Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: SniperShy    30/11/2015    1 recensioni
Dall' autore di Snipershy, Mann Brothers Corporation è orgogliosa di aprire ufficiamente gli arruolamenti all' interno della sezione letteraria My Little Pony.
Controllate questo capitolo per tutti gli aggiornamenti mensili, e accorrete numerosi, mercenari!
Genere: Azione, Guerra, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"...E quindi ti è semplicemente morta davanti?"
"Stecchita, parola mia."
"Beh, questo è sicuramente spavento-
"Beh, bravi" sputò Saxton Hale ai tre mercenari della domenica rimasti, mentre spegneva la radio "O meglio, bravi, voi TRE" rettificò il pony, squadrando la montagnetta di corpi ammassata in un angolo della piazza d' armi.
"Sembra chiaro che tutti gli altri sono squalificati. Vi avevo avvertito.
A questo punto i mercenari 'sopravvissuti' sono" disse, controllando un blocco di appunti "Black Axe, Itami Toshi e Lisbet Wasp.
L' ultimo contratto di questo ciclo sarà una scorta. Dovete prelevare un simpatizzante della corporazione da una fabbrica della zona settentrionale di Ponyville, e trasportare suddetto informatore alla biblioteca-albero. Un nostro operatore vi attenderà fumando al fianco sinistro della porta d' ingresso, e gli dovrete dire:'Cazzo fumi, che dai fuoco alle foglie?'"
A questo punto il grosso mercenario non riuscì a trattenere una sghignazzata "La condizione per questo contratto sarà la rapidità e il basso profilo. Vediamo chi la spunta stavolta"

Spareggio ragazzi. Tanto siete in tre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: SniperShy