Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Lovy91    02/12/2015    1 recensioni
Dopo la comparsa di Alphamon i Digiprescelti si rendono conto che una nuova minaccia arriva da Digiworld. La nuova Digiprescelta Meiko con il suo Digimon entrano a far parte del gruppo e Taichi pensa che la nuova ragazza sia veramente strana... oltre che carina. Com'è carina Sora. Ma anche Yamato pensa che Sora sia carina.
Gli otto digiprescelti sono alle prese con la vita adulta e il rapporto con i Digimon è destinato a cambiare. Inoltre anche nel gruppo le cose non sono più le stesse...
Non saranno solo le battaglie digitale ad essere combattute...
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: TK/Kari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5


Digiworld



Il giorno dopo essere stato a cena da Meiko, Koushiro richiamò gli amici nel suo ufficio per parlare con loro di una cosa importante.
Alle quattro precise furono tutti seduti sui divanetti nell'accogliente stanza, i Digimon si godevano una merenda sostanziosa. Una nottata di sonno e un'ottima colazione, Pukamon era tornato ad essere Gomamon. Koushiro accese il grande schermo e mostrò un emisfero.
<< È DigiWorld >>. Batté sui tasti. << Questo invece sono i vari luoghi >>, fece scorrere le immagini.
Gli amici ricordarono tutti quei luoghi che avevano visitato centinaia di volte: il cimitero di Overdell, la città della Rinascita, il villaggio dei Koromon, i deserti sconfinati.
<< Sembra apposto >>, disse Sora.
<< Effettivamente sì. Ho studiato un po' questi Digimon infetti e ho scoperto che sono nati così >>.
<< Digiuova infettate? >>. Takeru era sconvolto.
Koushiro annuì. << C'è qualcosa che infetta le Digiuova al momento della creazione. Ciò significa che quando i Digimon muoiono e sono ricreati i dati si corrompono. Quindi ho intuito che ci sia un virus a Digiworld >>.
<< Come un virus del PC? >>, domandò Yamato.
<< Penso di sì ma per esserne sicuro vorrei parlare con Elecmon nella città della rinascita. Ho bisogno di analizzare uova non ancora schiuse create da qualche tempo e quelle appena nate >>.
<< Come ci arriviamo? >>. Mimi prese un morso di un biscotto.
<< Con i Digivice di Hikari e Takeru >>.
I due ragazzi presero i loro Digivice e li guardarono. I Supremi di DigiWorld li avevano cambiati in un modello più recente.
<< Poi voglio seguire il consiglio che diede Joe qualche tempo fa: voglio parlare con Gennai >>.
<< Allora andiamo! >>, Taichi si alzò in piedi. << Che cosa aspettiamo? >>.
<< Non essere impulsivo >>, disse Yamato.
<< Cosa ci facciamo qui? Ad aspettare altri Digimon? C'eri anche tu, ieri >>.
L'amico si alzò in piedi anche lui. << Appunto per questo. Non sappiamo cosa potremo trovare >>.
<< E starcene qui a essere attaccati è la soluzione migliore? >>.
<< Basta >>, Sora si alzò in piedi. << Litigare non serve. Votiamo >>.
<< Sì votiamo! >>, concordò Joe.
<< Chi vuole andare a Digiworld alzi la mano! >>. Sora alzò la mano.
Koushiro, Taichi, Hikari, Takeru, Mimi, Joe alzarono la mano. I Digimon le zampe, tranne Meikumon. Yamato era rimasto della sua posizione e Meiko invece era rimasta immobile.
<< Meiko >>, disse Mimi. << Perché non vuoi venire? >>.
<< Hai paura? >>, le chiese Joe.
<< È bella Digiworld! >>, disse Palmon.
Meiko stringeva Mei. Non aveva scelta. << Va bene >>.
Taichi la guardò sospettoso. Perché aveva tanto terrore di andarci?
Koushiro batté la mano sulla scrivania. << Benissimo allora. Hikari, Takeru mettetevi qui davanti >>.
Scrisse una serie di codici e un portale Digitale si aprì sul PC, come tre anni prima. Meiko era l'ultima del gruppo, sempre con Mei in braccio e Taichi la osservava.
<< Andremo direttamente alla città della Rinascita >>, spiegò il ragazzo. << Poi dritti nel settore dove si trova la casa di Gennai >>.
Yamato sbuffò, irritato.
