Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: jessica96    30/11/2015    0 recensioni
Una guerra interminabile, tra angeli e demoni, pervade le vaste terre di Hara. Uno scontro che dura da centinaia di anni, senza più alcuna motivazione. Zaira, un giovane angelo alle prese con la sua prima guerra ed Alastor , un forte demone ma anch'egli fin troppo inesperto agli occhi della guerra.
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai da diverse centinaia di anni la guerra pervade le inanimate terre di Hara. Qui, dove la roccia è più antica della più antica vita, i fiumi sono rossi e la ragione svanita. Le due fazioni, nemiche quanto forti, si affrontano senza sosta. Il perché di questo scempio è andato ormai perduto. Sono molte le guerre combattute, una ogni anno. Molti, se non tutti, periscono in questo scontro. Una lotta infinita, angeli e demoni, bene e male, giusto e sbagliato, un conflitto che non risparmia neanche i giovani angeli e demoni. Essi pagano le conseguenze dell'ira e della gelosia di uno dei primi angeli, Ardefiel. In origine vi erano solamente cinque angeli: Gerome , Mikael , Ardefiel , Aladiah ed infine Aniel. Nati grazie ad un atto di estrema bontà compiuto dall'ultimo essere vivente delle terre di Hara. Gerome ed Ardefiel erano sempre stati innamorati, ma quest’ultima pensava che Aladiah fosse interessata a Gerome, in realtà a lei non importava nulla di lui, amava Mikael, che però era innamorato di Aniel la quale ricambiava i suoi sentimenti. Vivevano con sguardi e discussioni ma tutto finiva lì. Per anni convissero pacificamente crescendo con amore i propri figli , fin quando dopo molti anni, la gelosia non prese il sopravvento. Era un rigido e gelido inverno, il giorno in cui Ardefiel decise che Aladiah , la donna di cui era tanto gelosa, non doveva più esistere. Quella stessa notte, di soppiatto, si intrufolò negli alloggi dove riposavano Aladiah ed Aniel, e senza esitazione affondò la lunga lama nel collo della giovane ragazza che riposava a destra della stanza. Il giorno seguente, si venne a sapere che Aniel era stata pugnalata, Ardefiel sapeva di essere stata lei, non voleva ucciderla, voleva uccidere Aladiah. Quando Mikael venne a sapere dell’accaduto accorse subito, e non appena vide la sua amata in quelle condizioni il cuore non resse il colpo e morì, ricongiungendo così le due anime che nessuno poteva separare. In seguito, Ardefiel escogitò un secondo piano. Chiamò Aladiah e le disse di volerle parlare. Le due si incontrarono in una grotta non troppo lontana e dopo una finta discussione Ardefiel si avvicinò ad Aladiah per abbracciarla, in realtà fu solo un pretesto per avvicinarla e pugnalarla. Una volta compiuto il folle gesto bevve il sangue che sgorgava dalla ferita poi la finì e tornò a casa come se nulla fosse. Gerome si accorse subito che qualcosa non andava ma non gli diede molto peso. Dopo qualche giorno non vedendo tornare Aladiah iniziarono le operazioni di ricerca. Gerome in cuor suo sapeva che Ardefiel era in qualche modo collegata all’accaduto. Così prendendo in disparte l’amata, la costrinse a palare e rivelare ciò che sapeva. Ormai con le spalle al muro e non potendo più tenere per se ciò che aveva fatto confessò. Gerome anche se l’amava la ripudiò bandendola dal cielo. Ardefiel si rintanò nelle profondità della terra con tutti gli altri angeli nati nel tempo, che erano stanchi di fare quella vita, quella vita così pura. Ardefiel a causa del male fatto si trasformò in un demone, il primo demone, e così, si ha l'inizio delle guerre tra angeli e demoni.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: jessica96