Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: monik    02/03/2009    7 recensioni
Non so se a voi sia mai capitato, ma scrivendo il secondo capitolo mi è venuta un'altra idea per proseguire la storia, quindi la trama è cambiata. Almeno, non del tutto! =) Dunque dunque.. Kagome, come detto già, giovane 20enne è costretta a lavorare per mantenere la famiglia, non avendo alcun tempo libero per se stessa e per la sua vita sentimentale. Ma una sera, andando in un pub, incontra un giovane ragazzo. Ebbene si, è il figlio di Izayoi, la migliore amica della defunta madre. Non sa bene perchè, ma ogni volte che vede, pensa o sogna lui, il suo corpo perde sempre colpi. E lui? Bè, si sfideranno per scherzo, per gioco, per vedersi e sentirsi. "Benissimo! Vince il primo che.. vediamo..."|"Il primo che fa cadere ai suoi piedi l'altro" disse lui, sussurandole rocamente all'orecchio, procurandole scosse dal più profondo fino a farle venire la pelle d'oca. Buona lettura!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per un pezzetto di carne
Capitolo ottavo
Festa a sorpresa



Era più che imbarazzata.
Non solo le era caduta la forchetta ed era rimasta immobile per qualche, interminabile, istante, ma ora doveva anche assistere alle risate del ragazzo. Sbuffò e riprese in mano la forchetta. Ma come poteva passare da un atteggiamento comprensivo, ad uno provocante e l'attimo dopo ritrovarsi a ridere come se avesse visto un film comico?
Se non ci fossero state così tante persone presenti, di sicuro lo avrebbe strangolato.
Un  istante dopo, Inuyasha smise di ridere e con la mano destra, mentre con la sinistra si teneva la pancia dalle troppe risate, si asciugò l'occhio destro, da cui una piccola lacrima era in procinto di uscire. Poi ritornò, mestamente, serio. Era calato nuovamente il silenzio. E ritornò a guardarla in quel modo che solo lui sapeva fare.
Inuyasha la stava guardando di nuovo maliziosamente, ma per quale sciocco motivo? Stava cercando un ennesimo pretesto per poterla prendere in giro ed umiliarla, come suo solito?
Abbassò nuovamente lo sguardo e notò la macchia che la caduta 'accidentale' del pezzo di carne aveva causato. Più che una tovaglia le pareva fosse una scena del crimine. Guardò con aria truce prima il pezzetto di carne, in seguito il volto ancora sorridente di Inuyasha e infine ripose nuovamente lo sguardo sul sughetto. Ma che disastro aveva combinato?
Se un attimo prima si era preoccupata dei suoi sentimenti, ora aveva un profondo desiderio di prendere un altro pezzo di carne e tirarlo in faccia al ragazzo.
<< Scemo!>>
Vide Inuyasha accentuare il sorriso e Kagome non riuscì a tenere il muso e sorrise a sua volta. Ora pensare a quel sentimento di invidia -forse di gelosia- che aveva provato un attimo prima per la ragazza con cui aveva parlato al telefono Inuyasha, la faceva morire di imbarazzo. Eppure, ripensare al dolore che aveva provato, a quella fitta dolente che aveva sentito proprio all'altezza del cuore, le faceva capire che ciò che provava per Inuyasha era ormai troppo importante.
Ma, infondo, cosa sapeva lei di lui? Di sicuro non poteva mica pretendere di essere al centro dei suoi pensieri. Anche se proprio lui era entrato imponente nella sua testa e nel suo cuore, lasciandola esterrefatta, stupita, felice. Certo, non era tutto rose e fiori, ma sapere che lui viveva, che poteva sentirlo, toccarlo, desiderarlo, la faceva finalmente stare bene. E da quanto tempo lei non stava bene? Da quanto si era arresa al destino che più volte aveva giocato con lei?
<< Kagome?! Mi ascolti o no?>>
Risvegliata da Inuyasha, arrossì, vergognandosi della propria stupidità. Come poteva non prestare attenzione alle parole dell'unico ragazzo che le riscaldava il cuore?
<< Scusami!! Stavo pensando ad altro! Cosa mi hai detto, comunque?>>
Mostrò un ennesimo sorriso, ma Inuyasha fu travolto ancora una volta dal desiderio di baciarla, di sentire le labbra della ragazza. Ma si trattenne. Aveva paura di un ennesimo rifiuto, di una sua ennesima fuga. Come si sarebbe comportato se lei non avesse provato nulla nei suoi confronti?
