Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Ink_    02/12/2015    4 recensioni
[Ventiquattro storie per tenervi compagnia in attesa del Natale. Una al giorno, come i cioccolatini.]
❄5. Nightmare Before Xmas ~ «Io odio il Natale».
«Questo lo vedo».
❄6. Silent night, Deadly night ~ «E’ un demone, Dean! Ne sono sicuro, come potrebbe un essere umano infilarsi in tutti i camini del mondo? Certe case nemmeno ce l’hanno il camino!».
❄10. 30 grammi di zucchero (e una spolverata di cannella) ~ «Vedi Robert? Non può essere Natale senza i biscotti fatti in casa».
❄18. Making snowballs in Hell ~ Dean se ne stava coricato sul manto di neve che si era accumulato negli ultimi giorni, agitando le braccia e le gambe come un completo idiota.
Genere: Angst, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: dal film “Frozen –Il regno di ghiaccio” della Disney Picture; che tutti hanno visto eccetto me c:
Rating: verde
Personaggi: John Winchester, Dean Winchester, Mary Winchester
Prompt: #7 “Pupazzo di neve
Parole: 220 (double drabble)
 
 
 
Do you wanna build a snowman?
 
 
I morsi del freddo lo avrebbero costretto all’amputazione di tutte e dieci le dita, John ne era convinto; aveva trascorso l’intero pomeriggio con le mani nella neve a costruire pupazzo dopo pupazzo per vederli letteralmente distrutti dalla critiche crudeli di un treenne.

Mentre John sudava appresso alla statue di neve, Dean aveva coperto mezzo giardino con calchi di angeli.

 «Hai visto mamma?» esclamò il bambino correndo verso Mary e la cioccolata calda che gli tendeva.

«Sono bellissimi tesoro, sembrano proprio veri» sorrise la donna accarezzandogli il berretto.

«Papà invece è un disastro!» bisbigliò a voce troppo alta Dean.

«Guarda che ti ho sentito!» borbottò John prendendo la sua tazza.

«Io li trovo molto carini invece» sorrise Mary indicando i tre pupazzi di neve vicini alla collinetta composta dai resti dei loro predecessori.

«Grazie al cielo» esalò John lasciandosi cadere malamente al suolo; immediatamente Dean gli saltò in braccio leccandosi i baffi di cioccolata.

«Specialmente i capelli del mio pupazzo, sono molto realistici» commentò divertita la donna.

«E’ stata una mia idea di mettere i bastoncini!» esclamò compiaciuto il bambino.

«Ma c’è un problema» continuò Mary accarezzandosi il cappotto teso dal ventre rigonfio «Perché il piccolo Sammy non ha il suo pupazzo?».

Dean spalancò comicamente gli occhi: «Alzati papà! Alzati! Dobbiamo fare il mio fratellino! Papà presto!».

John dovette modellare ben otto Sammy, non perché nessuno di quelli piacesse a Dean, anzi, ma perché il bambino li abbracciava così forte una volta ultimati da ridurli in fiocchi.  




 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ink_