Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: martiland    02/12/2015    4 recensioni
Oliver viene invitato a casa di uno dei più temuti leader della Bratva, Quentin Lance. Un leader che ha molte ragioni per odiare Oliver, ma che invece gli farà un'offerta che non potrà rifiutare......
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Quentin Lance, Sarah Lance, Tommy Merlyn
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 2

Dopo la sfuriata Felicity andò  a cercare sua madre. Sicuramente Dinah Lance potrebbe convincere suo padre a farle sposare qualcun altro. Chiunque altro, ma non Oliver Queen. Andò in giardino, Dinah era estremamente orgogliosa dei suoi lussureggianti giardini, ma lei non si trovava li. Andò in cucina, chiedendo al cuoco se aveva visto sua madre, ma la risposta fu negativa.  Sbuffò e salì le scale fino al terzo piano, piano  che i suoi genitori occupavano.

Una volta raggiunta la cima delle scale andò avanti indietro per il corridoio, la stanza dei suoi genitori era vuota, le cameriere non avevano ancora fatto le pulizie  . Su tutto il piano c'erano diverse stanze , c'era una palestra, la sala tv, l'ufficio di  sua madre, una sala giochi per uomini, e un paio di camera da letto. Felicity si diresse nell'ufficio di sua madre, ripetendo mentalmente " ti prego, ti prego, TI PREGO, mamma stai dalla mia parte". Bussò alla porta e subito arrivò la risposta "Avanti".
Sentì la voce di sua madre molto allegra, non poteva fare a meno di sorriderle, sua madre era il centro della loro famiglia, intelligente, bella e amorevole. Dinah era seduta sul divano intenta a leggere dei documenti. Dinah le sorrise " Tesoro, che piacere averti qui, a cosa devo la tua visita", Dinah mise subito da parte i documenti, le sue bambine venivano prima di tutto, beh prima  si, ma non di suo padre. Felicity attraversò la stanza e si gettò sul divano appoggiando la testa sulle gambe della madre, aveva bisogno di coccole.

" Tesoro, che cosa succede?"
Felicity sospirò: "Papà mi ha scelto un marito." Dinah sorrise a sua figlia, mentre con le dita le pettinò i capelli." E' magnifico!, è giovane?, è bello?" Felcity capì che suo padre non aveva informato la madre dei suoi piani, non era sicura se fosse un bene o un male.
"Chi ha scelto, tesoro? Sono sicuro che non può essere così male."Felicity si alzò dal suo comodo posto  e la guardò con tale tristezza . Dinah era preoccupata quanto male poteva essere?.
''Oliver Queen!!...... Lui si è scopato tutte e due le mie sorelle!! Puoi immaginare mamma? Perchè io non  posso!" Dinah rimase a bocca aperta. Sicuramente, c'era  stato un errore. "Sei sicura che  tuo padre non stesse scherzando? Che non ti stesse prendendo in giro?"
"Oliver era qui, non credo che siano diventati amici di bevute!" mormorò Felicity. Dinah si alzò e iniziò a camminare per la stanza, tale madre/tale figlia.
"Parlerai a papà, per favore?" Dinah stava per risponderle quando Quentin entrò nella stanza. Dalle facce che avevano Felicity e Dinah, sapeva che stavano parlando del matrimonio. Nel momento in cui Dinah iniziò  a parlare, Quentin alzò le mani in segno di fermarsi. Si avvicinò a lei, le mise le mani sulle spalle e gli baciò la guancia, poi si rivolse a Felicity "non avresti dovuto trascinare tua madre in questa situazione, ormai è stato deciso, l'accordo è stato firmato, tu sposerai Oliver Queen!!"
Felicity seduta sul divano stordita, aveva gli occhi colmi di lacrime che  minacciavano di scendere come un fiume in piena. Fece un respiro profondo, raddrizzò le spalle e se ne andò.
Sia Dinah che Quentin guardarono Felicity con un senso di stupore e rammarico, avrebbero di gran lunga sperato che Felicity si sposasse per amore, ma le sue recenti azioni avevano dimostrato che non potevano farlo se volevano tenerla al sicuro. Quentin si girò verso la moglie e l'abbracciò, "Ho fatto del mio meglio, Queen la terrà al sicuro. "
"Sicura  ma infelice non dice molto, amore mio." Lui annuì. "Potrei sbagliarmi, ma le scintille che ho visto volare......Penso che potrebbe trasformarsi in un matrimonio d' amore."
"Sia come sia, ha dormito con entrambe le sue sorelle. Ha tradito ogni ragazza che ha avuto e lui non sembra di buon cuore, ha bisogno di gentilezza Quentin. E' per questo che ho stabilito delle regole!!" Lui la baciò, "e chi può resistere al calore di Felicity?" Entrambi sorrisero, era straordinaria. Dinah sperò solo che Oliver veda il modo in cui è fatta Felicity.
Felicity si precipitò giù per la rampa di scale che separano il piano dei suoi genitori da quello suo e delle sue sorelle. Vide Sara seduta nella zona comune dove stava leggendo una rivista e si accorse che Felicity stava  piangendo, le fa cenno di sedersi accanto a lei. "Cosa c'è che non va, sorellina? Felicity quasi sorrise. Si raggomitolò sul divano, con le ginocchia tirate fino al petto, con le lacrime  pronte a cadere, " Papà ha organizzato il mio matrimonio!"
Sara sbuffò in modo schifato, tutte e tre le ragazze hanno sempre saputo che c'era una possibilità che loro padre facesse una cosa del genere, ma hanno sempre sperato di poter scegliere con chi sposarsi. " Prima di Laurel?, ci sarà da ridere quando lo scoprirà," disse ridendo Sara. Felicity questa volta non riuscì a  fermare le lacrime "Oh tesoro non piangere" disse abbracciandola. " Chi è il fortunato? E' sexy?..... Per favore non dirmi  che è Carter!!" Felicity rabbrividì e scosse la testa. " E' peggio" disse tra i singhiozzi.
" Non credo possa andare peggio di così, a meno che lui non sia vecchio? Papà non lo farebbe mai..." Sara si avvicinò a  Felicity, mettendogli una mano sulle ginocchia, "Chi è?"
Felicity seppellì  la testa tra le sue braccia e disse " E' Oliver Queen". Sara rimase a bocca aperta per alcuni secondi.... "PAPA' TI PERMETTE DI SPOSARE OLIVER? PERCHE'?" Laurel era in piedi di fronte a loro, con le mani sui fianchi, e la rabbia che traboccava  in lei. " OLIVER E' MIO ! E' SEMPRE STATO MIO". Laurel piangendo corse verso le scale per andare dai genitori e  urlando disse   " TU PUTTANELLA NON PUOI LASCIARMI NIENTE?".
 " Pensi che papà cederà? Felicity chiese speranzosa verso la sorella.
Sara lentamente scosse la testa e disse "Devi farlo!"- " Perchè?" chiese Feicity.
"Abbiamo bisogno dei Quenn dalla nostra parte nel caso dovesse  scoppiare una guerra tra le famiglie! E tu ti sei fatta dei nemici con quel cyber hackeraggio che hai fatto!! Hai buttato tanta benzina sul fuoco nell'organizzazione!" Felicity lo sapeva , ma non da dover arrivare a sposare qualcuno." Felicity, papà ha bisogno di lui per tenersi al sicuro...ha bisogno di sapere che tu sei al sicuro per potersi concentrare su come mantenere se stesso al sicuro!"
"Perché lui? Non c'era nessun altro?..... Ha un fratello... perché non lui?". "Tommy è bello e divertente, ma lui non fa parte della Bratva. Oliver è protettivo... lui farà quello di cui papà a bisogno." Felicity guardò Sara e annuì,  tutte queste cose erano  vere.
"Ma Oliver......" Parlò in modo bambinesco.." lui... c'è...insomma... per te... uffa...... mi dispiace Sara." Sara rise, " va tutto bene, io non ho mai amato Oliver! Volevo averla vinta su Laurel per una volta, e in più lui una volta  aveva chiesto di me quando aveva chiamato, e Laurel gli disse che io avevo il ragazzo!" Felicity rimase a bocca aperta, sapeva che Laurel era innamorata di Oliver da anni, ma non che fosse caduta così in basso. " Perchè!"
