Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Meissa    02/03/2009    6 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare puntini, simboli, e simili che ricreino l'effetto del doppio tag br.
Rinoa81, assistente amministratrice.

“Sì… È nata,” il sorriso ebete di Harry si espande e si passa una mano tra i capelli neri perennemente scompigliati. “Si chiama Lily Luna.”
[..] “Grazie Harry,” sussurra piano rientrando in casa.
Harry sorride, sa che Luna ha capito.
Harry Luna platonica, ambientata subito dopo la nascita di Lily Luna Potter.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota:Piccola Harry/Luna, che mi è venuta in mente ieri sera. Ho proprio deciso di onorarli questi tre anni su Efp... una storia al giorno. Perché sì, ne posterò una anche domani. *.* La vena creativa chiama, e io rispondo! Ambientata subito dopo la nascita di Lily Luna Potter.

Come sempre



“Oh, ciao Harry, come mai qui?” Luna è alla porta, un paio di occhiali sul viso, un grembiule sporco e diversi tracce grigiastre sulle mani, ma questo non le impedisce di muoversi sempre con la stessa grazia.

Harry dopo aver suonato alla porta non si aspettava certo di trovarsi una Luna… così. E ha per un attimo una sorta di déjà-vu nell’immaginare come sarebbe avere Luna ad accoglierlo a casa tutte le sere.

“Harry? Harry?”

La voce di Luna lo riporta alla realtà. Si scuote rimproverandosi per essersi distratto ed essere stato colto in fallo in questo modo, ma in fondo è di Luna che si parla e Luna gli ha sempre fatto questo effetto.

“Stavo analizzando un documento ed è possibile sia infettato da dei Mareoblandi. Potrebbero aver modificato la struttura originale, ma attraverso questi,” spiega lei togliendosi gli occhiali. “È possibile rivedere la struttura originale,” conclude soddisfatta. “Ma, Harry!, non credevo proprio ti sconvolgessi per così poco!” dice con un sorriso.

“No, non è quello, ero venuto per dirti un’altra cosa,” e mentre parla ha un sorriso ebete.
“Ginny?” domanda Luna perspicace, con un lampo di interesse negli occhi azzurro cielo.
“Sì… È nata,” il sorriso ebete di Harry si espande e si passa una mano tra i capelli neri perennemente scompigliati. “Si chiama Lily Luna.”

Luna sorride, con la dolcezza di chi sa e comprende, e gli sfiora la mano in una carezza.

“Grazie Harry,” sussurra piano rientrando in casa.

Harry sorride, sa che Luna ha capito.

Come sempre del resto.




Spazio Autrice:
Sì, mi è venuta la fissa anche per questi due. Io credo che se Harry l'ha chiamata Lily Luna c'è una ragione. Lily è la madre, ed è naturale darle in nome in ricordo, l'ha fatto anche con James Sirius e Albus Severus -che poi, dopo aver dato a un figlio il nome di Piton, se non avesse dato alla figlia il suo nome Lily sarebbe scesa dall'aldilà e l'avrebbe fatto fuori. Luna perché Luna è quella che lo capisce meglio, che sa cosa pensa, con cui ha effettivamente più affinità. Ho immaginato che il parto sia stato qualcosa di improvviso, e che quindi Harry non abbia avuto tempo di avvisare nessuno, per questo si precipita a casa di Luna.
Risponderò alle vostre recensioni domani, oggi devo studiare,ma ci tenevo a pubblicare ^^
A domani!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meissa