Prologo
-
Mio
Signore … -
La voce
dell’uomo nell’angolo era bassa, ricordava
vagamente il sibilo strisciante di
un serpente.
Immagine
appropriata per quel patetico individuo che si prostrava a terra
innanzi a lui
senza alcun amor proprio.
-
Parla. –
- La veggente,
mio Signore … l’abbiamo trovata, è qui
fuori. –
Un
lampo irritato baluginò nelle iridi smeraldine.
- Perché
non l’avete fatta entrare? Credi forse che mi faccia piacere
stare a sentire i
tuoi insulsi farneticamenti? - sibilò.
L’uomo
si ritrasse, rannicchiandosi ancora di più come se si
aspettasse di essere
colpito da un momento all’altro.
In
condizioni normali la maledizione Cruciatus l’avrebbe
raggiunto poco dopo, ma
in quel momento il suo tempo non poteva essere sprecato dietro a un
essere
insignificante come quello.
-
Fatela entrare – ordinò.
La
porta alle sue spalle venne aperta con un cigolio, due uomini
incappucciati
scortavano una bambina dai lisci e lunghi capelli dello stesso candido
colore
della neve appena caduta, avanzava con un passo tanto deciso che a una
prima
occhiata nessuno avrebbe detto quello che a lui fu chiaro fin dalla
prima volta
in cui incrociò le iridi grigio pallido.
Era
cieca.
Eppure
si muoveva come se fosse stata lì dentro centinaia di altre
volte.
Probabilmente
era il suo potere a consentirle quella libertà di movimento,
considerò
osservandola con crescente bramosia.
Dalle
sue parole sarebbe dipeso gran parte del suo piano.
-
Padrone della morte – disse, asciutta, con la sua vocetta
ancora infantile.
- Sibilla.
Ho atteso a lungo il tuo arrivo. Immagino tu sappia cosa voglio.
–
La
bambina ridacchiò, facendo raggelare i maghi presenti. Era
un suono tetro,
sembrava quasi che i loro peggiori incubi infantili fossero appena
comparsi
dinanzi ai loro occhi.
- Ciò
che tu desideri, Albus Potter, non ha alcuna importanza né
per me né per il
Fato. –
Strinse
i pugni con rabbia.
- La
profezia, Sibilla. È ciò che voglio, adesso!
–
L’ennesima
risatina riecheggiò nella sala in ascolto.
- Come
desideri, Padrone della morte, ma ricorda che hai segnato da te la tua
rovina. –
La
vocina infantile si tramutò in una gutturale, quasi
proveniente dagli Inferi,
mentre cominciava a recitare:
“Al
culmine del propizio evento
si
leverà alto l’ultimo respiro disperso nel vento;
il
destino conosciuto fino a quel momento
verrà
ribaltato in poco
nel
vuoto cupo
grazie
al sacrificio di sangue che divampa bruciato nel fuoco.
Aria,
Fuoco, Acqua e Terra
come un
sol uomo combatteranno questa guerra
senza lasciarsi
dietro altro che lacrime sciolte nell’acqua e ossa sepolte
nella terra.”
-
Che
significa, Sibilla? Le lacrime e le ossa di chi? –
La
ragazzina scosse la testa ridacchiando come impazzita.
- Non
lo so, non lo so, non lo so -, le risate crebbero
d’intensità, - Non lo so, non
lo so, non lo so. –
Poi,
con uno scatto repentino, tornò seria.
- Io ti
ho avvisato, Albus Potter, non sarà colpa mia se sarai
dannato. –
Infine
reclinò la testa, serrò la mandibola e dalle
labbra sottili fuoriuscì un
copioso getto di sangue arterioso.
Disgustato,
il ragazzo si ritrasse.
La
Sibilla ricadde a terra senza vita.
Si era
staccata la lingua con i denti, soffocando nel suo stesso sangue, pur
di non
rivelargli nulla di più su quell’ambigua profezia.
Poco
male, sarebbe stata solo la prima vittima di quella guerra.
-
Toglietemela da davanti – ordinò, uscendo dalla
sala a passo deciso.
Almeno
un indizio lo aveva: la magia elementale, sarebbe partito da
lì.
Spazio
autrice:
Lo
so che ho già due interattive, ma quando sono presa dalle
idee non riesco a starmene buona in un angoletto … sono
capricciosa come tutti
gli artisti insomma. Ovviamente stasera pubblicherò la
scelta degli OC dell’interattiva
di PJ e probabilmente domani o martedì avrete il primo
capitolo dell’altra
interattiva su HP.
Le
regole per partecipare sono:
-
Ognuno
potrà partecipare al massimo con due OC (di sesso e Casa
diversa) specificando
nella recensione: sesso, anno, Casa, se è un erede (e di
chi) o un semplice
studente, elemento (solo per gli eredi, lo vedete in base al segno
zodiacale
del vostro OC qui sotto), numero magico (lo trovate qui sotto, sono uno
a testa
e solo per gli eredi) eventuale
ruolo
e/o relazione;
-
Guardate bene nelle recensioni prima della vostra se ciò che
volete è stato già
richiesto da tante persone (nel qual caso vi chiedo di cambiare per non
ritrovarmi con decine di personaggi tutti uguali);
-
Selezionerò io gli OC, che dovrete inviare per messaggio
privato entro le 21
del 1 dicembre;
-
Non
accetterò personaggi imparentati con i Canon,
Metamorphomagus, Animagus, Veela,
Vampiri, Licantropi, Ibridi di qualsiasi tipo, Mary Sue né
Gary Stu;
-
Ci
saranno 6 posti per personaggi principali divisi in: 3 ragazze e 3
ragazzi (1
Serpeverde, 1 Corvonero, 2 Tassorosso, 2 Grifondoro) e 4 posti per
personaggi
secondari divisi in: 2 ragazzi e 2 ragazze (uno per casa);
-
Per
questa volta accetto solo relazioni het.
Erede
di:
Salazar
Serpeverde
–
Pietra Smeraldo (Occupato)
Godric
Grifondoro
–
Pietra Rubino (1 posto disponibile)
Tosca
Tassorosso
–
Pietra Agata (1 posto disponibile)
Rowena
Corvonero
–
Pietra Azzurrite (1 posto disponibile)
Morgana
–
Pietra Ametista (Occupata)
Merlino
–
Pietra Ossidiana (1 posto disponibile)
Tolomeo
–
Pietra Opale (1 posto disponibile)
Circe
–
Pietra di Luna (1 posto disponibile)
Elementi:
Aria
(Bilancia, Acquario, Gemelli) Poteri tipici sono lo psichismo e la
profezia (1 posto disponibile).
Fuoco
(Ariete, Leone, Sagittario) Poteri tipici sono la purificazione e
l’influenzare
i sentimenti (2 posti disponibili).
Acqua
(Cancro, Scorpione, Pesci) Poteri tipici sono la divinazione e la
capacità di
influenzare le menti (1 posto
disponibile).
Terra
(Capricorno, Toro, Vergine) Poteri tipici sono la guarigione e la
prosperità (2 posti disponibili).
Numero
magico:
Monade
–
Rappresenta l’uroboro (il serpente che si mangia la coda) a
rappresentare
l’eterno ritorno (1 posto disponibile);
Diade
–
Rappresenta la dicotomia di luce e buio che dimora in noi, i due poli
degli
equinozi e dei solstizi (Occupato);
Triade
–
Rappresenta un triangolo e le tre fasi dell’essere: nascita,
morte e rinascita (1 posto disponibile);
Esade
–
Rappresenta un esagramma e un portafortuna (1
posto disponibile);
Ettade
–
Rappresenta un ettagono o stella fatata e il numero dei pianeti,
è il numero
magico più potente di tutti (Occupato);
Ottade
–
Rappresenta due quadrati congiunti, i Sabba e il sentiero verso
l’illuminazione
(1 posto disponibile);
Enneade
–
Rappresenta un nonagono e le nove muse dell’ispirazione (1 posto disponibile);
Decade
–
Rappresenta il Tetractys cioè il completamento della legge e
dell’ordine (1 posto disponibile).
Nome:
Secondo nome:
Soprannome:
Cognome:
Età e data di nascita:
Stato di sangue:
Casa e anno:
Erede o semplice studente:
Elemento (solo per gli eredi):
Potere associato all’elemento (solo per gli eredi; uno solo
tra quelli elencati per elemento):
Numero magico (solo per gli eredi) e dove volete che compaia
tatuato:
Aspetto fisico:
Prestavolto (Obbligatorio):
Carattere:
Amicizie (potete mettere il nome o il tipo di persona che
volete):
Inimicizie (potete mettere il nome o il tipo di persona che
volete):
Amore (potete mettere il nome o il tipo di persona che
volete):
Materia preferita e odiata:
Materia in cui eccelle e in cui non riesce:
Ruolo (Caposcuola, Prefetto, Quidditch):
Altro:
Miei
OC e Relazioni disponibili:
Eve
Nott
V anno, Serpeverde.
Cercatrice.
Libera per flirt, poi occupata con Adrian
Bane – PV Kayla Ewell
Professori,
Prefetti, Caposcuola, genitori … tutti concordano su di una
cosa quando si tratta
di Eve Nott: quella ragazza é un problema. Ribelle per
natura, chiunque provi a
darle un ordine o una condotta morale si ritrova ben presto a perdere
ogni
speranza. Ormai ha perso il conto delle volte in cui è
finita in punizione, le
regole per lei sono fatte per essere infrante e vengono seguite solo
dai
perdenti. La sua strada se la vuole trovare da sola ed è
più che fiera della
sua nomina da ingestibile bad girl. È convinta di poter fare
qualsiasi cosa
facciano i ragazzi (non tollera l’idea che le ragazze vengano
considerate delle
poco di buono se ad esempio hanno avuto parecchi ragazzi) e di riuscire
a farlo
anche meglio.
