Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: lovato_is_theway    01/12/2015    1 recensioni
Abbie, una ragazza che voleva prendere in mano la sua vita si ritrova distrutta da una storia finita male.. riuscirà a riprendersi grazie ad una certa "Demetria Devonne Lovato".
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ABBIE
Demi era partita da cinque settimane ed io non avevo ricevuto nulla. Né una chiamata, né un messaggio, nulla di nulla. Speravo davvero che il mio cellulare si fosse rotto e che lei mi avesse pensato almeno una volta, che avesse pensato a quel bacio.
Tutti i giornali e i telegiornali ne parlavano da più di un mese ormai. Tutte le volte che accendevo la tv partiva un servizio su di loro. I titoli? “LOVATO  - VALDERRAMA. LA COPPIA SI SEPARA” oppure “DEMI  E WILMER DOPO 5 ANNI INSIEME LA STAR DI CAMP ROCK SI E’ STANCATA?”.  Per non parlare del fatto che sui giornali apparivano continuamente sue foto. Anche volendo, come avrei potuto dimenticarla?
All’inizio pensavo che quel bacio avesse significato qualcosa se il giorno dopo aveva lasciato il suo ragazzo. Avevo iniziato a sperare che forse sarebbe tornata da me, ma lei non chiamava, non si faceva sentire. Magari avevano dei problemi da prima, magari aveva già in programma di lasciarlo e quello che era successo tra di noi era solo un caso. Per fortuna non ci avrei pensato per il resto del giorno perché alle 9:00 dovevo essere a lavoro e non sapevo a che ora sarei tornata.
Uscii di casa e arrivata in ufficio, salii al quarto piano, dove si trovava il mio studio. Posai la borsa con il computer sulla scrivania ed entrai in sala di incisione per poter lavorare in pace. D’altronde era insonorizzata, nessuno mi avrebbe sentita a meno che non fosse entrato. Presi la mia chitarra preferita (Gibson Les Paul standard color oro) ed iniziai a suonare un giro di accordi.
Continuavo a suonare e per la prima volta dalla mia assunzione in questa azienda scrissi anche il testo della canzone. Dopo più di due ore la canzone era finita così la provai un’ultima volta.
 
 
 
What can you know
about a girl is in love?
What can you say
about a boy who's gone away?
What can you think
of these things if you never  felt it?
What did you mean
When you said you're my everything?
If now you let me here
I don't want to apologies,
please don't tell me it's all right,
when nothing is in place.
Please don't let me alone again,
I just want to you to stay a little next to me.
"Forever" is a word a stupid, little word.
But when you said it between
"me" and "you" I believed was the truth..
 
 
 
Finito di cantare mi accorsi che una piccola lacrima mi stava rigando il viso. Pensavo a lei mentre cantavo, non riuscivo a non farlo. Quando cantavo e suonavo, in quel momento ero fragile, facevo uscire le emozioni, non riuscivo a trattenermi. Mentre mi asciugavo quella lacrima solitaria qualcuno nella stanza applaudì. Mi girai per vedere chi fosse e riconobbi la figura del mio capo, il “direttore della baracca” come lo chiamavo io. Era una persona molto dolce e sensibile  a parer mio.
-Complimenti Abbie, non pensavo sapessi cantare così bene.
-Oh no signore, lei è troppo gentile, io non so cantare. Scrivo e basta.
Arrossii dicendo questo e lui capendo il mio imbarazzo cambiò subito argomento.
-Se sei d’accordo vorrei fare ascoltare questa canzone ad una cantante americana molto famosa e, in caso le piaccia, vendergliela.
-Certo, ma potrei sapere chi è questa star e quando verrà ad ascoltarla?
-Verrà questo pomeriggio.
-E.. chi è?
Lui sorrise, si girò e uscendo disse: -Lo scoprirai presto.
Anche se non poteva vedermi sorrisi anch’io. Ma il mio sorriso era diverso. Era un sorriso triste, perché in fondo avrei voluto che quella canzone uscisse con la mia firma, così che Demi sapesse che era mia, che ogni singola parola era stata scritta per lei.
 
Spazio autrice
SCUSATEE so che avevo detto che avrei aggiornato presto, ma non ho proprio avuto tempo.. la stavo quasi dimenticando sta storia ma oggi mi è tornata in mente e ho deciso di lasciarvi  un capitolo.. spero vi piaccia. Per la canzone, come potete vedere non è di Demi, è una mia creazione anche perché più avanti sarà importante.. non troppo ma comunque, si adatta proprio alla storia. Fatemi sapere cosa ne pensate! A presto :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: lovato_is_theway