Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Scaramouch_e    02/03/2009    3 recensioni
Mi chiamo Ren Tishobi, ho venticinque anni e provengo dalla provincia di Tokyo.[...] Il mio più grande desiderio è essere mangaka, e purtroppo non so disegnare bene, ma so scrivere e raccontare storie.
Qualche tempo fa ho chiamato una casa editrice di manga yaoi, la Boys in Love, e in seguito ho mandato le bozze di una storia disegnata da me, ma mi hanno detto che, anche se la storia era molto interessante, avrei dovuto trovare un vero mangaka per disegnarla... insomma, un modo carino per farmi capire che il mio tratto non li convince.[...] (tratto dal primo capitolo.)
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a Eccomi qui. Ho le palpitazioni.
In mano ho in questo momento il primo numero del nostro manga yaoi, e mi sto avvicinando alla casa di Jin; dopo il nostro unico bacio, non è accaduto più nulla: abbiamo lavorato insieme e siamo diventati una vera e propria squadra, ma nient’altro. Scommetto che Jin sarà felicissimo di averlo fra le mani.
Sorrido mentre busso al portone. Non sapevo che Jin vivesse qui, ma Lilith è stata chiara quando me l’ha detto. Eppure non sembra un posto da lui: è una casa in un palazzo che si trova alla periferia di Tokyo. Un posto pieno di gentaglia... e questi palazzi hanno un aspetto tutt’altro che accogliente.
A proposito, il nostro ‘capolavoro’ si chiama Angel Eyes e racconta la storia d’amore fra un angelo custode e il suo protetto. Spero che avrà fortuna.
Finalmente qualcuno viene ad aprirmi, ma non è Jin, è un ragazzo. Biondo, alto, e dagli occhi neri.
“Jin, c’è un ragazzo! Deve essere per te!” esclama.
Si sentono dei passi, poi spunta Jin: gli occhi assonnati, i capelli scompigliati e una camicia chiaramente presa all’ultimo momento.
Fa una faccia buffa appena mi vede.
“Ryo, puoi andare in camera, per favore?” domanda al ragazzo biondo, che annuisce, lanciandomi un’occhiata.
Io osservo Jin, mentre mi mordicchio il labbro inferiore e cerco di trovare le parole per iniziare la discussione, ma alla fine è Jin a parlare.
“Non è come pensi, Ren. Ryo è un mio amico. Punto e basta.”
“Non mi importa chi sia, non sono mica il tuo ragazzo. Comunque, sono venuto qui per farti vedere il nostro primo manga.”
Lui guarda con distacco il fumetto, quindi mi risponde: “Ovviamente lo sapevo già. Non c’era bisogno che ti disturbassi.”
Freddo. Freddo come ghiaccio è il suo tono e il suo sguardo, ed io lo osservo. Poi mi decido: appoggio le labbra sulle sue, e non so chi me l’ha fatto fare, né dove ho trovato la forza per farlo.
Mi stacco e mormoro uno stupido: “Scusa”, ma lui sorprendendomi mi attira a sé e incolla le sue labbra alle mie. È un bacio provocante e che sa di sesso.
“Liquido Ryo e sono da te.” dice.
Io annuisco, quindi lo lascio andare. Poco dopo rispunta con Ryo.
Il suo amico guarda me e Jin e dice: “Almeno datevi da fare”, poi borbottando se ne va.
Io rimango lì col volto abbassato.
“Beh, che fai, non entri?” domanda. Annuisco ed entro. Mi guardo intorno, notando che effettivamente è un appartamento davvero piccolo, visto che ha solo tre camere: in una vi è un soggiorno adibito a camera da letto e studio, un’altra è un bagno, e l’ultima è una mini cucina.
“E questa è la mia casa....” dice mentre fissa la cucina.
“Come puoi dire che questa è una casa?!” mi infurio io.
Lui mi guarda e fa un mezzo sorriso.
“Non tutti abbiamo soldi a palate.” è la sua fredda e lapidaria risposta, e mi fa veramente star male, ma mi calmo forzatamente dopo un secondo.
“Scusami, non dovevo dire una cosa simile.” mormoro abbassando lo sguardo.
“Abbracciami!”
Sollevo il viso e lo guardo; non posso credere che abbia detto una cosa del genere, ma quando la ripete non posso far altro che ubbidire e lo stringo nascondendo il viso nel suo petto e lasciando cadere il fumetto a terra, mentre lui allaccia le mani dietro la mia schiena e mi bacia i capelli sussurrando...

“Stanotte rimani, Ren.”
Io annuisco e sento le sue dolci labbra sulla nuca.

Continua...
Eccomi qui, vi volevo avvertire che io e Mana, abbiamo scritto una fanfic tratta da angel eyes, il manga che Ren e Jin scrivono. questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=332291&i=1.
volevo ringraziare chi ha commentato e chi ha letto e la mia beta Mana.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Scaramouch_e