Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    02/12/2015    2 recensioni
l'ancella del gold Saint dell'acquario si innamora di Aiolia del leone, nel loro nel destino la reincarnazione dell'ex saint dell'aquila, e una nuova guerra in arrivo... { Spin off di "dell'amore di fuoco e ghiaccio"}
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Gold Saints, Leo Aiolia, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto ciò che non vi ho mai raccontato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono i giorni, i due innamorati erano sempre assieme, nel frattempo erano arrivate le feste di Natale, ed al tempio si festeggiò la nascita del figlioletto di Regina, seppur il bimbo emanasse un cosmo che impauriva tanti, in particolar modo Shun, la cui catena di attacco reagiva stranamente alla vista del bimbo, e Aiolos, che avvertiva in lui un cosmo oscuro.

Le giornate in tempo di pace scorrevano serene, tutti erano immersi nei preparativi delle nozze di Milo e Camus: fiori, decorazioni, cene e quant'altro veniva organizzato nei minimi dettagli.

Aiolia e Lith si erano ricavati un angolo segreto nei pressi della casa dell'acquario, dove non visti da tutti gli inquilini della stessa si scambiavano tenere effusioni e si rendevano irreperibili ai più << Saga, Amore hai visto mio fratello?? >> chiese a un certo punto Aiolos, qualche giorno prima del grande evento, e il fidanzato replicò << no, non so che fine ha fatto mio cognato, ma sappi che Camus non trova Lith >> gettando il sagittario nello sconforto.

*
la mattina dopo Aiolia, mentre Lith era a scuola, si recò nel piccolo cimitero del tempio, dove riposava la sua amata Marin. Mentre era lì che pregava vide lo spettro di un aquila posarsi sulla lapide.
Dopo pochi minuti l'animale svanì e lui, vedendo che ormai era quasi l'una , si avviò all'ingresso del tempio dove sopraggiunse la fidanzata << tutto bene oggi?? >> << eccezion fatta per il prof di matematica, che sto quadrimestre mi da il 5, e chi li sente Milo Camus ed Enrick?? >> << ci parlo io amore >> disse il leone con tono rassicurante.
Avviandosi verso la casa dell'acquario Aiolia prese il cellulare ed effettuò una chiamata << prof, dovrei parlarle >> disse, poi dopo una pausa << devo chiederle un piacere >> ed infine << grazie di tutto, a domani >>, arrivati a destinazione Lith, con un viso rattristato guardò Camus, che senza attendere che lei proferisse parola disse << fammi indovinare, 5 di matematica >> << si >> << vedi di recuperare >> << v – va bene >>
*
pochi giorni dopo al tempio vi era aria di festa, le nozze sarebbero state quella sera, e tutti erano in fibrillante attesa.

Alle sei si svolse la cerimonia (1) ed in seguito la grande festa organizzata dalla zia dell'acquario.
<< amore, riusciremo a stare un pò soli?? >> chiese a un certo punto Lith al suo amato Aiolia << ma certo, vieni con me >> i due si diressero verso la 5 casa approfittando del fatto che tutte le case erano incustodite e riuscirono a ricavarsi qualche momento per loro << però adesso torniamo su, o i festeggiati si chiederanno dove siamo >> << va bene piccola mia >> .

la festa proseguì fino a tarda notte , tra canti e balli ad un certo punto Camus, che notoriamente era molto affezionato alla sua ex ancella, si avvicinò al Leone << Aiolia... non hai nulla da dire?? >> chiese, con tono rassicurante << Camus, non è il momento, è la tua sera >> << va bene. Aiolia, Lith, vi prego, ditelo >> disse, quasi in lacrime l'acquario << ragazzi, lo conosco ormai, se insiste così è perchè ci tiene >> disse lo scorpione, sostenendo il marito << va bene >> disse Aiolia, poi prendendo la parola annunciò a tutti che lui e Lith ormai erano una coppia.
 

 

**

dalle nozze passò qualche mese, un giorno Shunrei e Shiryu, in visita ai luoghi della loro infanzia notarono che le acque grande cascata che dominava la zona erano tumultuose << Shiryu, quella cascata, è sempre stata calma >> disse la giovane preoccupata << Hai ragione, percepisco un energia anomala >> << non sarà..... >> << è il cosmo di Radamanthis >> disse il Dragone allarmato.

