Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: LaMicheCoria    02/03/2009    10 recensioni
E' inutile, per quanto ci provi, il mio lato demenziale avrà sempre il sopravvento su quello razionale...oramai ci rinuncio! Dato che mi stavo annoiando, ecco che la mia mente malata ha partorito un'idea alquanto malsana...Come potrebbero essere le segreterie telefoniche dei nostri eroi prefereriti? (e chissene!!!! NdTutti) -__-...del tipo ma perchè tutti si pongono domande esistenziali e io no? Boh, forse sono anti conformista..
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rispAxel

L'avete chiesta...l'avete attesa..l'avete temuta...e ora è qui! Datemi una A! Datemi una X! Datemi una E! Datemi una L! Axel! A-X-E-L! Got it Memorized?

*Bip* *Bip* *Click* Risponde la segreteria telefonica di Axel! A-x-e-l, got it memorized? (ma tanto lo sai già, vero Roxy?) In questo momento non posso rispondere (ma per te ci sono sempre, Roxy). Potrei essere impegnato a fare lo spelling di ogni cosa presente nel Castello del Mondo che non Esiste (o a cercare le foto di Roxy quando a Carnevale si è travestito da Simile) oppure ad ingozzarmi fino alla nausea di ghiaccioli al sale marino (ti aspettando Roooooxyyy!)
Se volete saperne di più del mio progetto “tradisci Marluxia che tradisce Xemnas, tradendo Zexion che tradisce Marluxia per poter riabbracciare il mio Roxy” andate sul sito www.soffiodifiammedanzantichetradisceMarluxiachetradisceXemnastradendoZexionchetradisceMarluxia.it (Roxy, tu invece devi andare sul sito www.Roxymaquantoseipuccioseitalmentepuccioserrimochevorreifareyaoiyaoicontefinoallasera.it) Se sei Roxy (so che sei tu, chi altri?) non essere così timido e pudico! Vieni a trovarmi nella mia stanza, cucciolotto puccioso! Se sei Marluxia, non è vero che ti sto tradendo! Se sei Zexion, non è vero che ti sto tradendo! Se sei Xemnas, non è vero che ti sto tradendo! Lasciate un messaggio dopo “Got it Memorized’?” verrete richiamati il prima possibile! (Roxy, tu sarai sempre il primo della lista!), a meno che non stia rincorrendo Roxy con indosso il vestito da Naminè. Grazie!


Ringrazio: Chibikuro, Soruccia, Soruccio, Il Trio Infernale, Roy4ever, Crazyten e Windgoddess per aver recensito!
Ringrazio inoltre: Crazyten, Hikari92, Ikarikun e Windgoddess per aver inserito questa Fic tra le loro preferite!
Ringrazio infine: Crazyten per avermi inserito tra i suoi autori preferiti!
Alla prossima segreteria! E ricordate!

Quando la demenzialità chiama...risponde la segreteria!
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria