Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    30/11/2015    3 recensioni
Daveigh Carroll è una giovane giornalista di Spokane(WA), ed Ellen Clark una sua collega fotoreporter. Insieme, indagano sulle vicende che dagli anni '80 sconvolgono la tranquilla città di Farmington(WA). Sembra che in una villa abbandonata
fuori paese immersa tra gli alberi, Villa Floyd, siano scomparsi giovani di tutte le età. Le due chiamano come rinforzo
Kristen Rollins(giornalista e horror blogger), Daniel Reed e Aaron Turner(appassionati di paranormale) e Nathan Wilson, nerd amico di Daveigh. Cosa cela quella villa a Farmington?
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La liberazione del male Ellen continuava a fissare attonita la bambina.
- Non avere paura, Ellen Clark. - invitò.
- Non avere paura? NON AVERE PAURA? Sono solamente dentro una villa abbandonata con una bambina cannibale che sta cercando di uccidermi! - sbottò la fotoreporter.
Chloe bussò sul coperchio della botola.
- Ellie! Non fare la bimba cattiva! Apri questa dannata botola! - urlò, sbattendo i pugni sull'ingresso.
- Fossi matta! - disse Ellen.
Ad un tratto, l'indemoniata si fermò.
- Masha... - sibilò, poi scese le scale e lanciò un urlo di rabbia, allontanandosi dalla mansarda.
- Chiudi la finestra, potrebbe entrare da lì. - fece notare la bambina.
La fotografa obbedì.
- E non preoccuparti per Chloe, non entrerà finchè sarò qui con te. - aggiunse lo spirito.
- Ma si può sapere chi diamine sei? - domandò Ellen.
- Masha Keegan. - rispose Masha.
- Ottimo. Che ci fai qui? - .
- Sono stata evocata dagli "Angeli di Lucifero", per sbaglio, qualche notte prima del rapimento di Chloe. - .
- E c'entri qualcosa con i satanisti? - .
- Sì. Sono stata rapita il 7 Giugno del 1987. Mi hanno ucciso due settimane dopo. - .
Interessante... pensò Ellen.
- E, dimmi, perchè non ti comporti come Chloe, se ti hanno evocato i satanisti? - .
- Con le tavole ouija si possono evocare sia spiriti maligni che spiriti benigni. Quegli stupidi non hanno chiuso correttamente la seduta, quella sera. E quindi sono rimasta a vagare e vegliare sui bambini rapiti. Io sono uno spirito buono. - .
Ellen sorrise. Forse, quella notte, non sarebbe andato tutto così male.
- Okay, Masha. Se sai come mi chiamo, saprai anche perchè io ed i miei amici siamo qui. - .
- Certo. Per scoprire la verità su Chloe Morrell. - .
- Ecco...posso farti qualche domanda su di lei? - chiese.
- Tutto quello che vuoi. Siediti pure. - .
Si sedettero su due sgabelli vicino alla tavola ouija.
- Allora, Masha...perchè Chloe è Chloe? - .
Masha si preparò a rispondere.
- Gli "Angeli di Lucifero" non avevano chissà quale preparazione, a livello spiritico. Erano tutte capre ignoranti. E come tutti gli ignoranti, sottovalutano le cose che non vanno sottovalutate. Un giorno scoprirono, leggendo un antico libro nero, che tramite un rito, chiamato Demoniaca Conversio, si potevano "convertire" le anime delle persone, facendole diventare dannate. - .
- Una sorta di esorcismo al contrario. - .
- Esattamente. Ai satanisti piacque l'idea. Fecero alcune prove con le sorelle Abigail(Ruth, Mary e Lucy), ma non ci riuscirono completamente. Erano solo diventate più soggette ad eventuali possessioni demoniache. Lucy fece in tempo a conoscere Chloe, prima di essere sacrificata. Le due strinsero amicizia. Un'amicizia talmente forte, dettata anche dalla disperazione, che quando la Abigail fu offerta al Diavolo, chiese ai suoi aguzzini di poter scegliere la loro prossima vittima, e far sì che ripetessero la Demoniaca Conversio su di lei. Chloe, appunto. Praticarono il rito su di lei. E riuscirono nell'intento. La suddetta sarebbe finita all'inferno ancor prima di poter esser giudicata dall'Onnipotente. - .
- Scusa se ti interrompo, Masha. Come funziona la Demoniaca Conversio? - fece la fotografa.
- E' presto detto. La vittima veniva messa a testa in giù davanti ad un falò, che rappresenta simbolicamente le fiamme dell'inferno. Nel mentre, i satanisti leggevano la procedura di conversione in latino. Il sangue al cervello, il fumo e la paura prendevano il sopravvento sulla vittima. Così, mentre Chloe era confusa, hanno ultimato il rito, con l'urlo di dolore finale della bambina. Dopo un momento di silenzio, hanno sentito il suono di una campana. Era il segnale della riuscita del rito. - .
- Che vuoi dire, Masha? Non capisco il perchè della campana. - .
- Quella campana è la campana dell'inferno. Batte un colpo ad ogni nuovo arrivato all'inferno. - .
- Qualche giorno fa, Daniel e Aaron hanno ricevuto la visita di Chloe, ed hanno sentito la campana quando è arrivata e quando se n'è andata. Perchè non sono morti? - .
- Chloe non può uccidere nessuno che abbia il proprio corpo fuori dal perimetro della villa e del boschetto. Per questo porta tutte le sue vittime qui. - .
Ellen non apriva bocca, e guardava sempre più sbalordita Masha.
- Torniamo a noi. Una prima parte del danno è quindi stata fatta quando Chloe era ancora in vita. La bambina, piano piano, col passare dei giorni, durante la sua prigionia, grazie ai poteri oscuri conferitigli da questo rito, ha amplificato la potenza della sua anima, mossa anche dalla paura e dalla disperazione. Il culmine è stato raggiunto compiendo quell'atto di cannibalismo la notte che fu uccisa. - .
- Quindi gli "Angeli di Lucifero" hanno effettivamente ucciso un demone? - domandò la fotoreporter.
- Esattamente. Con un coltello. - confermò Masha.
- Ma i demoni non sono fatti di materia inanimata? - .
- Dopo la Demoniaca Conversio, Chloe è effettivamente diventata un demone vivente. Lei poi è morta. Ma il suo spirito ha perdurato. - .
Dopo una breve pausa, la bambina riprese.
- I satanisti, la notte del massacro, si erano resi conto di aver contattato lo spirito di Chloe. Ma non fecero in tempo a chiudere il collegamento. Furono uccisi dai cittadini di Farmington. E come forse non sai, se si interrompe una seduta spiritica con una tavola ouija, si libera lo spirito con cui si è in contatto. E qui è avvenuta la liberazione del Male. - .
- Ma perchè tutte quelle morti, dopo il suo ritorno? Perchè mangia i cuori delle persone? Perchè tutte le vittime hanno caratteristiche fisiche simili alle sue? - .
- La carne umana crea dipendenza, Ellen. Chloe ne era diventata assuefatta. Per questo, con arguti stratagemmi, colpiva vittime indifese come bambini e ragazzi nei modi che tu sai. Mangia i cuori delle persone per assimilare, in un sol boccone, anima e corpo della vittima. Le sceglie con caratteristiche fisiche simili alle sue per recuperare meglio il suo aspetto vivente. Quando poi ha scoperto ciò che poteva fare la carne umana per lei, ha cominciato ad uccidere a raffica. - .
- Come sarebbe "per recuperare meglio il suo aspetto vivente"? Cosa fa la carne umana per Chloe? - .
Masha guardò la fotografa dritta negli occhi.
- La fa tornare in vita. - .



- COSA? - esclamò Ellen.

- La carne umana ha effetti rigeneratrici. Lo spirito di Chloe ha prima ripreso possesso del suo corpo, poi ha cominciato ad uccidere. Vittima dopo vittima, ha acquisito abbastanza carne da poter essere in uno stato di semi-vita. - .
- Cosa intendi per "semi-vita"? - .
- Chloe non è ancora resuscitata dai morti, ma non è neanche tanto distante dal farlo. Con l'uccisione di Kristen Rollins, ha quasi ultimato il suo processo di resurrezione, ma non l'ha completato. Oltre a voi, anche un'altra persona deve essere uccisa questa sera, nei piani della bambina. - .
- Chi? - chiese la fotoreporter.
- Non lo so. Ma una cosa è certa: se Daveigh Carroll muore...è finita. Per tutti. - rispose Masha.
- Perchè proprio Daveigh? - .
- E' stata designata da Chloe come l'ultima vittima, prima della resurrezione. - .
La ragazza si alzò in piedi, cominciando a togliere i mobili dalla botola.
- Se proprio vuoi fermarla...devi trovare un coltello. E pugnalarla al cuore. Solo così fermerai definitivamente Chloe e impedirai la sua resurrezione. - aggiunse la bambina.
- E dove lo trovo un coltello? - domandò la ragazza.
- Nelle cucine. Sono nei sotterranei della villa. - .
Ellen si piegò per aprire la botola.
- Sei con me, Masha? - .
Masha sorrise.
- Fino alla fine. - .
E la fotografa scese.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected