Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: FunnyYoungMe    01/12/2015    3 recensioni
La notizia giunge inaspettata e ci coglie di sorpresa, chi più e chi meno. Come reagiremo quando li rivedremo davanti a noi?
(L'ho anche tradotta in inglese e pubblicata su asianfanfic, quindi non è una traduzione di un fanfic scritto da qualcun altro)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kris, Kris, Lu Han, Lu Han, Suho, Suho, Tao, Tao, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi in camera tutto il giorno e non uscii neanche per pranzare e  assicurarmi che i ragazzi mangiassero; io non ero in vena di cibo e penso neanche loro. Verso le sette mi chiamò il manager per dirmi che il giorno dopo l'arrivo dei tre, avremmo avuto una conferenza dove avremmo annunciato il ritorno degli ex membri, loro si sarebbero scusati e avremmo annunciato anche la ricostituzione degli EXO-M. Non dissi niente e il manager non chiese niente; aveva capito come era, più o meno, la situazione nel dormitorio in quel momento.
- Joonie?- chiamò Chen dal corridoio.
- Entra.- risposi semplicemente.
- Senti… So che la situazione attuale non è delle migliori però.. Stavo pensando che domani all’aeroporto, quando andremo a prenderli, ci saranno di certo i paparazzi e dovremo..fingere di essere felici.-
- E allora?- replicai alzandomi dal pavimento sul quale ero sdraiato da ore.
- Allora credo che dovremmo cenare. Se li accogliamo con gli occhi rossi, il viso pallido e la stanchezza dipinta sul viso, non credo che i giornalisti saranno clementi con noi.- notò lui indicando lo specchio.
Aveva ragione; in questo momento, sembravo tutto fuorché felice. Gli sorrisi e annuii. Aveva proprio ragione. Uscimmo dalla stanza e bussammo alle porte di tutti, dicendo loro di venire a cenare. Mi rallegrai nel vedere che Xiumin era tornato ed era tornato ad essere il suo solito, così come Sehun era tornato a comportarsi da maknae.
Riuniti tutti in cucina, dopo aver guardato tutti uno per uno, mi alzai dalla sedia. - Domani tornano loro tre e, anche se l'idea non è bella, dobbiamo fingere di esserne contenti, d'accordo? Ciò non toglie che non possiamo comportarci come vogliamo una volta chiuse le porte del dormitorio in faccia ai giornalisti.- annunciai loro, serio in volto. Poi aggiunsi. - Inoltre, possiamo riorganizzare le stanze come vogliamo. Per cui loro tre li mettiamo nella stanza che Jongdae e Yixing stanno condividendo e voi due andrete, rispettivamente, in camera di Minseok e di Chanyeol e Baekhyun. Domande?-. Nessuno fiatò però vidi che erano d'accordo con me.
Dopo aver mangiato andammo ognuno nella propria stanza, preparandoci mentalmente all’incontro del giorno dopo. Prima di addormentarmi, però, misi a posto la stanza; non volevo dare la soddisfazione a quel pallone gonfiato di notare quanto la sua uscita dal gruppo e il suo ritorno mi avessero colpito.
 

Le urla delle fan sovrastavano le voci degli uomini della sicurezza che ci stavano scortando al gate d'arrivo dei tre ragazzi. Ci fecero accomodare nel salotto VIP, ad aspettare che atterrasse l'aereo e i tre ragazzi ci raggiungessero. Dire che eravamo nervosi era un eufemismo: Xiumin e Sehun continuavano ad andare avanti e indietro per la stanza; Lay aveva i gomiti appoggiati alle ginocchia e il capo chino; Chen, Chanyeol e Baekhyun erano intenti a cercare di calmare il Maknae e il più anziano tra noi; D.O e Kai erano seduti sul divano con il viso indecifrabile. Io davo le spalle alla porta dalla quale sarebbero dovuti entrare e guardavo fuori dalla finestra della stanza. Non volevo che i tre vedessero la mia espressione per prima cosa; non era molto...piacevole.
Sentimmo delle voci avvicinarsi alla stanza. -...e quindi domani siete già impegnati in una conferenza.- disse il manager entrando nella stanza, seguito dai tre ragazzi. Viste le espressioni degli altri membri, che si erano paralizzati, il manager vide bene di sparire per un po’. - Beh, vi lascio un po’ da soli.- aggiunse uscendo dalla stanza.
Il silenzio era snervante, ma penso che nessuno avesse intenzione di parlare per primo e io non volevo ancora girarmi. Il più “calmo” tra noi decise di aprire bocca e spezzare quel momento di imbarazzo.
- Ehm… Ciao Kris, Luhan, Tao.- sentii dire a Chanyeol.
- Ciao Chan, come va?- domandò Luhan.
- Tsk, va bene. Come dovrebbe andare?!- sbottò Baekhyun.
Tornò il silenzio. Di certo non era il miglior modo per ricominciare la nostra avventura insieme, mi ritrovai a pensare. Però comunque dovevano farsene una ragione, se per ora eravamo freddi e distaccati; non potevano chiederci di abbracciarli e di darli un caloroso benvenuto. Pregai affinché nessuno di loro mi rivolgesse la parola ma, ovviamente, era  impossibile.
- Suho..- sentii pronunciare il mio nome dall’ultima persona che volevo parlasse. E ciò fece solo aumentare il mio subbuglio interiore.
Mi voltai di scatto, trovandomi davanti, a pochi metri da me, Kris. Vidi che nel suo sguardo c'era rimorso, un profondo rimorso, ma non potevo lasciarmi ingannare. Non dovevo, per il bene del gruppo. Gli girai attorno e guardai anche Luhan e Tao, che mi sembrava stessero tremando. Sicuramente non mi avevano mai visto arrabbiato o sull’orlo di una crisi di nervi. Sospirai.
- Benvenuti..di nuovo.- dissi tra i denti. - Scusateci se siamo un po’...diffidenti ma credo capiate il perché, no?- domandai, guardando i tre malcapitati.
- C-certo.- balbettò Tao, cercando di farsi più piccolo.
- Bene. Credo sia ora di andare. Ah! Prima che me ne dimentichi..- ripresi, questa volta guardando l'uscita - alcune fan non hanno preso bene la notizia, quindi non aspettatevi incoraggiamenti, una volta usciti da qui.-
Prima che uno di loro dicesse qualcosa, uscii dal salotto, seguito dagli altri membri. Sapevo che Chanyeol camminava di fianco ai tre e noialtri fingevamo sorrisi forzati. Le fan erano accalcate ai nostri lati e le loro voci si accavallavano una sull'altra, ma riuscii comunque a captare alcuni incoraggiamenti e molte ingiurie. Mi sentii male per loro tre - era nella mia natura essere buono e comprensivo - ma, se fossi stato un fan, non avrei reagito molto bene a questo loro “volta faccia”.
Superammo la folla di fan incolumi, anche se Kris, Tao e Luhan tremavano per la paura. Sbuffai e mi avvicinai a loro e col sorriso sul volto mi affiancai a Luhan, quello verso il quale non ero tanto arrabbiato.
- Di agli altri due di non comportarsi da conigli; né noi né le fan vi mangiamo.- sussurrai, mettendogli il braccio sulle spalle.
Giunti al dormitorio, salutammo il manager e finalmente ci chiudemmo nel nostro mondo privato, consci che qualcosa sarebbe successo una volta riuniti tutti in salotto. E fu così.
- Bene. Ora che siamo rimasti da soli, vi dirò due cose.- annunciai guardando i tre ragazzi. - Le disposizioni delle stanze le abbiamo cambiate: voi tre dormirete in quella che era la stanza di Yixing e Jongdae. Inoltre, non aspettatevi che ci comportiamo da “migliori amici per sempre”, capito? E soprattutto...non lamentatevi.- declamai senza guardare nessuno in particolare.
- Suho, non ti sembra un  po’..- cominciò a dire Kris.
- “Un po’” cosa, Yifan? Estremo? Cattivo? Beh, mi dispiace ma voi non siete certo le persone adatte a dirmi questo, no?- replicai, quasi urlando. - Soprattutto tu, Yifan.- sussurrai.
Purtroppo la mia voce si incrinò e sentii una lacrima che cercava di farsi strada. E anche Kris se ne rese conto e cercò di avvicinarsi a me, ma non lo lasciai fare perché andai a chiuderni in camera. Merda! Gli avevo mostrato che in realtà ero debole, e quello era l'ultima cosa che volessi mostrargli. Soprattutto visto che era palese che ero ancora innamorato di lui.
Come il giorno prima, mi rifiutai di mangiare, nonostante vari dongsaeng fossero venuti a bussare alla mia porta per invitarmi ad uscire. Voltai lo sguardo verso Eurongie, il pupazzo di Kris, e cominciai a ricordarmi il periodo di EXO Showtime, uno dei più bei periodi della nostra carriera.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: FunnyYoungMe