Anime & Manga > Idaten Jump
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    02/03/2009    0 recensioni
(Idaten Jump) E se i fratelli Shido decidessero volontariamente di prendere l'emblema di platino e conquistare X-Zone?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8. Per un unico obbiettivo

 

-Che succede?

-Ti ho trovato, Makoto… Questo posto è un labirinto- rispose Osuke, affannato.

Kyoichi gelò letteralmente alla vista del volatile e sarebbe certo fuggito se non fosse stato troppo debole per riuscirvi: odiava quei pennuti…ne aveva una paura folle…

-Osuke!- esclamò lei, allarmata. –Perché mi hai seguita? Ci sono anche gli altri?

-No, sono solo… Volevo capire perché aveva allestito quella farsa- spiegò il gufo, guardando il biondo. –Ayumu aveva ragione: l'hai fatto per tuo fratello.

-L'emblema di platino restituirà la pace ad X-Zone… Noi governeremo questo mondo con giustizia, ristabilendo la quiete che regnava prima che i sacerdoti creassero il portale…cancelleremo l'emblema oscuro…- ribatté Makoto. –Non so se puoi capirci… Ho visto delle cose terribili su X-Zone, prima con la Squadra SD…ora con la scomparsa dell'Imperial-X. Noi vogliamo solo la pace.

-E ricorrere all'emblema oscuro vi sembra il modo per ottenerla?

-Mia sorella non centra con questa storia- intervenne Kyoichi. –Sono io a comandare la Squadra-X, ma non l'ho creata: l'emblema oscuro è comparso dal nulla dopo la sparizione dell'Imperial-X…era l'inizio della rovina di X-Zone. Se non portiamo l'emblema di platino…per questo mondo sarà la fine.

-Se credi che ti darò dell'altruista, ti sbagli, Shido Kyoichi: hai obbligato Makoto a sostenere la tua scalata al comando di X-Zone, contando sul suo amore per te…- lo aggredì Osuke. –In realtà vuoi solo emulare Gabu!

-Non è vero!- replicò la morettina. –Kyoichi non farebbe mai una cosa del genere!

-Le persone cambiano, Makoto. Puoi giurare sulla sua sincerità?

Makoto puntò gli occhi cioccolato in quelli verdi del fratello: le aveva mentito molte volte, ma sempre a fin di bene, mai con cattive intenzioni.

-Sì, mi getterei in un burrone se questo ti convincesse della sua onestà. Io mi fido di lui… Completamente.

-E non hai dubbi?- incalzò ancora l'animale.

La giovane cercò la mano del ragazzo, stringendola. Dubbi? A milioni, ma non su di lui, non sulle sue intenzioni: se le aveva detto che l'emblema di platino avrebbe portato X-Zone agli antichi lustri, lei lo seguiva senza ripensamenti.

-No.

E ciò che lesse nelle iridi smeraldo di Kyoichi la ripagò completamente di quella fiducia incondizionata.

-Sei una persona fortunata, Kyoichi: non sono in molti a poter contare su un simile appoggio. Ma ricordati: se Makoto avrà da pentirsi per averti sostenuto, te la farò pagare cara- lo minacciò, avvicinandosi pericolosamente ad un terrorizzato biker. –Ci rivedremo…

-Osuke, come sta Sho?

-Credo abbia capito che non eri realmente ottenebrata…è molto abbattuto, non ha idea del motivo del tuo comportamento… Ma io non aprirò becco, stai tranquilla.

-Grazie.

-Non ringraziarmi e stai attenta- concluse Osuke, allontanandosi.

 

°*°*°

 

Il vento gli sferzava violentemente il viso, portandosi via le lacrime che nascevano incontrollabili dai suoi occhi cerulei: era un incubo…solo un incubo… L'incubo peggiore che potesse immaginare.

Ma il vuoto sulla Flame Kaiser era reale. Makoto aveva vinto il suo emblema.

Poteva stare immobile su quella roccia per delle ore, ma non sarebbe cambiato niente. E nemmeno piangere come un bambino lo avrebbe portato a qualcosa. Aveva perso…aveva condannato X-Zone al dominio dell'emblema oscuro.

Oppure no?
Come doveva interpretare le parole della coetanea?
"
Solo il bene di X-Zone…"

Cosa significava? In che modo la Squadra-X poteva fare il bene di X-Zone?

-Ho sempre sospettato che fossi un vile incapace, Yamato Sho. Ti sei lasciato battere da una ragazzina.

-Cosa vuoi, Gabu?- domandò senza voltarsi.

-Vedere quanto fossi patetico: hai sempre sostenuto l'amicizia, i valori di onestà e giustizia…e sei stato pugnalato proprio dalla tua amichetta- infierì il giovane. –Devo complimentarmi con Makoto…un piano geniale…

-È finita, Gabu. La Squadra-X ha l'emblema di platino… Non ho idea di cosa voglia farne, ma noi siamo stati sconfitti.

-Noi? Qui l'unico perdente sei tu, bello mio. Io ho tutta l'intenzione di vincere.

Sho si girò di scatto: aveva intenzione di riprendere l'emblema? Di sfidare Makoto? La Neptune non avrebbe avuto scampo contro la Bloody Fang, il suo attacco era troppo potente…

-Mi sto preoccupando per lei?!- si accorse con stupore. Sì, perché l'abitudine era dura a morire…perché aveva provato sulla sua pelle la micidiale precisione di quell'Idaten bike…del Bloody Impact…

-Non mi sfuggirà, puoi contarci. E nemmeno suo fratello potrà fermarmi.

-Non provarci, Gabu. Io non ti permetterò di farle del male.

Il biker dalla chioma rosa lo fissò sorpreso, scoppiando poi a ridere con crudele ironia.

-Sei ancora più patetico di quanto pensassi: dopo che ti ha tradito, ti sta ancora a cuore… Dovresti solo vendicarti, non provare ancora affetto…

-Siamo diversi. Per fortuna.

-Fai come vuoi: io farò a modo mio- ripeté Gabu, salendo in sella alla sua terribile MB.

 

-Cosa?! Makoto nella Squadra-X?!

-Sì, Koei…è incredibile ma è così- raccontò Arthur. –Sho è distrutto…

-Sapevo di Kyoichi, ma non le dissi nulla per non darle un dispiacere- affermò Yuki. –Povera piccola…

-Makoto non è ottenebrata- rispose Osuke, volando fino a loro.

-L'hai seguita?
-Sì, e l'ho vista togliersi i segni dalla faccia e il teschio dalla Neptune. Non fa parte della Squadra-X.

-Allora perché ha sfidato Sho?
In quel momento una tremenda scossa li gettò a terra; anche Sho e Gabu finirono a gambe all'aria e, guardando la valle sotto di loro, si accorsero di una profonda crepa che stava inghiottendo brandelli di X-Zone. Si fissarono, incapaci di proferire parola, troppo sconvolti anche solo per aprir bocca: che stava succedendo?

 

-Kyoichi!- esclamò Makoto, aggrappandosi al ragazzo, spaventata. –Un terremoto!

-No…è la distruzione di X-Zone…- replicò, abbracciandola. –Dobbiamo partire il prima possibile…

Appoggiandosi alla sorella, raggiunse la Thunder Emperor, ripulita da ogni travestimento e lasciò la stanza con la giovane, diretti ad X-City. Sarebbero arrivati in tempo per salvare ciò che restava? Sicuramente ce l'avrebbero messa tutta.

 

-Ma cosa…

-Aspetta… Ascolta, è il suono di MB… Non lo senti, Gabu?

-Laggiù- indicò il compagno. –Fuori dal castello ci sono due Idaten bike.

-La Thunder Emperor e la Neptune…

-Muoviti, Sho!- lo incitò Gabu, infilandosi il casco. –Dobbiamo inseguirli!

-Cosa?

-Vogliamo fare un rinfresco e discuterne per un'ora o due?!- Gabu iniziava ad innervosirsi. –Sbrigati!

-Arrivo!

Passarono davanti agli altri, che si sbrigarono ad afferrare le MB per star loro dietro e capire dove stessero andando.

-Ah, ah! Muovetevi, lumache!- esplose Ayumu, suscitando un certo sconcerto nei biker.

-Ma…è normale?

-Sì, quando mio fratello sale su una mountain bike si trasforma…

-Yuki, Kakeru, Osuke, Taiga…voi tornate ad X-City e cercate di fare il possibile per proteggere i cittadini.

-Va bene, Arthur! State attenti e…buona fortuna.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Idaten Jump / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86