Katherine
Nott VI anno, Corvonero.
Capitano e Cacciatrice.
Libera per flirt e/o relazione
– PV Nina Dobrev
Cinica
e molto sospettosa nei confronti di chi la circonda, non fa mai nulla
per
niente e sa bene che le persone di cui ci si può fidare in
questo mondo si contano
sulle dita di una mano. Ama provocare le persone, è una
delle cose che più la
divertono, e considera la sua capacità
nell’influenzare le persone un vero e
proprio talento naturale. Può essere la tua migliore amica o
la peggiore dei
tuoi nemici, la sua massima è molto meglio essere temuti che
amati.
Isabelle
Night
VI anno, Corvonero.
Prefetto.
Libera per flirt e/o relazione
– PV Adriana Lima
Izzy
è
una di quelle persone che gli altri amano alla follia oppure detestano
con
intensità, non esistono altre vie di mezzo quando si ha a
che fare con lei. A
prima vista è sicura con una tendenza
all’arroganza e allo snob, ma chi la
conosce bene sa che non ama sbilanciarsi troppo con le persone che non
conosce
bene perché ha paura di rimanere delusa. È dotata
di un’intelligenza
decisamente superiore rispetto alla media degli altri studenti che
spesso la porta
a perdere la pazienza con chi non riesce a seguire i suoi ragionamenti.
Jason
Zabini VI anno, Grifondoro.
Prefetto e Cacciatore.
Libero per flirt e/o relazione – PV
Colton Haynes
Spontaneo
e diretto, é molto testardo e una volta che ha
un’idea é quasi impossibile
fargliela cambiare. È molto protettivo nei confronti dei
suoi amici e leale in
modo assoluto, è il genere di persona che non tradirebbe mai
una tua confidenza
e che porterebbe un tuo segreto nella tomba. Spesso stempera il suo
comportamento con battute divertenti e insinuazioni maliziose.
Killian
Nott
VII anno,
Serpeverde. Capitano e Cacciatore.
Libero per flirt e/o relazione – PV
Gaspard Ulliel
Il
più
grande dei fratelli Nott, quello che ha sempre tenuto un occhio vigile
sulle
sorelle e che ha un carattere facile alla rissa che spesso lo ha
portato a fare
a botte con ragazzi che non misuravano le parole nei loro confronti
(soprattutto con Eve). Killian è istintivo, non si ferma a
pensare alle
conseguenze delle sue azioni: lui prende e parte, capisce di aver
sbagliato
solo dopo averci sbattuto la testa. Ironico e beffardo, non si
è mai fatto
problemi nel manifestare il proprio disprezzo nei confronti di chi
reputa
stupido o semplicemente indegno della sua attenzione. Ha una tendenza
all’egocentrismo
e al narcisismo che è nota in tutta la scuola.
Adrian
Bane VII anno, Serpeverde.
Caposcuola e Battitore.
Libero per flirt, poi occupato con Eve
Nott – PV Michael Trevino
Competitivo
a mille, è talmente sicuro di sé che spesso non
prende nemmeno in
considerazione l’idea di poter essere dalla parte del torto.
Dice le cose
esattamente così come le pensa, dritte in faccia alle
persone, e se gli altri
ci rimangono male non è certo un suo problema. È
piuttosto lunatico, un momento
può essere freddo e scostante, quello dopo aperto e dolce.
Lui e Killian sono
inseparabili dal primo giorno del loro primo anno e spesso è
intervenuto nelle
risse in aiuto dell’amico … perché,
ehi, la fratellanza maschile si aiuta
sempre.
Ruoli
Serpeverde
Prefetto
maschio:
Prefetto
femmina:
Caposcuola
maschio:
Adrian Bane
Caposcuola
femmina:
Capitano:
Killian Nott
Cacciatore
1:
Killian Nott
Cacciatore
2:
Cacciatore
3:
Battitore
1:
Adrian Bane
Battitore
2:
Cercatore:
Eve Nott
Portiere:
Corvonero
Prefetto
maschio:
Prefetto
femmina:
Isabelle Night
Caposcuola
maschio:
Caposcuola
femmina:
Capitano:
Katherine Nott
Cacciatore
1:
Katherine Nott
Cacciatore
2:
Cacciatore
3:
Battitore
1:
Battitore
2:
Cercatore:
Portiere:
Grifondoro
Prefetto
maschio:
Jason Zabini
Prefetto
femmina:
Caposcuola
maschio:
Caposcuola
femmina:
Capitano:
Cacciatore
1:
Jason Zabini
Cacciatore
2:
Cacciatore
3:
Battitore
1:
Battitore
2:
Cercatore:
Portiere:
Tassorosso
Prefetto
maschio:
Prefetto
femmina:
Caposcuola
maschio:
Caposcuola
femmina:
Capitano:
Cacciatore
1:
Cacciatore
2:
Cacciatore
3:
Battitore
1:
Battitore
2:
Cercatore:
Portiere: