Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: liena    02/03/2009    5 recensioni
Una serie di drabble. Non avranno una coppia ben precisa, cambieranno anche col vostro parere ^^ Light/L (capitoli 1;2;3;9) ; Matt/Near (capitoli 4;8;10;14;20) ; Mello/Matt (capitoli 5;13;15;18;19;24) ; L/Matt (capitoli 6;11) ; Mello/Near (capitoli 7;17;21;23) ; L/Beyond Birthday (capitolo 12) ; Light/Beyond Birthday (capitolo 16); L/Near (capitolo 22)… Quei due sono davvero solo "amici"?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ehi Light, c'è Misa-Misa per te all'ingresso...Che le devo dire?”


Matsuda.


“Che sono impegnato con le indagini al caso Kira, come dovresti essere anche tu, logico”


Rispondo con noncuranza mentre sorseggio il caffè, che mi ha portato precedentemente Watari, e raccolgo un foglio fingendo di concentrarmi su di esso.


“Scusa Light...Ormai le ho detto che saresti andato da lei, ti aspetta”


Maledetto e imbecille Matsuda. Non sei proprio capace di fare niente.


- - -


Quando torno dagli altri Ryuzaki attira la mia attenzione invitandomi a sedergli accanto.

Discutendo sul caso Kira passa così un altro pomeriggio in sua compagnia.


“Light...Domani pomeriggio ho fissato per te un appuntamento con Misa, siccome ha il pomeriggio libero e voleva vederti”


Maledetto Tota.

Tutti sanno che odio Misa, che ci sto insieme per convenienza! E lui che fa?

Questa è la volta che lo uccido!

Apro istintivamente la borsa che ho con me e rischiai di estrarre il Death Note ma fortunatamente torno in me; potrò farlo anche da casa, no?

Sorrido.


“Che cos'è quel quaderno Yagami-kun?”

L.

Non mi dire che se né accorto!


“Questo? È...solo un quaderno, dopotutto sono uno studente io!” maschero un sorriso “E questa scritta? Death Note? L'ho semplicemente scritta io!” affermo con convinzione.

Ryuzaki mi fissa con quei suoi grandi occhi.

Convinto che non se la sarà bevuta cerco di trovare una soluzione ma...


“Light-kun...” mi chiama facendo una lunga pausa “Come scrivi bene!”

Esclama abbracciandomi.



...Forse, essere Kira, ora non è più così importante...







Note dell'autrice: un'altra LxRaito...lo so XD ma non ci posso fare niente, ho in mente quasi solo loro due eheh

con questo capitolo torno un po' sul genere “comico” ma spetta a voi dirmi se il mio operato è buono o no ^^

Ci tengo a precisare alcune cose..

1- Odio Misa...la vorrei uccidere con un Death Note tutte le volte che la vedo, ma mi serviva per la fic XD (non è da intendere come offensivo a chi piace il personaggio eh! U.U)

2- So che L è molto più intelligente, ma lo vedo bene anche fare figure di questo tipo (è anche il mio personaggio preferito **)

3- Questa più che drabble è una flashfic..sono 251 parole circa..ma vabbè XD

4- Io personalmente adoro il personaggio di Matsuda, non pensate male! ^^



Ringraziamenti: come al solito a tutti i lettori (siete davvero in tanti!) e in particolare a chi commenta


Lav_92: eh sì, ero in vena di dolcezza eheh sarà stata opera del cioccolato che ho mangiato? (si, ogni tanto ho lo stesso vizio di Mello U.U) spero che questa ti piaccia ^^ kiss **


Ryan92: >///< non mi elogiare così che poi mi monto la testa :) comunque..sono felice che le prime due ti siano piaciute ** e che hai messo la storia tra i preferiti ^//^ grazie!

Una LxMatt dici? o_o non ci avevo mai pensato onestamente! Ma mi piacciono le sfide +_+ vedrò di accontentarti ^^ (ma non assicuro niente visto che non è uno dei pairing che sento “miei”, non ci posso fare niente..L lo vedo solo con Raito XD) la mia testolina ha già pensato a qualcosina..chissà cosa ne verrà fuori! ^^ bacionissimi!



Ps: ho già pronta la prossima drabble..vi avviso che vi sarà un cambiamento di pairing! ^^


Pps: solitamente non aggiorno così velocemente le fic, accadrà infatti (nel prossimo periodo nel quale sarò pienissima di impegni) che aggiornerò una volta a settimana...ispirazione permettendo XD



Bacio a tutti ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: liena