Hikari e Takeru puntarono il Digivice verde e rosa contro lo schermo. Inizialmente non successe niente, poi si sentì un bip e la luce investì tutto il gruppo. Prima un vento freddo, poi uno caldo, un tornado familiare li investì' e rotearono per lungo tempo prima di toccare il morbido. Erano caduti sul terreno gommoso della città della Rinascita, un venticello mite accarezzava le loro pelli.
<< Digiworld! >>, disse entusiasta Mimi.
<< Sembra di tornare indietro nel tempo, ricordi Patamon? >>.
<< Quando feci quella sfida con Elecmon >>. Risero entrambi.
Quanti ricordi quei luoghi... La prima volta che erano venuti in quel mondo strano e magico erano solo dei bambini, i Digimon erano così piccoli... Hikari ricordò che quando mise piede a Digiworld con Tailmon era un mondo a pezzi a causa dei Padroni delle Tenebre ma, nonostante ciò, le era sembrano magnifico.
Meiko era in piedi, con Meikumon a fianco. Era affascinata da quella strana città: la natura sconfinata, i cubi morbidi e colorati, le culle, tantissime culle.
<< Ti piace? >>, domandò gentile Sora.
<< Sì >>, sussurrò. Era completamente a disagio e si vedeva. Meikumon la marcava stretta.
<< Digiprescelti, non ci posso credere! >>.
Elecmon zampettò velocemente verso di loro. << Patamon! >>.
<< Ciao Elecmon! >>. I due amici si abbracciarono.
<< Takeru come sei grande! Come siete tutti grandi! E lei chi è? >>. Si avvicinò a Meiko. << Piacere signorina >>.
<< Piacere mio >>.
<< Sei il suo Digimon? >>, domandò a Meikumon.
<< Sì, sei il protettore delle Digiuova? >>.
Annuì. << Da anni! Magari ti ho fatto nascere io! >>, rise.
<< Dubito >>.
La risposta glaciale di Meikumon stupì gli altri, Hikari e Taichi si guardarono.
<< È bellissimo questo posto >>, disse Meiko, cambiando argomento.
<< Qui nascono i cuccioli digitali >>, spiegò Joe.
<< Sono dolcissimi! >>, disse Mimi.
<< Allora... a cosa devo la vostra visita? >>.
<< Elecmon, ho bisogno che tu mi indichi le Digiuova appena nate e quelle presenti già da un po' >>.
<< Per quella storia dei Digimon cattivi? >>.
<< La conosci? >>, si sbalordì Yamato.
<< Qualcuno dà guai pure qui >>, spiegò. << Alla città della Rinascita per fortuna non ho avuto problemi, ma qualche nostra vecchia conoscenza mi ha informato >>.
<< Stanno bene? >>, domandò preoccupata Sora.
<< Picklemon, Leomon, Orgemon e Whamon stanno bene, mi portano qualche notizia dall'isola di File e da sotto il mare. Andromon protegge le varie città. Poi gli altri si occupano delle foreste e sottoterra >>.
<< Meno male >>, sospirò sollevata Sora.
<< Vieni con me ragazzo, ti faccio vedere quelle che ti interessano. Intanto mi spieghi la tua teoria >>.
<< Grazie Elecmon, farò in fretta >>. Koushiro si girò verso gli amici. << Tornerò tra mezz'ora massimo, fatevi un giro verso le cullette dei cuccioli >>.
Koushiro si allontanò con Tentomon ed Elecmon verso le Digiuova non ancora aperte. Il gruppo girò un paio di cubi morbidosi e si ritrovò nell'asilo. Le ragazze si fiondarono verso i cuccioli, Takeru e Patamon si misero a giocare con alcuni Botamon.
Yamato si appoggiò a un albero, imbronciato. Per lui andare a Digiworld senza avere la minima idea di cosa aspettarsi era da incoscienti, come sempre Taichi era impulsivo, tutti lo appoggiavano. Anni fa era lui il leader e si credeva ancora tale.
Meiko rimase immobile in un punto con Meikumon finché un piccolo Yuramon si avvicinò a lei e la fissò.
<< Yura >>.
La ragazza abbassò lo sguardo a quella vocina delicata e Meikumon si avvicinò con diffidenza. Meiko prese il piccolo Digimon con due mani e quello sparò delle bollicine colorate, lei si mise a ridere e Meikumon accarezzò Yuramon con delicatezza, sorridendo insieme alla sua Digiprescelta.
<< Hai visto com'è piccolo? >>.
<< Chissà se anch’io ero piccolo così >>.
<< Sicuramente >>.
<< Tutti i Digimon sono stati piccoli >>, Pyomon e Sora si avvicinarono. La ragazza accarezzò la pallina pelosa.
<< Tu non ti ricordi? >>.
Meikumon le girò la faccia. << No >>.
Meiko divenne improvvisamente triste e Sora se ne accorse. Quella ragazza alternava sorrisi e malinconia.
Taichi e Agumon giocavano con alcuni Koromon e gli sembrò di essere tornato bambino. I Koromon inseguivano Agumon giocando ad acchiapparello e Taichi se la rideva insieme al suo Digimon.
<< Yamato, non fare il broncio! >>, gridò l'amico.
I Koromon usarono lo Spara Bolle contro Yamato e Gabumon, quest'ultimo rise e si mise a inseguirli insieme a Agumon. Yamato dovette sorridere per forza, Sora gli si parò davanti, con aria mezza divertita.
<< Come sei brontolone! >>.
Pyomon lo prese per una mano. << Andiamo! >>.
<< Io la ascolterei! >>, disse Sora, facendo l'occhiolino.
I Digiprescelti trascorsero almeno mezz'ora a giocare con i piccoli dell'asilo fino al ritorno di Koushiro, trovò il gruppo ridendo e i cuccioli digitali saltellavano, volevano giocare ancora.
<< Vi divertite eh? >>.
<< I Digimon dell'asilo sono pieni di energie >>, disse Elecmon.
<< Abbiamo fatto i babysitter gratis! >>, disse Mimi, con un due YukimiBotamon.
<< Che cosa hai scoperto? >>, domandò Joe, con due Conomon che strisciavano sulle sue braccia, divertendosi.
<< Ho raccolto dei dati e dovrò analizzarli. Elecmon dice che la mia teoria è piuttosto valida >>.
<< Fatemi sapere. Voglio essere sicuro che i miei piccoli Digimon siano tutti buoni e sani >>.
<< Te lo prometto. Dovete lasciare questi piccoli, Gennai è la prossima tappa >>.
<< Gennai? >>.
<< C'è qualche problema, Elecmon? >>, chiese Yamato.
Il Digimon divenne pensieroso. << È diventano un'eremita, non esce dalla sua casa da parecchio tempo >>.
<< Anche i Digimon ce l'hanno detto, era molto strano ultimamente >>, disse Takeru.
<< Una ragione in più per andarci >>. Koushiro riaprì il portatile. << Grazie Elecmon >>.
<< Di niente, per i Digiprescelti farei tutto! >>.
I piccoli Digimon divennero tristi nel vederli andare via e gli promisero di tornare presto. Il portale fu aperto sul lago in cui sotto c'era la casa di Gennai, un altro viaggio freddo, caldo e si ritrovarono stavolta su un terreno più duro, l'odore della foresta e le acque appena mosse dal vento.
Meikumon era perplesso. << Qui c'è solo un lago >>.
<< Lui abita sotto! >>, spiegò Hikari.
<< Come facciamo? >>, chiese perplesso Tentomon.
Taichi si mise di fronte le sponde del lago. << Gennai, Gennai! >>.
<< Ti sembra il modo?! >>, esclamò Yamato.
<< E come vuoi fare? Bussare alla sua porta? >>.
<< Effettivamente non vedo molte altre soluzioni >>, disse Sora.
<< Gomamon vai sotto il lago, così magari ci apre la strada >>.
<< Corro! >>.
Gomamon si buttò sott'acqua e riemerse dopo qualche minuto di attesa.
<< Allora? >>, domandò Joe.
<< Non c'è niente! >>.
<< Come?! >>, esclamarono.
<< Controlla di nuovo, stavolta più in profondità >>.
Gomamon andò di nuovo a controllare e stavolta tornò in più tempo. La sua faccia esprimeva la sua perplessità.
<< Com'è possibile? >>, si chiese Taichi.
<< Ha traslocato? >>, ipotizzò Hikari.
<< Digiworld non è famosa per le sue tante case in vendita >>, rispose Tailmon.
<< E poi di una casa non sparisce tutta la struttura >>, disse Patamon.
<< Tutto questo non ha senso >>, disse Yamato. << Lo sapevo che non dovevamo venire allo sbaraglio >>.
<< Deve essersi nascosto... Magari è in pericolo >>, ipotizzò Gabumon.
Le cose si facevano complicate. Gennai li aveva praticamente abbandonati, troppi misteri avvolgevano questa storia. Era per questo che aveva dato informazioni agli agenti segreti sulla terra? Per poi sparire e mettersi al sicuro?
Meiko e Meikumon si guardavano, quasi sollevate e Hikari non poté fare a meno di notarlo. Che suo fratello avesse ragione.
<< Allora che si fa? >>, domandò Gomamon, galleggiando a pelo d'acqua nel lago.
<< Torniamo a casa, qui siamo possibili bersagli >>, disse Yamato.
<< Lo saremo anche sulla Terra >>, gli fece notare Taichi.
<< Che cosa suggerisci quindi? Di rimanere qui a non fare niente? >>.
<< Ecco che cominciano >>, sussurrò Sora.
Era una vita che metteva becco nei litigi di quei due e gli faceva far pace. Ultimamente era un continuo discutere per ogni frase e lei cominciava a stufarsi, pensava che non l'età adulta si calmassero e facessero finalmente i ragazzi maturi, invece sembravano essere tornati ragazzini di undici anni. Spesso si chiedeva se l'attrito fra i due non fosse a causa della sua evidente confusione. Mimi aveva ragione: entrambi avevano un viso carino, adesso...
<< Vi prego ragazzi >>, si mise in mezzo Takeru. << Litigare non serve >>.
<< Ha ragione, ora come ora non possiamo fare niente >>, disse Koushiro. << Forse potremo chiedere al sensei se sa qualcosa, l'ultima cosa che Gennai gli ha detto >>.
<< Senza indizi non andiamo da nessuna parte >>, concordò Mimi.
Koushiro arrossì e si mise freneticamente a digitare sul PC.
<< Tu cosa ne pensi Meiko? >>.
La ragazza si girò verso Sora. << Non lo so... Io non conosco questo Gennai >>.
<< Apro il portale >>, disse Koushiro. Dieci minuti dopo non era ancora riuscito ad aprire il portale. << C'è qualcosa che non va >>.
<< Cioè? >>, esclamarono.
Koushiro deglutì. << Il portale non si apre. Siamo bloccati qua! >>.
<< Stai scherzando?! >>, esclamò Yamato.
<< No, no. Il portale è proprio sigillato >>, confermò Tentomon.
<< Com'è possibile? >>. Hikari era preoccupata.
<< Non ho idea >>.
Yamato era furioso. << Lo sapevo! Potrebbe essere una trappola >>.
<< Yamato non ricominciare >>, disse Takeru. << Non è colpa di nessuno >>.
<< Io avevo appuntamento con Toshie! >>.
<< Temo che stasera salterà >>, disse Gomamon.
Il gruppo si accasciò sull'erba, amareggiati. Da bambini erano stati costretti a restare per mesi in quel posto insidioso e ora si ritrovarono di nuovo bloccati lì. Digiworld non faceva accadere le cose a caso e lo sapevano bene.
<< Sta calando il sole >>, disse Agumon. << Conviene accamparci qui e cercare qualcosa per cena >>.
<< Accamparci qui?! >>. Mimi era inorridita. << Io ho un letto caldo a casa! >>.
<< Tutti lo abbiamo, Mimi, ma non possiamo fare altro >>, disse Taichi.
<< Noi Digimon andiamo a cercare da mangiare, voi la legna >>.
I Digimon si dispersero per la foresta e Gomamon andò sott'acqua alla ricerca di pesci da cuocere. Meiko era rimasta immobile, tremava, Meikumon non si era mossa un millimetro da lei.
<< Non preoccuparti >>, disse gentilmente Hikari. << Magari dopo cena il portale si apre >>.
Meiko annuì, era pallida.
I ragazzi andarono per il bosco e rimase Takeru a sorvegliare le ragazze per non lasciarle da sole.
Hikari si era seduta sulle sponde del lago, pensierosa e piena di ricordi. Takeru si sedette affianco a lei.
<< Va tutto bene? >>.
<< Mi riempie di ricordi questo mondo. A te no? >>.
Rise. << Qualcuno >>.
<< Non ti mancano mai quei giorni? >>.
Takeru sospirò. << Erano giorni difficili, avere Digiworld sulle spalle non era facile. Siamo di nuovo punto e daccapo, mi chiedo se finirà mai tutto questo >>.