Si ritrovò a fissare la ragazza. Prima, per quanto ne fosse dispiaciuto, avendo visto l'espressione basita della ragazza, non era riuscito a trattenersi. E non aveva riso così sinceramente da quando suo padre era morto.
Guardò l'ora. Erano le 12.59. Aveva ancora 16 minuti prima che la sua pausa pranzo finisse. Eppure, non aveva alcuna voglia di tornare al lavoro. Avrebbe preferito di gran lunga pedinare la ragazza e nascondersi nell'armadio del suo ufficio. Si diede dello scemo. Poi tornò a guardare la ragazza che nel frattempo aveva ripreso a mangiare il suo spezzatino. Anche nei suoi più semplici gesti le sembrava magnifica.
Si lasciò sfuggire un sospiro. Aveva davvero voglia di baciare quella ragazza. O almeno, cosa che lo allettava allo stesso modo, di starle accanto. Certo, se per lei fosse stato solo un amico, avrebbe sofferto, ma le sarebbe rimasto vicino. Avrebbe sofferto in silenzio, repressi i sentimenti. Non si accorse che Kagome avesse finito di pranzare e lo stesse fissando attentamente. Quel suo sguardo, per quanto innocente, non riusciva a non farlo sentire strano. Era agitato, ma allo stesso tempo si sentiva in pace.
<< Forse, sarebbe meglio tornare al lavoro.>>
Kagome parlò, spezzando quel momento di pace. Inuyasha annuì e si alzarono contemporaneamente. Kagome gli sorrise calorosamente e, mentre di avviavano verso la cassa, cercò il portafogli. Fu sul punto di tirare fuori il borsellino, quando Inuyasha le prese dolcemente la mano, facendola arrossire.
<< Lascia, ti prego. Non sia mai che una ragazza paghi il suo pranzo. >>
Kagome arrossì ancora, cercando di insistere, ma Inuyasha assottigliò lo sguardo, fintamente arrabbiato e Kagome non potè trattenere una piccola risata, facendo sorridere a sua volta Inuyasha, che nel frattempo tirò fuori dalla tasca dei pantaloni il proprio portafoglio.
Quando Inuyasha pagò il conto, uscirono dal ristorante e Kagome si voltò verso Inuyasha.
<< Grazie mille Inuyasha. Sul serio. E' stato un bellissimo pranzo. >>
Inuyasha non potè non fissarla mentre arrossiva lievemente. Quella ragazza gli piaceva ogni minuto di più, ma non poteva rischiare di rovinare tutto come un imbecille. Le sorrise e la ringraziò per la bellissima compagnia. Salirono in macchina e Inuyasha, con tranquillità la riportò davanti all'edificio dove Kagome lavorava. Spense la macchina. Aveva tempo. Erano le 13.07.
<< Bè, allora grazie, Inuyasha. Mi sono divertita molto. >>
Inuyasha non aprì bocca. Le fissò le labbra e poi tornò a guardarla negli occhi. Si avvicinò un po', non riuscendo a resisterle, ma Kagome, intuite le sue intenzioni, sorrise, mordendosi lievemente il labbro inferiore, mise una mano davanti alla bocca del ragazzo, che sorrise e sospirò fintamente offeso.
<< Non vorrai perdere, vero, Inuyasha? >>
Inuyasha non riuscì a non sorridere. Quella ragazza era davvero speciale. E no, non voleva perdere.
E mentre Kagome scese dalla macchina, salutandolo e correndo dentro l'edificio, non potè far a meno di fissarla.
Lui non avrebbe perso.
L'avrebbe fatta perdere.
Sgommando, ripartì in direzione della sua sede lavorativa.
Tutto sommato era stata una bella giornata. E ripensandoci, forse anche Kagome lo desiderava, anche se non quanto lui la bramasse. Parcheggiò la macchina, scese e dopo averla chiusa, entrò nell'edificio. Lo sapeva già: avrebbe passato tutto il pomeriggio a fantasticare su quella bellissima ragazza.
***
<< SONO TORNATA! >>
Kagome, dopo aver chiuso la porta, si tolse il cappoto e si tolse le scarpe, ringraziando il cielo. Le dolevano leggermente i piedi, come ogni giorno. Le scarpe con il tacco erano belle, certo, ma non erano il suo forte.
