloro che da principio sembrano essere favoriti dal caso.
Allora rispondi al mio quesito, sei tanto certo a questo punto di vincere la guerra? Vedremo solo alla fine chi riderà per ultimo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Giudith, sono una semplice studentessa di 18 anni di una provincia di Milano. Se c’è un aspetto che mi caratterizza più di tutti è la mia intima aspirazione a migliorare la mia vita, e sono determinata a farlo con tutta me stessa e con tutti i mezzi possibili.
Dalle mie parole potrei sembrare una ragazza profondamente sicura di sé, ma posso affermare con certezza che questa è quella che sono diventata a causa di tutti coloro che mi circondano o che hanno deciso di allontanarsi dal mio cammino, o magari ,semplicemente ho preso finalmente coscienza della mia oppressiva ansia di riscatto.
Comunque sia, è assodato che si stia ravvisando in me un completo mutamento, anche se oserei parlare di una irrimediabile metamorfosi.
Sono sempre stata una ragazza timidina e di poche parole, la prima ad essere presa in giro fin dall’acerba età, perché ho sempre pensato che l’ignorare fosse simbolo di superiorità, ma in realtà è un accettare passivamente una situazione che può,ma che soprattutto deve essere cambiata.
Perché non esistono uomini di prima classe o di seconda classe, valutabili in base all’aspetto esteriore o alle sostanze materiali. Anche se il caso risulta essere una giostra che premia e punisce alla cieca, la sorte di ognuno può cambiare radicalmente. La bellezza è  un caduco, anche se alle volte, basilare strumento di riscatto, in mancanza di questo l’intelligenza  e l’astuzia possono assumere rilevanza di gran lunga maggiore.
Quindi non bisogna lasciarsi abbattere dall’egoistico giudizio altrui, perché la storia umana è storia di sopraffazione, ed è giunta l’ora che coloro che a primo impatto sembrano essere più deboli prendano coscienza della situazione, la trasformino a loro favore e diventino i vittoriosi della guerra finale. Bisogna far valere la propria voce in un mondo che sembra sempre più nichilistico, dove i giovani non hanno più nulla da raccontare che non sia futile e dannoso a loro stessi e coloro che li circondano. E’ ora di prendere il comando di quella giostra e tirare le fila a nostro piacimento, tanto gli altri ci credono deboli, ma si ricrederanno alla fine del giro e le cattiverie, gli anni di bullismo e il sentimento di inferiorità accadrà a loro. Saranno loro ad essere travolti da una fiumana di insoddisfazione e macerie di vita sprecata, mentre noi, ormai non più deboli, rimireremo ciò ad una debita distanza..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: giusalovezayn