" Voleva diventare la signora Queen, un grande affare per la città e per l'organizzazione". Sara affermò, e questo era  un fatto ben noto.

"Non sarà affatto male. Lui è un ottimo amante!" Sara scherzò, Felicity afferrò un cuscino da mettere sopra la sua testa., " Amante, quella parola è raccapricciante."
" Forse, ma Oliver è bravo a farlo, sarai soddisfatta..." Felicity guardò la sorella, "prima di tutto, il fatto che puoi dirmi che tipo di amante sarà mio marito fa schifo, in secondo luogo io sarò soddisfatta come lo è metà Starling city, e  terzo ewwwww stop!" Sara guardò con simpatia la sorella, " mi dispiace Fel, ma lui è veramente bello e  non solo a letto, voglio dire lui è un bravo ragazzo, non ti picchierà, non ti venderà e non ti violenterà in questa vita!" Entrambe rimasero in silenzio perchè sapevano quanto vere fossero le sue parole. Felicity si asciugò gli occhi,  abbracciò  Sara e andò in camera sua ed entrando si chiese per quanto tempo questa sarà ancora la sua stanza, la sua casa..... si buttò sul letto e pianse.
************************************************************************
Oliver e Slade arrivarono  a casa Queen, entrarono dalla porta sul retro della cucina dove c'era Raisa che stava facendo lo stufato. Lo stomaco di Oliver brontolò e lei gli sorrise, lui contraccambiò dandole un bacio sulla guancia. Si fecero  strada fino alla stanza di Oliver e dopo che chiusero la porta Slade si rivolse ad Oliver " Una moglie?, tu e Laurel alla fine vi sposerete?" Il sorriso di Oliver lasciò il suo viso per la prima volta  da quando uscì dalla casa di Lance.
" No". Slade non capì perchè Oliver era  così sconvolto ne perchè rispose così duramente.
"Oohh....... Sara! Bello!!! Slade tirò una pacca ad Oliver ma lui si allontanò, " Cazzo cè?" Oliver si buttò sul letto e mise le braccia dietro la testa, " E' quella giovane!" disse a Slade, e quest'ultimo disse" La racchia di Starling city? Devi davvero averla combinata grossa  per farti punire in questo modo!!!" Slade si mise sulla sedia di fronte al letto di Oliver. " Io non sono stato punito, ho accettato il matrimonio!" Slade rimase a bocca aperta, " Perchè?" Oliver sorrise, " Lei è bellissima, è sexy ed è calda come l'inferno, con un corpo che è costruito per commettere  peccato". Slade rise a squarciagola. " Me l'ha avevi quasi fatta, pensavo fossi serio!" disse Slade continuando a ridere. " Ma io sono serio, lei è bellissima e c'è qualcosa in lei...... LA VOGLIO" Slade lo fissò stupito dicendo poi" Non devi sposarla per averla, le sorelle sono la prove di questo!" Oliver lo  guardò e si zitti, Slade non vedeva l'ora di incontrarla, qualsiasi ragazza che potesse fare questo effetto ad Oliver doveva essere qualcosa unico.
Qualcuno bussò alla porta, era Raisa con il suo stufato e con il suo pane fatto in casa. Oliver si diresse al suo mini-frigo e prese due birre, mangiarono e prima che Slade uscisse dalla stanza decisero che si sarebbe incontrati più tardi. Ancora nella sua stanza Oliver pensò a tutta la situazione, ma fu distolto dai suoi pensieri dalla chiamata dall'interfono della casa dove lo informarono che era atteso nell'ufficio di suo padre. "Fantastico, proprio quello che mi serviva!!! Oliver si diresse verso l'ufficio del padre, bussò alla porta e Robert gli disse di entrare. Nel momento in cui entrò Oliver non poteva fare a meno di confrontare il modo in cui Lance  guardò Felicity, al modo in cui il padre lo guardò entrare in ufficio. Suo padre lo guardò  con disprezzo, l'unica cosa di cui Robert era orgoglioso era  quando Oliver torturava  o uccideva qualcuno. Amore Paterno.
"Ho appena saputo che oggi eri a casa di Quentin Lance, Perchè?"Oliver si sedette. " Mi ha fatto un 'offerta che non potevo rifiutare...." Robert non era contento." Sono serio Oliver!!" non voglio che tu ti metta con sua figlia illegittima, tu meriti un erede......... legittima!!" Oliver era disorientato, "Che cosa intendi?". "Anni fa Dinah lasciò  Quentin, lui senza di lei era perso, così abbiamo deciso di farlo distrarre e lo abbiamo portato a Las Vegas. Li Quentin incontrò una donna, e l'unica cosa che sappiamo è che rimase  incinta e che il padre fosse Quentin. La donna ebbe una bimba, e abbandonò sia lei che Quentin lasciandoli soli. Dinah saputo l'accaduto ritornò dal marito insieme alle figlie, innamorandosi della piccola bimba, Felicity." Oliver pensò a tutto quello che suo padre gli disse, giungendo ad una conclusione.....
" Non mi interessa, io la sposo lo stesso," Robert si alzò di scatto dalla poltrona e con voce grossa disse " Ti proibisco di farlo!!!! se lo farai verrai cacciato......dalla casa e dalla famiglia!!"
Oliver si alzò in piedi e uscì dalla stanza. Sa che non avrà bisogno di suo padre o di qualsiasi cosa abbia a che fare con lui. L'unica cosa di cui si pentirà sarà di lasciare Tommy e Thea con quell'uomo. Oliver si diresse verso la porta d'ingresso, quando sua madre lo chiamò,"Oliver?". Sa che sua madre  era spietata, ma lui aveva  un debole per lei........"Si?", lei lo abbracciò, e per una volta lui ricambiò l'abbraccio," parlerò con Robert, si tratta di un buon matrimonio, sono orgogliosa di te e che vedi questo matrimonio  come un'alleanza che può servire alla famiglia. Vorrei soltanto che fosse Laurel, e non la figlia più giovane." Oliver sa che a sua madre era  sempre piaciuta Laurel, loro si assomigliano molto. Moira Dearden voleva Robert Queen e non si è fermata fino quando non l'ha "conquistato"." Sono contento che non si stratti di Laurel", gli disse Oliver uscendo di casa. "Oliver!", lo chiamò un'altra volta Robert, "Non sposare quella ragazza". Oliver lo ignorò e andò da Slade. Oliver non riuscì a non pensare al fatto che Quentin e  Dinah abbiano amato una bambina che non fosse di Dinah, i  suoi genitori non avrebbero potuto farlo, o si?. Questo cambia il modo in cui vede Felicity? Ci pensò su ma, NO, lei rimane una bellissima rottura di palle!! Sorrise al  solo pensiero di lei. Il lato positivo era  che lei non è una Lance completa  e quindi potrebbe non essere una pazza. Oliver si diresse al solito bar dove lui e Slade rimorchiavano le ragazze, ragazze che erano sempre ben  disposte a fare qualsiasi cosa loro volessero .
Mentre scese dall'auto il suo telefono iniziò a suonare, guardò verso il display.........era Lance.
"Pronto"
"Oliver, ho sentito che tuo padre lo sa, la nostra offerta è ancora valida?" Lance sembrò curioso e un po' preoccupato....
" Perchè non mi hai detto che lei era una figlia illegittima" ?" Oliver ascoltò il respiro scioccato di Lance....  "Il fatto che tu lo sappia ti fa fatto cambiare idea?""

"Forse, non lo so, non ci ho pensato. Il Pakhan potrebbe non approvare il fatto che condividiate la ricchezza con il marito di una illegittima"!! Avere una illegittima è una cosa, sposarne una è un'altra!" Lance rispose  subito" Ci vediamo domani in centro città, c'è qualcosa di cui dobbiamo discutere, qualcosa di molto più importante della madre naturale di Felicity." Oliver era curioso, ma voleva  anche entrare nel bar, quindi acconsentì subito.
Aveva bisogno di ubriacarsi e di scopare...... e non in questo ordine.


P.S  il pakham è una specie di "padrino" della mafia russa.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: martiland