Rimase in silenzio per un attimo, attendendo qualche suono o voce. Non udì nulla. Si aspettò che il fratellino sbucasse dal soggiorno e le chiedesse di preparargli la cena, eppure ciò non accadde. Leggermente preoccupata guardò in soggiorno, non trovando però nessuno. Nella casa regnava un silenzio pesante, come se opprimesse ogni cosa. Gli unici suoni udibili erano il suo battito e il suo respiro. Si avvicinò alle scale che portavano al piano superiore, dove si trovavano le camere.
<< SOTA? NONNO? >>
La casa era abbastanza grande, ma di certo l'anziano e il bambino l'avrebbero udita. Eppure, nessuno si fece vivo. Kagome, perplessa, entrò nuovamente in soggiorno. Guardò l'orologio appoggiato sul mobile più vicino a lei. Erano quasi le 18 del 12 Novembre.
Le parve strano che nè il nonno, nè il fratello fossero in casa, ma si avviò verso la cucina, aspettandosi di trovare i due uomini intenti a rubare cibo dal frigorifero, eppure non c'era nessuno. Si soffermò un attimo a pensare. Se ci fosse stato qualche impegno, se ne sarebbe ricordata. Poi sentì il cigolìo della porta d'ingresso e, celere, guardò chi fosse. Sospirò di sollievo quando si rese conto che fossero il nonno e il fratellino.
Fu in procinto di far loro una bella ramanzina, quando si bloccò. Sota e il nonno la stavano guardando allibiti. Poi il ragazzo mostrò un sorriso a tretadue denti e salutò la sorella. Eppure c'era qualcosa che non andava. Perchè si comportavano così?
Lasciando cadere l'argomento, salì le scale ed entrò nella sua camera al fine di togliersi quegli abiti tanto belli quanto scomodi e per indossare la sua solita tuta. Quando scese le scale, sorprese il nonno e il fratello a bisbigliare fittamente tra loro. Li guardò un attimo, scrutandoli. Poi si illuminò.
<< Non è che state preparando qualcosa per il mio compleanno, vero?>>
Il nonno la guardò scioccato.
<< M-ma no! Certo che no, sorellona! Ma secondo te potremmo farti qualcosa di questo genere! In fondo sei solo la mia sorellona!>>
Il fanciullo fece una risata che sembrava più nervosa che sincera, ma Kagome, facendo spallucce, si avviò verso la cucina. Quella sera avrebbe preparato dell'oden. Fortunatamente, per loro, Kagome non si accorse dei loro nuovi bisbigli, e complottando, si avvicinarono camminando sulle punte al telefono.


Inuyasha era appena tornato a casa, quando il telefono suonò. Si avvicinò repentino al telefono, e nello stesso istante uscì la madre dalla cucina. Alla vita aveva un leggero grembiulino e Inuyasha le sorrise dolcemente.
<< Casa Taisho, chi parla?>>
Sentì un leggero bisbiglìo dall'altra parte della cornetta, poi una vocetta abbastanza vispa, ma sempre bisbigliando, iniziò a parlare.
<< Salve, sono Sota Higurashi.>>
Quel nome, e Inuyasha improvvisamente si interessò maggiormente, avvicinando, se possibile, ancora di più la cornetta. Izayoi nel frattempo si avvicinò, cercando di capire chi fosse. Avvicinò allora l'orecchio alla cornetta anch'ella. Inuyasha le fece segno di non respirare.
<< Ecco, io e mio nonno, volevamo -nonno zitto!- scusami, volevamo chiedervi se avevate voglia di - basta nonno!- prendere parte alla festa di compleanno a sorpresa di -NONNO BASTA!- Kagome.>>
Inuyasha ci pensò un attimo su. Come facevano a sapere dei contatti fra Kagome e lui? Che lei ne avesse parlato con i familiari? Poi vide sua madre ridacchiare leggermente ed intuì tutto. Mettendole una mano sulla bocca, si apprestò a rispondere al fratellino di Kagome.
<< Ci farebbe molto piacere, ma quando?>>
Sentì ancora dei bisbiglii.
<< Sarebbe dopodomani, venerdì sera, dalle ore 20.>>
Inuyasha sorrise, e tolse la mano dalla bocca della madre, che frattanto aveva ripreso contegno. Il ragazzo fece per rispondere, ma poi udì la sua voce. E non riuscì a non sospirare, mentre il cuore perdeva un battito.
<<- SOTA! VIENI A PREPARARE LA TAVOLA!!- S-scusami Inuyasha, devo andare..- A-ARRIVO!! NONNO ZITTO- Ciao!>>
Cadde la linea, mentre Inuyasha non riusciva a trattenere un sorriso. Poi si voltò verso la madre e la guardò falsamente offeso.
<< MAMMA, cos'hai detto ai familiari di Kagome?>>
Vide la donna giocherellare con il grembiule. Non riuscì a non sospirare. Ora si metteva anche la madre. Ovviamente, per fortuna, non sapeva della scommessa. Togliendosi il cappotto si avviò verso la sua camera. Aveva proprio bisogno di una bella doccia.
Fredda.
Inuyasha si tolse lentamente la camicia e i pantaloni, che furono seguiti anche dai boxer. Quando la sua pelle venne a contatto con l'acqua fredda non riuscì a far a meno di sospirare e di rabbrividire. Quella ragazza lo stava facendo impazzire. Ma ormai aveva in mente un modo per farla cadere ai suoi piedi. Non avrebbe perso. Il suo orgoglio ci avrebbe rimesso. E di sicuro non poteva dargliela vinta. Se avesse perso, Kagome sarebbe stata costretta come punizione a uscire con lui, ma da fidanzati. Già. Ormai le sue intenzioni erano più che palesi.
Lui voleva davvero bene a quella fanciulla. Ormai tutta la sua giornata girava intorno alla ragazza. Era possibile che la conoscesse da così poco e già provasse tali sentimenti?
Portò l'acqua ad una temperatura più calda. Non aveva voglia di ammalarsi e di perdersi la festa di Kagome, ma cosa le avrebbe comprato? Non aveva la minima idea delle cose che piacessero a Kagome. Ma da quello che aveva visto, comunque, Kagome era una ragazza semplice. Per questo motivo, escluse la bijoutteria. Poi, mentre usciva dalla doccia e si avvolgeva nell'asciugamano, gli venne in mente un'idea.
Sorrise contento.
Venerdì avrebbe vinto.
Dopo essersi vestito, andò in cucina, giusto in tempo per la cena.
<< Mamma, che vestito potrebbe piacere a Kagome?>>

.Fine capitolo.

Buona sera a tutti!
So che questo capitolo è più corto del solito, ma avevo bisogno di compenso per il prossimo capitolo. Dunque, in questo capitolo, come avete potuto vedere, non ci sono stati avvenimenti strani. ^.^! Ehehe! Sono cattiva, lo so! Ma dovrò pur lasciare spazio al prossimo capitolo.. Muahahaha! Ci saranno molti avvenimenti.. Chissà.. Forse la sfida potrebbe terminare, oppure la nostra Kagome darà ancora del filo da torcere ad Inuyasha?
Ringraziamenti:
- Vale728:
Ciao cara! Visto, ho aggiornato! Questo capitolo è un pochino più corto, ma volevo lasciare spazio all'altro che beh.. ospiterà molti colppi di scena.. Spero che questo capitolo ti sia piaciuto e che sia stato scritto bene.. Insomma, la scuola mi sta facendo impazzire.. Sto facendo i salti mortali per rimanere sulla stessa media o onda del primo quadrimestre.. Sto impazzendo.. @.@! Mah, spero comunque di trovare al più presto tempo per scrivere.. Ovviamente ho già qualche idea per il prossimo capitolo.. Ora devo solo scrivere.. ^.^! Spero che tu abbia gradito! E spero di trovare un tuo prossimo commento! Bacione!
- fmi89: Grazie per il sostegno che mi stai dando, cara! Mi scuso enormemente se questo capitolo è cortissimo, ma volevo lasciare spazio x l'altro che invece sarà pieno di molti avvenimenti, di cui però non parlerò in anticipo! Muahaha.. guarda, il tema è andato.. Ho scritto parecchio e ho argomentato tutto.. spero che sia stato almeno più che sufficiente.. ma vedremo.. sono contentissima che il capitolo ti sia piaciuto, e spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto ugualmente, nonostante abbia dato una nota un po' più comica al contenuto.. - ^.^- ! Spero di poter aggiornare al più presto! Ora vado! Ciau! Bacione!
