Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    02/12/2015    5 recensioni
Salve a tutti!
Benvenuti nella mia piccola e breve raccolta di flash. Per ogni Chaos Emerald scriverò di una coppia del mondo di Sonic.
1: Chaos Blu - Sonamy
Buona lettura.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Giallo – Taismo]


Cosmo correva a perdifiato lungo il viottolo che portava alla piccola casa che condivideva con Tails.
Annaspava a causa della perdita del fiato e, lungo il tragitto, aveva quasi rischiato di cadere a terra giusto un paio di volte.
Quel pomeriggio aveva deciso di uscire con le amiche, la giornata le era risultata splendida nonostante si trovassero in pieno autunno. Le era bastato indossare un cappotto e legare una sciarpa intorno al collo, era facile ammalarsi in quel periodo.
Una volta finito di chiacchierare con le sue amiche aveva pensato e deciso di fermarsi a comprare qualcosa per cena, avrebbe fatto una sorpresa a Tails.
Peccato che, una volta uscita dal mini-market, si era alzato un vento che non le prometteva niente di buono e, nell'affrettarsi a tornare a casa, aveva lasciato cadere a terra accidentalmente i sacchetti di carta.
Ora si trovava sotto il portico in legno, appoggiata ad una colonna in cerca di aria con la mano sul petto palpitante.
Mosse lentamente i passi in direzione della porta, una volta che si fu ripresa un poco, e voltò un'ultima volta lo sguardo verso il panorama che stava alle sue spalle.
Il vento era diventato spaventoso, tanto potente che credeva che gli alberi, al suo incontro, potessero spezzarsi per quanto si muovevano con violenza.
Il cielo era tinto di un grigio scuro e, se aguzzava bene la la vista, riusciva a notare in mezzo alle nuvole un turbinio di lampi.
Cosmo sospirò leggermente abbassando lo sguardo in direzione delle scarpe prima di abbassare la maniglia in ottone ed entrare in casa.
- E' in arrivo un brutto temporale.-
La verde sobbalzò leggermente presa alla sprovvista da Tails che, intanto, stava trascinando a fatica alcuni pezzi di legno per accendere il fuoco del caminetto posto al centro del salotto.
- Sarà meglio che l'accenda, non si sa mai. - disse.
Lei annuì lievemente guardandolo un'ultima volta prima di dirigersi verso l'attaccapanni per sistemarci sopra il cappotto.
- Pensa che per colpa di questo brutto tempaccio ho dovuto persino lasciare perdere la nuovissima invenzione a cui stavo lavorando…- 
Tails parlava ma la ragazza non lo stava a sentire troppo occupata a tenere gli occhi fissi sul vetro della finestra che dava al boschetto.
Quel panorama le riempiva il cuore di una tristezza immensa. Vedere la natura combattere tra sé e sé era qualcosa di triste, in un certo senso.
La volpe si accorse di star facendo la figura dello stupido a parlare e, una volta finito di accendere il fuoco, si diresse verso la ragazza appoggiandole una mano sulla spalla, chiedendole: - Qualcosa non va, Cosmo? -
-Non mi piace… - sussurrò lei.
Il giallo si grattò piano la testa confuso dalle parole dell'amica, - Che cosa?-
Cosmo sospirò, - Quello che vedo. O, semplicemente, la stagione in cui ci troviamo.-
Il volpino sorrise riuscendo a capire a cosa, forse, si riferisse all'altra. Tails sapeva che Cosmo amava la natura in generale, era qualcosa che le apparteneva in fondo. Ma se c'era anche solo una cosa che odiava, ovviamente, era vedere la natura “morire”.
- È il ciclo della vita, - parlò, facendo voltare verso di se la ragazza che ora era attenta alle sue parole, - Dopo l'estate arriva l'autunno. Poi l'inverno… - continuò spostando lo sguardo in direzione della finestra, - E dopo di esso la primavera. - concluse.
Il rombo di un potente tuono spaventò Cosmo, che poi finì tra le braccia accoglienti di Tails, pronto ad accoglierla e darle sollievo.
Con un lieve sorriso vi si accoccolò, chiudendo le palpebre e sospirando rilassata. In fondo anche se quello spettacolo la riempiva di tristezza pensare a quando sarebbe giunta primavera e sarebbero sbocciati i primi fiori non faceva altro che renderla felice.
Il tempo sarebbe trascorso velocemente in compagnia dei suoi amici.
Avrebbe affrontato il pericoloso autunno, il gelido inverno e atteso la dolce primavera.


Spazio dell'autrice

Salve a tutti e... non uccidetemi!
Ecco a voi il quarto capitolo con una Taismo.
Anche qua non sapevo se scegliere il giallo o il verde ma è sempre uguale alla storia della silvaze uwu
Non linciatemi per aver partorito un capitolo smieloso ç_ç Ma con questi due era impossibile fare diversamente per me, fidatevi uwu
Per quanto riguarda il tema.. Il freddo sta uccidendo i miei neuroni e sta avendo sulla sottoscritta un brutto effetto. Prendetevela con questo tempaccio uwu
Prometto che il prossimo sarà più...normale?ouo
Ringrazio i recensori (dolcissimi come al solito) e anche chi solamente passa a leggere :)
Quindi vi saluto con un caldo abbraccio -che con questo freddo va sempre benissimo- e alla prossima <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan