Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SoraRoxas    02/03/2009    6 recensioni
[SPOILER CAP. 437]
Naruto l'ha sempre saputo. Nessuno l'ha mai voluto inizialmente. E lui è riuscito a farsi accettare solo adesso, che è cresciuto.
Ma una persona l'ha amato dal primo momento che l'ha conosciuto. Non avendo però, mai il coraggio di dirglielo..
Quali saranno i pensieri del ninja aspirante hokage se questa persona riuscisse a confessargli tutto?
[NaruHina centric]
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'NaruHina: Love is with them! ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
naruhina
(Ho dovuto riaggiungere la fict perchè non so come mai me l'avevano cancellata...)


Il coraggio di amare...



Hinata? Cosa stai facendo? Proprio qui, davanti a me. Mi proteggi?
Non puoi! Vattene, corri, salvati...
Ti urlo qualcosa.. Qualsiasi cosa pur di convincerti. Ma neanche mi rendo conto di cosa ti dico. Son troppo preso dal panico.
Mi blocchi. Cominci a parlare. E più quelle parole escono dalle tue labbra più rimango di stucco. Quanto sei cambiata. Sono così orgoglioso di te.. Anche se non posso dimostrartelo ora.. Ma allo stesso tempo sono spaventato. Se ti succedesse qualcosa non saprei cosa fare.
Per favore dammi retta... Vai via...
"Perchè io... Ti amo.."
Sussurri quelle parole con gran determinazione e mi prendi alla sprovvista. Ti guardo come se fosse la prima volta che ti vedo.
Non mi sono mai reso conto di quanto tu sia bella, forte, coraggiosa.. Dei tuoi reali sentimenti... Che sciocco che sono stato. E lo sarò sempre.
Ma perchè..? Perchè non me l'hai detto prima?
Sei disposta persino a rischiare la vita per me.. E io in tutti questi anni che ho fatto? Nulla.
Non ti ho mai dimostrato quello che provavo davvero per te. Non ho realmente decifrato quello che sento quando ti vedo, quando mi sei accanto. Forse è davvero amore Hinata?
I miei inutili pensieri vengono interrotti non appena mi accorgo che stai per attaccare Pain..
Accade tutto in pochi secondi.. Non riesco neanche a muovere un muscolo mentre i miei occhi seguono la scena. Quel bastardo ha la meglio su di te.. No!
Sei a terra. Immobile. Hinata no..
Se me l'avessi detto, quello che provavi per me.. Ora non so come definire tutto quello che mi hai confessato. Quel "ti amo" che mi ha colpito al cuore. E che ora invece mi sembra maledetto.. Perchè solo per dirmi queste due parole sei qui, per difendermi.. 
"Fermo!!" urlo mentre vedo Pain avvicinarsi a te. Per attaccarti di nuovo. Ma lui non mi dà retta. Fa il contrario di ciò che ho detto.
E così scatena la mia ira. Non sento più il mio corpo e una voce mi rimbomba nella testa. Quella della volpe a nove code. E nella mia mente c'è solo il tuo volto.
Ucciderò Pain.. Perchè ha osato sfiorarti, farti del male.
Ma tu devi essere viva mia dolce Hinata.Devi stare con me. Voglio renderti felice come non lo sei mai stata. Perchè ora lo so.. Anche io ti amo.
E voglio dimostrartelo...



Nota dell'autrice: Salve a tutti. Oggi avevo bisogno di molta distrazione e così mi sono rimessa a leggere il capitolo 437 di Naruto. Quando l'ho letto ieri mi sono commossa da matti. Ultimamente ci vuole davvero poco per farmi piangere. ^^" Ma io ho aspettato questo momento per tutto il manga e ora che è arrivato, Masashi Kishimoto me lo fa finire cosi? Spero che Hinata sia viva! T.T o vado davvero in depressione.. Dalle mie emozioni è nata questa piccola one-shot che dedico a tutti coloro che come me sono fan sfegatati del NaruHina e che sperano di vedere la piccola Hyuga salva.. So che questa fict non è proprio un granchè ma mi è uscita così, di getto.
Spero mi farete sapere come vi è sembrata. Un bacione!
   

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SoraRoxas