Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: my shining world 7    03/12/2015    1 recensioni
Fra sguardi e parole, gesti e amore.
Genere: Fluff, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Larry is real" dicesti e tutti si voltarono a guardarti facendoti rendere conto di aver detto i tuoi pensieri a voce alta. Harry ti guardò imbarazzato in attesa "Uh scusate, pensavo ad uno dei migliard di tweet delle nostre fan..." dicesti per sistemare la situazione e tutti tirarono un sospiro (come se il problema fosse loro).

"Lou, ho temuto il peggio" ti disse Niall dopo l'intervista e tu lo guardasti perplesso "Per cosa?" "Lou... sai che casino sarebbe potuto succedere se avessi aggiunto qualche parola in più? Oh cielo! Non voglio proprio pensarci" disse con uno strano tono nella voce che ti insospettì per l'ennesima volta.

Mai entrare senza bussare, pensasti quando ti eri ritrovato davanti una situazione particolare: Niall steso sul divano, Zayn a cavalcioni su di lui, con la schiena ricurva e le labbra al di sotto del bacino di Niall.
Ecco risolto il mistero. Una maledetta boyband. cinque componenti. Uno solo dei quali era etero: Liam.
Non te lo saresti mai immaginato che la tua ship, Ziall, fosse vera e non stesse solo nella tua testa.
"Cazzo! Scusatemi" farfugliasti uscendo alla svelta dalla stanza.
Ma se fossi rimasto lì, a guardarli, ti saresti accorto che non ti avevano minimamente sentito.
Se fossi rimasto lì, li avresti guardati con orgoglio, perchè vedevi in loro l'amore che c'era fra te e Harry, quell'amore che impediva a tutti di abbatterti.



Angolino autrice:
SHIT!
Io NON sopporto i One Direction.
Però Marianna_Tulli li rende così fluff, così speciali che... non resisto. Ascolto le loro canzoni e li shippo.
DANNAZIONE.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: my shining world 7