Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    01/12/2015    3 recensioni
Santana e Brittany si conoscono su un gruppo whatsapp dedicato ai telefilm.
Brittany è più piccola di Santana.
Santana studia legge alla NYU. Brittany fa il suo ultimo anno di liceo in un piccolo paesino dell'Ohio.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Something Special

 

Era passato un mese.

Un mese che io e Brittany ci sentiamo assiduamente.

Abbiamo legato parecchio ed ogni giorno che passa, la trovo sempre più straordinaria.

Con lei posso parlare di tutto, mi sento completamente a mio agio. Sembra quasi che ci conosciamo da una vita. Una cosa che adoro di lei è come parla. Quando mi manda gli audio mi sciolgo completamente, praticamente ha una voce angelica, da piccolo e grazioso cucciolo.

Oggi abbiamo deciso che faremo la nostra prima chiamata skype e non vedo l'ora. Sono emozionata, agitata, felice e e... non so perché mi sento così ed ho sinceramente paura.

Potrebbe piacermi lo ammetto, ma forse mi sto creando una sorta di castello per aria con mille aspettative e sogni.

Sinceramente l'unica cosa che non so di Brittany è la sua sessualità. Beh sa di me, ma di lei non mi è ben chiaro. Eppure, il mio gaydar funziona bene di solito.

Coraggio Lopez, accendi quel pc che tra poco vi dovete vedere. Dopo 10 minuti abbondanti vedo che anche Britt si collega e dopo poco mi chiama.

CHE ANSIA!

 

-Ciao Sannieee!

-Briittt! Che bello vederti!

-Wow sei veramente bella!

 

Ha detto che sono bella? Non me lo sono sognato vero?

 

-Santana? Yuuuhuu! Ci sei?

-Oh sì, sì ci sono hahaha è veramente un piacere vederti finalmente, dal vivo, diciamo.

-Posso dire che rendi di più così? Scommetto che dl vivo sarai sicuramente una bomba sexy. - Booom rossa come un peperone.

-Non esageriamo hahaha

-Senti, mi stavo chiedendo una cosa...

-Dimmi tutto...

-Quando vieni a Lima?

-Uhm...Non lo so Britt...

-Non vieni per il Ringraziamento?

-In teoria non vengo mai per il Ringraziamento, però magari posso fare un'eccezione quest'anno, che ne dici?

-Dico che non vedo l'ora d'incontrarti.

 

Adoro il suo sorriso. Mi manda decisamente fuori di testa. Starei ore a guardarla mentre mi sorride.

 

-Allora vedrò di fare il possibile per venire..

-San... mi hai reso la giornata decisamente migliore.

-Era una brutta giornata?

-Decisamente...Oggi la coach Sylvester mi ha sgridata, perché non ho fatto bene un esercizio. In teoria era fatto bene...

-In pratica ha trovato il pelo nell'uovo.

-Esatto... - aww quel musetto da cucciolo di panda..

-Britt! Ascoltami...La Sylvester è quella che si definirebbe “Hitler del cheerleading”, ci tiene al suo lavoro e ci tiene che le sue cheerleader diano il meglio. Diciamo che quando vi riprende è un modo per dirvi che vuole il meglio da voi. Quindi Britt, non preoccuparti. Cioè preoccupati quando inizia a dire cose strane hahaha.

-Grazie Sannie, fai sempre così tanto per me.

-Di nulla piccola.

 

Dopo quasi due ore dove abbiamo parlato di ogni cosa, ci salutiamo. Mi è dispiaciuto salutarla, ma d'altronde lei doveva studiare ed io pure.

 

E' sera ed ormai sono 3 ore che sto studiando. Decido così di staccare e preparare la cena.

 

-Fabraaaaay che vuoi per cena?

-Nulla, perché esco...

-Ma esci sempre?

-Quando mai sono uscita ultimamente?

-Non sei mai a casa...

-Vieni con me...ci sarà anche quella ragazza carina che l'altra volta ti faceva il filo.

-No, grazie passo.

-Che palle che sei...Non esci mai! Fatti un favore esci.

-Ok va bene...per che ora si esce?

-Tra mezz'ora. MI RACCOMANDO VESTITI SEXY, MA NON TROPPO.

 

Vado di corsa a vestirmi. Apro l'armadio..Sexy ma non troppo...sexy ma non troppo...mmh no, questo no! No, no, no...troppo, decisamente troppo sexy... Uuuh questo è perfetto. Corto al punto giusto. Aderente, ma non troppo. Sono decisamente una bomba. Mi trucco, sistemo i miei capelli e metto le scarpe.

Mi avvicino alla camera di Q...

-Dici che se mando un selfie a Brittany muore?

-Woooow! Da quanto non ti vedevo vestita così?

-Non esagerare Fab... giusto qualche setti...mese?!?!? - Mi rendo conto solo ora che non esco da almeno un mese.

-Decisamente più di un mese...Ah si, manda un selfie a Brittany così vede che bomba sexy si nasconde dietro quegli occhiali e le felpone.

-Oggi abbiamo fatto la chiamata skype... ha un sorriso che, non so, è wow. Ho deciso che per il Ringraziamento mi prenderò una pausa ed andrò a Lima.

-Andrai a Lima?

-Sì, così vedo i miei genitori e lei..

-Sei proprio cotta di lei Santana...

-Diciamo che c'è qualcosa di speciale tra noi e vorrei definirlo...

-Mi sa che ci faccio anche io un pensiero a venire a Lima, a questo punto.

-Grande Q.!

-10 minuti e andiamo eh!

 

Prima di mettere il cappotto, mi faccio un selfie e lo mando a Brittany!

 

Sto per uscire dopo molti settimesi (sì, è una parola appena coniata) spero ti piaccia”

 

2 minuti dopo...

 

-Oh mio Dio! Santana, sei sexy da paura.. dove vai di bello?

-Esco a mangiare qualcosa con Q. e dei nostri amici...ma sarebbe stato molto apprezzato, trovare te stasera a cena..

 

-LOPEEEEEZ MUOVITIIIIII!!!! CI STANNO ASPETTANDOOO.

-ARRIVOOOO! UN ATTIMOOOO!!

 

-Britt, io ora devo andare, altrimenti Fabgay mi uccide...ci sentiamo appena posso ok?

-Va bene Sannie...a dopoooo e buon divertimentooo!

-A dopo piccolinaaa :*

 

-ECCCOMIII! CHE PALLE CHE SEI FABGAY!

-Muoviti che sono giù..

-Spero per te, che stasera mi diverta...Altrimenti te la farò pagare.

-Certo, certo! Tutte le scuse pur di non volerti staccare da quel telefono.

 

La serata stava procedendo bene, ma Brittany mi mancava. Sarò stupida o quel che volete, ma mi manca da morire. Ci siamo unite tanto in queste ultime settimane e sto provando qualcosa per lei. Con Quinn ne ho parlato e mi ha detto di andarci piano piano.

Ci sto andando piano, ma insomma ogni giorno ho sempre più voglia di averla di fronte a me e baciarla.

Adoro il suo dolce sorriso, per non parlare poi di quei capelli biondi mossi che le contornano il viso. Quando poi indossa quella magnifica divisa io...

-Santana? Santana ci sei...

-Ci sono...

-Non sembra...

-Non dirmi che stavi pensando a Brittany.

-Anche se fosse?

-Smettila...ti ho già detto che ci devi andare coi piedi di piombo...

-Di che parlate?

-Di niente Jackie!- dico io irritata.

-Oh ma andiamo, lo sai che con me puoi parlare di tutto...

-Sì ma, per ora non c'è niente da dire...

-Quindi...c'è qualcuno nella tua vita?

-No comment!

-Lo prendo come un sì!

-Non saltellare..non ci provare!

-Lopez sei intrattabile...- Quinn ti faccio vedere io cosa è intrattabile...IL MIO PUGNO, AD ESEMPIO...

-Lasciatemi perdere...

-Come sei suscettibile Santana...

 

SONO MOLTO SUSCETTIBILE IN QUESTO MOMENTO. Prendo il telefono e mando un messaggio normale a Brittany.

 

Non vedo l'ora di tornare a casa...sì, mi manchi tanto.”

 

Avevo la necessità di scriverglielo. Mi manca veramente tanto Brittany, sto bene quando parlo con lei.

A proposito, devo prenotare i biglietti per Lima. Non vedo l'ora che passino queste due settimane.

 

-Quinn è inutile che continui a fissarmi, stavo solo pensando.

-Pensi un po' troppo ultimamente...I tuoi neuroni si stanno per bruciare, vedi di non fonderli completamente hahaha...Coraggio, ora bevi un po' di questo...

 

 

Due ore dopo...

-Come mi chiamo?

-Qu..Qui..Qua..

-San...sei più fusa di me hahahahaha

-Manca veeeeramente poco al divano...altri dueee graaadini...- Cerco di concentrarmi ed infilare la chiave nella serratura....dopo due volte fallite e una Quinn che stava rotolando dal ridere, finalmente entriamo in casa e ci buttiamo sul divano. -Mi aveevi detto...che...non avresti fatto bere più cooosì...

-Lo diciamo sempre hahaha la prossima volta allora...

-Q. io non ti capisco..vado in camera. Buonamat...cioè Buonanotte.

 

Prima di mettere piede in stanza prendo in pieno una sedia.

-E tu da dove cavolo spunti? Boh vabbè..

Entro in camera e chiudo la porta dietro di me, mi levo giusto le scarpe e il vestito e mi butto come se fossi un salame sul letto infilandomi sotto le coperte. Non ho nemmeno la forza di prendere il cellulare per vedere i messaggi ricevuti. Mi addormento tutto d'un botto e ciao mondo.

 

Sono le 12.30 di sabato mattina, quando mi sveglio con un terribile mal di testa.

-Ohi, ohi che male..sto per morire...- prendo il telefono e vengo abbagliata dalla luce di Signore nostro salvatore. -Sono in paradiso? Porca miseria che luce... -Diminuisco la luminosità e cerco di vedere le notifiche.

Oddio Brittanyyyyy... Ovviamente il mio telefono si blocca a causa delle troppe notifiche. Dopo 5 minuti riesco finalmente ad individuare la chat di Brittany. Oh dio! 7 messaggi tutti suoi.

 

San non ho più messaggi per risponderti, quindi ti scrivo qui...mi manchi anche tu piccola.”

 

San? Dove sei? Non mi hai più risposto..."

 

Sannie io mi sto preoccupando..”

 

Santana, ok sono assillante, ma devo dirti una cosa perché non riesco più a tenermelo dentro...A quanto pare tra noi. c'è qualcosa che va oltre l'amicizia...qualcosa di speciale. Rachel dice che sono completamente cotta di te, ed ha ragione...Mi piaci tanto e non vedo l'ora di vederti per capire cosa c'è tra noi.”

 

Forse ti si è spento il telefono, perché scarico...oppure non lo so, ma sono molto preoccupata..”

 

Io ho tanto sonno, spero che tu stia bene e niente io sto andando a nanna. Buonanotte piccola Sannie.”

 

Buongiorno Sannie. Stanotte ti ho sognata, ma spero che tu stia bene...ti aspetto qui.”

 

Cucciola mia, sei proprio l'amore. Ma aspettate, ho letto bene? Le piaccio?. No, non posso crederci. Sto sognando sicuramente. Mi tiro un pizzicotto e no, non è un sognoooooo... LE PIACCIO CAPITEEEE? Ok, ok, ora cerca di trovare le facoltà mentali per risponderle.

 

-Buongiorno piccolo unicorno, mi scuso per ieri sera, ma abbiamo esagerato con l'alcol e non avevo le forze per tenere in mano nemmeno una piuma.

Mi scuso con tutto il cuore, sai che non ti farei mai stare così tanto in pensiero. Ho letto il messaggio e insomma non c'è molto da dire se non che, mi piaci anche tu Britt. E' da molto tempo che sto cercando di capire cosa ci sia tra noi e sicuramente non è semplicemente amicizia. Questo è uno dei motivi per cui verrò a Lima. Dopo che torno da lavoro prenoto i biglietti e non vedo l'ora di vederti piccola Britt.

 

Ok, ora aspetto che visualizzi e intanto cerco di alzarmi e tentare di andare a mangiare qualcosa.

 

-Buongiorno Q.

-Ciao Straccio Lopez..

-Non che tu sia messa meglio.

-Sì vede che non bevi più da secoli hahaha

-Vedi di non prendermi in giro...

-Lì ci sono pastiglia ed acqua che ti aspettano e sto preparando il pranzo.

-Pensare che alle 16 devo andare a lavoro...voglio stare a casa...

-Datti malata..

-Non posso e lo sai... - il telefono vibra. Un nuovo messaggio era arrivato. ERA IL SUO MESSAGGIO. Prima di leggerlo però, scambio due chiacchiere con Quinn.

-Santana chi è?

-Britt...Sai...mi ha detto che le piaccio....

-COSAAAA?

-Hai capito bene...come sai che piace anche a me...

-Lo so S., ma per favore andateci piano. Non voglio vederti soffrire di nuovo...

-Mi vuoi tanto bene eh?

-Molto Lopez...

-Awwww... - Mi alzo e vado ad abbracciarla. -Te ne voglio anche io...

 

Leggo il messaggio di Britt e il mio cuore inizia a battere più velocemente...

 

-Solo due settimane. Due settimane e ci vedremo. Due settimane e potremo finalmente vederci faccia a faccia. Due settimane e potrò guardare e fissare il tuo sorriso da vicino. Due settimane e i due unicorni più belli al mondo, potranno finalmente incontrarsi per la prima volta. Due settimane e vedremo realmente se ci sarà qualcosa di speciale tra noi.

 

 

 

 

Eccomi qua...lo so, lo so vi ho fatto aspettare tanto, ma non ho avuto molto tempo. Spero che il capitolo vi piaccia e niente fatemi sapere con un piccolo commento cosa ne pensate. Alla prossimaaaa...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_