Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    30/11/2015    4 recensioni
100 Drabble, 100 momenti madre e figlio.
Ricordi, rimpianti, speranza per il futuro, momenti del passato e del presente, all'insegna di quell'eterno legame di sangue che niente potrà mai cancellare.
Neppure la morte
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Cygnus Hyoga, Natassia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Numero parole: 97
Personaggi: Hyoga
Prompt:  AUTORECRIMINAZIONE
Genere: Malinconico, Drammatico



 

Erano trascorse almeno tre settimane dalla morte di Natassia, ed il piccolo Hyoga non riusciva a smetterla di tormentarsi di inutili domande.

E se non fossi stato insieme a lei, quella notte?”

Se non avessi preso il suo posto su quella maledetta scialuppa di salvataggio? ”

Se avessi provato ad insistere di più con gli altri passeggeri o con i membri dell'equipaggio, affinchè lasciassero salire a bordo anche la mamma? ”

Dubbi, dubbi e ancora dubbi... Migliaia di domande che fluttuavano senza sosta nella sua testa, fino a farla scoppiare.

Ed una sola, inesorabile risposta:

E' stata tutta colpa mia.”







N.d.A: Eh, lo so... Questo momento è davvero difficile.
Eppure, è uno dei momenti peggiori del percorso di elaborazione del lutto; darsi la colpa sembra quasi inevitabile, se non direttamente per aver causato la morte del soggetto, quanto meno per non essere stato abbastanza, o non essergli stato vicino, o non aver detto abbastanza.
Io, il piccolo Hyoga, ho provato ad immaginarmelo così... E ve lo confesso, ha fatto piuttosto male..
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte