Serie TV > Gotham
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    29/11/2015    1 recensioni
[Partecipa alla challenge '10 passi della tua OTP, indetta da BuckyBear sul forum di Efp]
Nygma sbatte le palpebre più volte, senza un fiato, quando lui gli si presenta a lavoro con una scatola di cioccolatini. Ed è strano, perché quando è nervoso Edward parla quasi a macchinetta, a volte dicendo cose senza senso, ma l'immagine di Oswald Cobblepot che gli chiede un appuntamento è quanto di più assurdo potesse immaginare.
[Oswald Cobblepot/Edward Nygma; Possibili Spoiler per chi segue la programmazione italiana]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Edward Nygma, Oswald Cobblepot
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Romance your ego for a while cap 6
Nota: Storia scritta per la challenge 10 PASSI DELLA TUA OPT sul cosmic ocean

6. Conoscere gli amici


Ignorare lo sguardo penetrante di un uomo come James Gordon non è facile, ma Oswald sta facendo del suo meglio. Cerca di concentrarsi sulla dottoressa, o sul viso sorridente sul suo compagno. Tutto, pur di non incrociare quegli occhi così intensi. Forse ha un sacco di domande che vorrebbe fargli. Forse pensa che sia una cattiva influenza per Nygma. Oh, se solo sapesse!
Edward è l'altra metà della mela, la sua incredibile anima gemella. Non credeva esistesse qualcuno tanto simile a lui. E se Jim non capisce che era destino che si incontrassero... beh, problemi suoi. Eddie è perfetto, lo completa, e lui non se lo lascerà scappare.
"Siete una bella coppia" afferma Leslie.
Il detective si limita ad annuire, il sopracciglio perennemente alzato in un espressione di confusione mista ad incredulità.
"Grazie mille" risponde Ed allegro.
Posando un'altra fetta di arrosto nel piatto, Oswald sorride. Un po', deve ammetterlo, mirava ad avere l'approvazione di Jim - è un suo amico, se tale si può definire, e sa che anche Edward ci tiene. Ma non si è opposto, e ancora non ha tirato fuori la pistola; tutto sommato può essere considerato un buon risultato.

Oh, la mia prima recensione! *gongola*
Grazie di cuore a DumbHumanBeing per le belle parole e i complimenti :3
Ora vi saluto e mi ritiro.
Bacio,
Dada.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gotham / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto