Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: gabri90rules    02/03/2009    0 recensioni
Una ragazza che incontra un ragazzo misterioso, proprietario di una gigantesca quanto misteriosa villa. Lui l'ammalia ma le nasconde un pericoloso segreto, quel segreto che il migliore amico di lei suppone. Una volta svelato questo segreto non si può tornare indietro.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia di sangue è ricominciata e i due uomini sono in mezzo ad una strada deserta, schiena contro schiena a guardarsi intorno, finchè non echeggia in ogni parte la risata malefica del Nonumano. - Io mi sto stufando di giocare e tu? – sussurra il detective rivolgendosi ad Andrea. - Perché tu stai giocando? – risponde spaventato Andrea. - Giocavo – sorride beffardo Nicholas spostandosi il ciuffo di capelli dalle mash rosse. - Tu sei pazzo! – sentenzia Andrea. - No! Amo giocare! – ride ancora una volta l’uomo. - Perché sto parlando con te? – esclama Andrea stufo dei giri di parole. - Vuoi fare la predica al batman mai cresciuto? – sghignazza nuovamente Nicholas Nightmare puntando in alto la nuova pistola Werewolf. Nel punto in cui punta la pistola Samuel compare dal nulla, usando ancora una volta la giocosa comparsa del gatto di Cheshire. Smettendo di sorridere Samuel salta giù dall’edificio e facendo riapparire le ali da pipistrello plana sulla sua preda. Nicholas scaraventa a terra Andrea e salta in aria per evitare l’attacco di Samuel e cade sulla sua schiena. Samuel, una volta bloccato, viene crivellato dai proiettili. - BASTA!!! – urla una voce femminile. Il ragazzo e il detective rimangono in silenzio e si guardano angosciati. Da dietro l’angolo compare Luna, tesa, quasi angosciata da quella scena. Le ali nere dal braccio di Luna si dirigono verso il collo dell’investigatore, che inarca la schiena per evitarle. - Che cazzo fai? – s’inalbera il detective. - Lascialo stare! – si fa seria Luna, dai cui oggi scendono lacrime di sangue. Andrea fa un passo avanti chiedendo il perché ma qualcosa lo blocca. - Non ti avvicinare! – urla Luna. - Non ti capisco! – grida di risposta Andrea – PERCHE’ TI SEI NASCOSTA? PERCHE’ ORA CI ATTACCHI? PERCHE’? -. Andrea cerca di muovere le membra bloccate dalla forza occulta della vampira. - I- io… Non voglio vederlo ridotto così… - sussurra lei asciugando i rivoli di sangue sulle sue guancie. - BASTA CON QUESTE FALSE SCUSE… VOLEVI VEDERLO NO? VOLEVI REINCONTRARLO! E INVECE COSA FAI? EH? COSA FAI? – si dimena ancora di più Andrea. - BASTA! NON PUOI CAPIRE! – minaccia Luna estraendo un’altra ala nera dal braccio destro. - E INVECE CAPISCO BENISSIMO! SEI UNA EGOISTA! UNA VIGLIACCA! PARLI PARLI E POI QUANDO DEVI FARE QUALCOSA TI NASCONDI! – e con un ultimo strattone Andrea si libera del controllo di Luna e quest’ultima è cade sulle ginocchia, stremata dallo sforzo di contenere la furia di Andrea. - L’HAI AMATO! L’AMI ANCORA! E ORA? ORA CHE E’ FUORI DI SE’ LO RINNEGHI? -. Nel frattempo Nicholas cerca di bloccare Samuel che si sta ribellando. Nightmare viene lanciato via da una forza misteriosa e Samuel si rialza a fatica. - Stolti umani… vi mettete a litigare fra di voi… Siete patetic… AAAAAAA! – grida di dolore Samuel, che non si è accorto di una pallottola conficcata nell’addome che non usciva e non rientrava, provocando a intervalli regolari un dolore atroce. - Qui il tuo unico avversario sono io, rifiuto! – interviene Nicholas rialzandosi e puntando la Werewolf alla testa dell’avversario. Nel frattempo Andrea sta urlando contro Luna che si avvicina sempre più a una crisi isterica. - UNA PERSONA VA AMATA PER COME E’! IN QUALSIASI CASO! E SE IN QUESTO MOMENTO E’ FUORI DI SE’, TU SEI L’UNICA CHE LO PUO’ RINSAVIRE! QUINDI ORA DEVI FARE SOLO UNA COSA: ANDARE A PARLARGLI! -. Luna con un calcio lo lancia contro i bidoni della spazzatura nel vicolo dietro l’armeria. - Non ti azzardare a darmi ordini piccolo essere umano! – risponde Luna ansimante. Luna allora si dirige verso i due litiganti, decisa a far rinsavire l’amato Samuel, che combatte senza sosta e con una rabbia immensa in corpo contro l’umano. - Nightmare! – ordina Luna – Scaraventalo contro di me! -. I due contendenti se le stanno dando di santa ragione: Samuel afferra per il braccio armato l’avversario e lo scaraventa contro la facciata di un edificio e Nightmare spacca di schiena una finestra cadendo dentro l’edificio e gridando dal dolore. Non vedendolo riapparire Samuel si scaglia a una velocità impressionante verso la finestra e una volta entrato riceve un pugno nello stomaco dal redivivo detective. - E con questo? – sorride Samuel. - No… - risponde Nightmare posando la canna della Werewolf sul mento del vampiro – CON QUESTO! – e spara. L’impatto col proiettile fa cadere Samuel dalla finestra. - SAMUEL! – grida una voce femminile, quella di Annalisa. Andrea alzandosi in piedi dopo il colpo di Luna sente quella voce. - Anna? – commenta Andrea.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: gabri90rules