Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: cm209    29/11/2015    1 recensioni
Avevano trascorso una serata come tante altre. Qualcosa da Popeye's due lattine di Pepsi, un DVD e via.
La mattina lui si era alzato per prepararle la oclazione a letto...
...Era entrato nella stanza ma lei era scomparsa....
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                            THE BIG EASY: an NCIS/NCIS NOLA based story
 
 
Avvertenze. Non sto a farvele:  le conoscete già
 
Prologo.
 
Avevano trascorso una serata normale.
Nulla di particolare: avevano ordinato da uno dei tanti Popeye’s presenti a New Orleans due menù “white” con il riso e i biscuit al burro e li avevano portati a casa per mangiarli davanti alla televisione. Avevano guardato un film non particolarmente impegnativo.
Lei si era fatta piccina tra le sue braccia, quasi a voler cercare protezione.
Erano poi andati a dormire lei in camera da letto e lui sul divano
“Già c’è stato un incendio qualche giorno fa, non voglio ne scoppi un altro” le aveva detto scherzosamente.
Lui era piuttosto all’antica ma, quella sera entrambi si erano lasciati prendere la mano.
 
Il giorno dopo lui si alzò stiracchiandosi e andò in cucina.
Tirò fuori il latte e le uova dal frigorifero e la farina da un armadio e cucinò delle crepes e preparò del caffè.
Aveva intenzione di farle una sorpresa.
Si conoscevano da qualche mese.
Si erano incontrati in un modo piuttosto fortuito a New Orleans dove lui si trovava per trascorrere qualche giorno di vacanza e avevano scoperto di essere loro agio l’uno in compagnia dell’altra.
Da cosa era poi nata cosa.
Mise il caffè in un bricco che poi mise su un vassoio assieme a della marmellata a un versa latte, lo zucchero e uno spalmatore e si diresse in camera.
Voleva farle una sorpresa.
“Ehi Caitlin, sveglia, giù dal letto marmottina” disse entrando.
La scena che si presentò davanti ai suoi occhi lo lasciò senza parole.
La stanza era in perfetto ordine, come se nessuno ci avesse dormito.
Corrado posò il vassoio su un tavolino
“Caitlin, dove sei? Che scherzo vuoi farmi?” disse, il tono di voce che tradiva una certa apprensione.
La cercò in bagno e nelle altre stanze della casa
“Caitlin, ti prego vieni fuori, sto cominciando a preoccuparmi, dove sei?”
Nessuna risposta.
Sentiva che il panico montava dentro di lui anche se cercava di non lasciarsi sopraffare da quella sensazione.
“Caitlin, ti prego, dove sei? Vieni fuori” le ultime parole tra le lacrime
Ancora silenzio.
Rientrò in casa e si sedette sul divano prendendosi il viso tra le mani e lasciandosi andare a un urlo disperato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: cm209