Hikari lo guardò profondamente. Non aveva mai sentito l'amico esprimere sentimenti tanto limpidi.
<< Non fraintendermi, voglio bene a Patamon, adoro i Digimon. Ma ora noi siamo adolescenti e presto saremo degli adulti, con tante responsabilità. Un giorno andremo via di casa, il college... >>.
<< Hai ragione. Tailmon mi ha fatto un discorso simile qualche giorno fa ed era sinceramente preoccupata. Per loro non è facile capire queste cose >>.
<< Anche Patamon. Era piuttosto triste nel costatare come in tre anni le cose fossero diverse >>.
Hikari abbassò lo sguardo a guardare il suo riflesso nel lago. Un tempo ci vedeva quello di una bambina di otto anni, poi di undici e ora di una ragazza di quattordici.
Takeru le prese una mano. << Non essere malinconica. Vedrai che il rapporto con i nostri Digimon tornerà migliore di prima >>.
Il calore della mano di Takeru la fece arrossire. Si guardarono.
Qualcuno tossì alle loro spalle.
<< Abbiamo portato la legna >>, disse Taichi, guardando duramente Takeru.
Takeru lasciò la mano di Hikari. << Vi aiuto a sistemarla >>.
Yamato guardava il fratello, tra lo scontento e l'orgoglioso. Anche se Misae era solo una frequentazione, non gli piaceva molto l'idea che facesse il doppio gioco alle sue spalle.
Sora e Mimi avevano guardato la scena e ridacchiarono tra di loro. I piccoli del gruppo stavano proprio crescendo.
Agumon accese un bel fuoco e si misero a cuocere le banane e i frutti che avevano trovato. Gomamon trovò del buon pesce e lo consegnò a Joe. Ormai il sole era sparito e le acque erano diventate scure come il cielo, le tre lune riflesse sull'acqua.
<< Tre lune >>, sussurrò Meiko.
<< Sì, Digiworld ha tre lune >>, disse Koushiro.
Meikumon morse un bel pesce e le guardò anche lui. << Belle >>.
<< Questi frutti arrostiti sono buonissimi! >>, disse Pyomon.
<< Mi ricordo di quella volta che trovammo quelle uova in un frigorifero abbondato >>, disse Taichi.
<< E Joe insisteva che sulle uova ci andassero solo il sale e il pepe >>, rise Mimi.
<< È ancora così! >>.
<< Anche la soia è buona! >>.
<< Pure la maionese! >>.
Joe alzò gli occhi al cielo. << Certe cose non cambiano mai! >>.
Meiko non poté fare a meno di ridere e rilassarsi per un attimo e Meikumon sorrise nel vederla felice.
Dopo cena. Koushiro tentò di controllare il portale ma era ancora chiuso.
<< Dormiamo qui e facciamo dei turni di guardia >>.
<< Sono d'accordo con lui >>, disse Taichi. << Cominciò io >>.
<< Ogni tanto qualcuno controlli che si apra >>, precisò Koushiro.
<< Dopo Taichi andrò io >>, si offrì Yamato.
<< Io dopo >>, Joe si prenotò per il terzo turno.
<< Io l'ultimo >>.
<< Preferirei di no, Takeru >>.
<< Non sono più un bambino, sai! >>.
<< Takeru farà l'ultimo turno, non discutiamo sulle cose inutili >>, disse Taichi.
<< Non sono affari tuoi! >>.
<< Ti prego Yamato >>, disse Gabumon. << Takeru ha ragione, non trattarlo da bambino >>.
Il ragazzo strinse i pugni. << Okay >>.
Le ragazze si misero in crocchio a chiacchierare intorno al fuoco, i Digimon giocavano sugli alberi e tra i cespugli. I ragazzi se ne stavano di fronte al lago, lontano da pettegolezzi, vestiti e scarpe.
<< Allora Takeru >>, fece Taichi. << Come va con Misae? >>.
Il ragazzino lo guardò e aveva capito il senso della domanda. << Benissimo >>.
Yamato non se la sentì di difendere il fratello, Hikari era sempre la sorellina di Taichi e quella scena doveva averlo turbato molto. Takeru aveva capito di aver passato un limite e il guaio è che era molto contento di averlo fatto.
Koushiro era al PC, cercando di risolvere il problema e ascoltava distrattamente.
<< E tu Yamato? Hai tante fan! >>, disse Joe.
Taichi guardò l'amico, voleva sentire la risposta.
Yamato restò in silenzio qualche secondo. << Nessuna delle mie fan >>.
<< Qualcuna c'è, però >>, disse Koushiro, non staccando gli occhi dallo schermo.
Guardò il cielo. << Una. Forse >>.
Taichi sussultò, era sicuramente di Sora che parlava. Chissà se lei dall'altra parte non stesse dicendo la stessa cosa su di lui, molto allusiva.
Yamato diede una gomitata a Joe. << Su, qui sei l'unico ufficialmente fidanzato! Non ci racconti niente?! >>.
<< Non ho niente da raccontare >>, Joe era diventato color peperone.
<< Dai... >>, lo incitò Taichi. << Qui non sfuggi! >>.
<< Non sono affari vostri! Qui io sono il più grande ed è normale che... >>.
Il gruppo rise, spintonando Joe e dando gomitate, perfino Koushiro aveva staccato gli occhi dal PC.
<< Allora qualcosa hai fatto! >>.


Dall'altra parte le ragazze guardavano i maschi ridere e dare gomitate a Joe.
<< I ragazzi sono tutti uguali, parli di donne e diventano scemi! >>, disse Mimi.
<< Concordo >>, rise Sora.
Meiko era silenziosa, lo era stata per gran parte della cena, Meikumon si era accoccolata accanto a lei, vicino al fuoco e lei lo accarezzava distrattamente.
<< Meiko, tu hai un fidanzato? >>, chiese Mimi.
<< Un fidanzato? >>.
<< Mimi! >>, la rimproverò Sora, vedendo il disagio di Meiko.
<< Ho fatto una domanda normalissima! >>.
<< No, sto bene da sola >>.
<< Taichi però non ti dispiace! >>.
Hikari guardò Sora, era diventata un blocco di pietra. Aveva sempre pensato che in futuro suo fratello e Sora si sarebbero messi insieme ma la situazione era complicata: in fondo tutto il gruppo era a conoscenza della cotta di Yamato per Sora, come quella di Taichi.
Sora rimaneva un'indecisa eterna e Meiko poteva essere una rivale?
Meiko era molto imbarazzata. << No! >>.
<< E tu Mimi? Negli Stati Uniti non hai incontrato qualche bel biondino? >>, domandò Hikari, le faceva quasi pena Meiko, visto il suo imbarazzo.
<< Qualcuno >>, disse lei, lasciando intendere qualcosa.
<< Racconta, racconta! >>.


Dopo circa un'ora andarono tutti a dormire e Taichi iniziò con Agumon il primo turno di guardia, seduta sulla sponda, il fuoco riscaldava l'ambiente freddo, Digiworld rifletteva le temperature del mondo reale.
<< Taichi >>.
<< Dimmi >>.
<< Hai notato quanto Meiko sembra spaesata? >>.
<< Sì, l'ho notato. Sembra terrorizzata e non perché a Digiworld non ci è mai stata >>.
<< Anche Meikumon è uno strano Digimon >>.
<< Vi ha detto qualcosa? >>.
<< Gioca con noi, è socievole ma muta atteggiamento nel giro di un secondo >>.
<< L'ho visto. Sembra due Digimon in uno >>.
Agumon sospirò. <<
È tutto così complicato >>.
<< Presto torneremo a casa e vedremo di fare luce su di lei >>.
Dopo due ore Yamato si alzò per fare il cambio turno e stava per sedersi al suo posto quando un grido terrificante svegliò tutti e mise i Digimon sull'attenti.
Qualsiasi cosa fosse si stava avvinando e si prepararono alla lotta...


Angolo autrice!


Ok, nuovo capitolo!
Allora... Facciamo un po' il punto delle cose: Koushiro ha un'evidente cotta per Mimi e lei sembra non fare finta di niente. Il triangolo Sora/Taichi/Yamato potrebbe diventare un quadrato con Meiko! Come ben sapete, nel finale, Sora sposa Yamato e quindi dovrei, in teoria, attenermi al finale ma... amo troppo Sora con Taichi, però allo stesso tempo amo anche le novità...
Takeru tanto giovane ma con le idee poco chiare e a Taichi questo non piace!
E Gennai dov'è finito?!
EleCorti ora aggiorno spesso perché ho il tempo tra un paio di settimane avrò molto meno tempo XD
Alla prossima!













   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Lovy91