 

Qualche giorno dopo effettivamente Kanon incontrò Radamanthis nei pressi del tempio << tu qua?? >> disse il Saint dei gemelli spaventato << non dirmi che hai paura di me, amore mio >> << di te no , ma di quel che sei >>.

Lo specter, seppur in lacrime, ammise << uno specter in missione, siamo di nuovo nemici >> poi svanì nella notte ateniese lasciando l'amato in preda allo sconforto.
 

<< Fratello!! Che hai?? >> chiese Saga vedendo rientrare il suo gemello in lacrime << Ra – Radamanthis... >> << cosa????? >> << l'ho visto poco fa ad Atene >>.

 

L'ex Gran Sacerdote, allarmato, chiese al fratello << vi siete sicuramente parlati, avanti, che ti ha detto?? >> << mi ha fatto capire che mi ama ancora ma .... >> iniziò Kanon, interrotto dal gemello << ne sono falice, ma??? >> << ma ha anche detto che siamo di nuovo nemici, e che lui è uno specter in missione >> Saga, adirato, sbottò e disse << mi auguro tu abbia avvertito gli Dei >> << non ancora >> << fallo subito, cretino >>

 

dopo quell'avviso Saori e Julian avevano deciso di rafforzare le difese ovunque, al tempio, al santuario sottomarino, nei luoghi dove studiavano e lavoravano i Saint e alla villa di Milo e Camus, raccomandando a tutti di stare attenti lontano da quei luoghi.

Una mattina Aiolia fu costretto, per motivi universitari, ad allontanarsi dall'area sorvegliata attorno al suo ateneo; in quel momento sentì dietro se una strana energia, e assieme all'amico che lo accompagnava rientrò nuovamente in facoltà << che succede Aiolia?? >> chiese l'amico << non dovevamo andare dal tuo amico a giurisprudenza?? >> << si, ma non è sicuro, ho sentito un cosmo ostile, e molto forte, tu sta qua, da Camus ci vado io da solo >>

<< Camus, sto arrivando solo io, ho sentito un cosmo che m'ha allarmato poco fuori l'area attorno a scienze del turismo >> fu il messaggio vocale che il Leone inviò all'Aquario mentre si dirigeva nel parcheggio antistante la facoltà, dove aveva lasciato il suo quad.

Poco prima di uscire dall'area universitaria sentì nuovamente quell'energia anomala << Radamanthys!!! >> gridò all'improvviso, fermando di colpo il mezzo su cui viaggiava e bruciando il cosmo << Ardi, cosmo del le...... >> non fece in tempo a chiamare a se la sua armatura che lo specter lo colpì alla testa con una sbarra di ferro e scappò lasciando il Saint in un lago di sangue ed ormai privo di sensi

 

<< Aioliaaaa >> gridò spaventato un compagno di corso del leone, raggiungendo il luogo in cui l'amico giaceva ferito << Qualcuno cerchi suo fratello al pronto soccorso >> disse al loro docente giunto lì in seguito alle urla. Il Sagittario giunse in pochi minuti insieme ai colleghi << Co - cos'è successo?? >> chiese spaventato << non lo so, dovevamo andare da Camus, ma mi ha detto di aspettarlo qui perchè sentiva un energia strana, poi non vedendolo tornare l'ho cercato e l'ho trovato così >> << cosmo strano.... anche Aiolia l'ha sentito... >> << così pare, e mi ricordo che ieri ne parlava con Cam >> disse il giovane << ti ricordi se hanno fatto nomi?? >> chiese allora il Sagittario << humm.... Viverna..... o simili..... >> << grazie >> disse al giovane

Aiolia fu trasportato al pronto soccorso, dove purtroppo, in seguito alla ferita riportata fu deciso di indurgli il coma farmacologico e aspettare almeno un paio di settimane prima di svegliarlo in modo da farlo guarire completamente

 


(1) narrato nella fic << dell'amore di fuoco e ghiaccio >>

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon