Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirhas    02/12/2015    2 recensioni
I pensieri di Killua riguardo la sua amicizia con Gon quando è ancora tormentato da se stesso.
Io sono sempre stata abituata a scrivere storie mie e questa è la mia primissima fanfiction e spero che mi possiate dire che ne pensate :)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Killua Zaoldyeck
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ginpatsu no Shounen




Sono scappato dalla mia oscurità convinto che non sarei arrivato lontano, che avrebbe comunque accompagnato i miei passi in solitudine.
Eppure una luce così calda e brillante mi ha investito e senza preavviso ha aperto una strada.
Forse non sono degno di restare accanto ad un calore tanto avvolgente, ma è forse la prima cosa in assoluto che ho desiderato.
E forse tu sei ancora più egoista di me perché, qualunque cosa io faccia per scappare, tu mi tendi una mano ed io sconvolto l’accetto.
E’ una sensazione che non riesco a capire e che a tratti mi spaventa. La tua amicizia, con quello sguardo fiero che abbatte tutte le porte, non ha mai dubbi. Neppure con uno come me.
Sono il primo che ha paura di perderti.
Tu vuoi che io resti al tuo fianco e ti sostenga, ma sono io a pregarti di non mandarmi via.
Io ti guardo. Sei diventato il mio scoglio nel turbolento oceano in tempesta che si abbatte dentro me.
Arigatou Gon.







Angolo dell'autrice
Grazie per aver letto, questa è la mia prima fanfiction e quindi vorrei delle vostre opinioni. Non ne avevo mai scritte prima perchè ho sempre paura di non riuscire a cogliere al meglio la personalità di un personaggio, quindi se non ci sono riuscita vi prego di farmelo sapere.
(per chi se lo chiede il titolo è una canzone della colonna sonora di hunterxhunter che ha ispirato questa breve flashfic :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Mirhas