- Callistas: Carissimaaa! Ciao! Visto? Ho aggiornato! ^//^ Dopo alcune minacce ricevute, pensavo fosse ormai giunto il momento di aggiornare e di soddisfare alcune 'richieste' ehm.. minatorie.. ^//^ Ihih.. ho riso un sacco per il tuo simpaticissimo commento! xP! Bomba ad orologeria? Muahahah! L'avevo detto io che ho qualcosa di 'Satanoso'! ihih.. Ti ringrazio per il sostegno, cara! Mi fa davvero piacere il commento che mi hai lasciato! ^.^! Ero e sono felicissima.. In questo capitolo ho cercato di fare meno errori possibili.. Almeno da migliorare un pochino lo stile e la forma.. ^^! Che dire.. ho cercato di fare un capitolo più comico per sdrammatizzare il capitolo precedente e le varie ondate depressive dei protagonisti.. ormai mi sto divertendo a non farli baciare.. muahaha.. ma nel prossimo.. mah.. chissà! [Ahahahah]! Sono davvero lieta, ma che dico, enormemente felice che la storia ti piaccia.. ^//^! E poi, tra le tue preferite? Oddei! Mi sono emozionata! *-*! Sono contentissima.. Soprattutto perchè vedo che i miei sforzi di aggiornare la storia siano ricompensati da commenti meravigliosi come i tuoi.. Con la speranza che questo capitolo ti sia piaciuto, mi metto subito all'opera per completare il prossimo capitolo.. o meglio.. per incominciarlo! Eh eh eh.. [risata nervosa].. ^.^! Ora, cara, vado! Spero di ritrovare un tuo prossimo commento! Bacioni! E abbraccioni! Ciau!
-mikamey: guarda, fortunatamente parte dei problemi è scomparsa, ma sono ancora incasinatissimissima con la scuola, ma spero di trovare presto il tempo per continuare il capitolo.. *-*! D-davvero ami le mie storie? Ma io avrò un collasso cardiaco [come dice un cretino di mia conoscenza.. =.=] sto diventando pazza.. scusami.. Sono contentissima che la storia ti piaccia e spero che anche questo capitolo ti abbia soddisfatto! Spero che continuerà a piacerti! Nel prossimo capitolo accadrà qualcosina.. ma non mi sento pronta mentalmente per annunciare.. [ooomm.. Monik medita attentamente]! Direi che oggi è la giornata delle castronate.. Con la speranza di trovare un tuo prossio commento, ti lascio con suspence, spero! *-*! Ciau cara! Bacioni!
-Bellatrix_Indomita: Ciau cara! Sono contentissima di aver trovato il tuo commento! Guarda, ti sopporto più che felicemente. Devi sapere che la qui presente autrice, la pazza sclerata di nome Monik, adora le critiche.. Certo non quelle pesanti, ma sono contenta di trovare sempre qualcuno che cerchia di migliorarmi o di correggermi. La trovo una cosa molto istruttiva, soprattutto per me. *-*! Quindi, aver trovato i tuoi commenti, mi rende solo contenta.. ^.^! Dunque, ho riletto il capitolo precedente e hai completamente ragione.. Ho fatto alcune ripetizioni sgradevoli e gli abbracci sono forse eccessivi, così in questo capitolo ho fatto prendere loro maggiori distanze.. Mi dispiace che il capitolo sia più corto del solito, ma spero comunque che ti sia piaciuto.. Ho riletto parecchie volte il testo, cercando di correggere eventuali errori di scrittura e/o battitura. Sono contentissima che tu trovi io abbia una grande fantasia, e spero di riuscire a mostrarla, nei prossimi capitoli! Attendo con ansia un tuo prossimo giudizio, spero anche critiche, e spero che il capitolo ti piaccia.. *-*! Ps: non sono io che devo sopportare te, ma piuttosto è il contrario.. ^///^! Grazie mille cara! A presto, spero! Bacioni!
-robylee: Ma ciau! Sono contentissimissima di aver trovato un tuo commento e ti ringrazio anche! *-*! Sono lietissima che il capitolo ti sia piaciuto, e spero altrettanto che questo sia stato ancora di tuo gradimento. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi! Atendo con ansia e gioia, cercando di scrivere il prossimo capitolo! Spero a presto, nu bacione enorme! Alla prox! ^.^

Inoltre vorrei ringraziare le 34 persone che hanno aggiunto la storia fra i preferiti.. *-*! Graziegraziegrazie! Sono contentissimaaaa! Grazie ancora.. Un bacione.. Monik

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: monik