Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    04/12/2015    3 recensioni
Per marzo è prevista la settima edizione di Ciao Darwin. Beh,io ho anticipato Mediaset e vi propongo una sfida tra due categorie di Creeepypasta. Quelle rimaste fuori saranno presenti nelle prove da superare. Preparatevi ad assistere ad uno show in cui Slendy è il presentatore e voi il pubblico votante.
Per favore,recensite.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Splendorman (esaltato): “Siete pronti per una nuova eccitante sfida?”
Tutti: “…”
Splendorman: “Suvvia, un po’ di entusiasmo.”
Tutti: “Sì, che bello …”
Splendorman: “Allora sbrighiamoci a vedere chi ha più punti.”

Tails Doll gli consegna la lettera.

Splendorman: “I Creepyboy hanno ottenuto 120 voti, le Creepygirl 80. Quindi i Creepyboy salgono a 960, le Creepygirl a 640. Raggiungerli o addirittura superarli non è impossibile, ma molto improbabile. Mi spiace.”
Creepyboy: “Ma che dispiacere! Ormai è finita per voi! Meritiamo la vittoria!”
Creepygirl: “Grazie, Splendy. Vi faremo fuori all’ultima prova! Non ci arrenderemo mai!”

Splendorman lancia la bambola in direzione delle Creepygirl. Tails colpisce Judge Angel e cade su Lazari.

Splendorman: “Voi due parteciperete alla prova di esibizione. Adesso pensiamo ai maschietti!”

Ben esce dal computer.

Ben: “Finalmente l’ho seminato.”

Tails gli fa volare via il cappello e colpisce Homicidial Liu.

Splendorman: “Evviva! Abbiamo tutti i concorrenti! Dovete descrivere una vostra giornata tipo recitandola. Ci sono alcuni episodi che dovete fare in comune, gli altri li scegliete voi. Capito?”
Judge Angel + Lazari + Ben + Liu: “Sì.”
Splendorman: “Bene! Per raccontare cosa fanno i vostri amici, invece, potete ricorrere a dei flashback.”
Liu: “Ma quelli avvengono nella nostra mente. Come facciamo a mostrarli?”
Splendorman: “Semplice! Ben ha registrato di nascosto alcuni momenti della vostra vita. Voi entrerete a turno in quella stanzetta per selezionarli. Cominciano le ragazze. Ci vediamo fra dieci minuti!”

Lazari e Judge Angel si dirigono nella stanza per decidere cosa fare. Intanto nello studio tutti guardano male l’elfo.

Ben: “Che c’è? Non ho fatto niente di male.”
Clockwork: “Che cosa hai ripreso, di preciso?”
Ben: “Ma niente!”

Le Creepy chiacchierano fra loro, Splendy canticchia fra sé. Dopo dieci minuti Judge Angel e Lazari tornano nello studio. Liu e Ben entrano nella stanzetta.

L. J.: “Dobbiamo aspettare ancora?!”
Splendorman: “Se vi annoiate vi racconto una barzelletta!”
Gli Slender: “Oh, no!”
Splendorman: “Ok, volete sapere come si sono conosciuti Toby e Clockwork? Toby aveva messo sul giornale questo annuncio: ragazzo con tic cerca ragazza con tac per relazione a tempo. Ahahaha! I sette nani entrano in un bar uno di loro si arrampica sul bancone e con la testa che spunta dice al barista: "Sette tè" e il barista "Bubù!" Ahahahaha! Questa me l’ha consigliata Smexy, ma io non l’ho capita: Topolino è felice perché si fa le topoline, Paperino è felice perché si fa le paperine, Pippo è triste … Poi c’è un classico: uomo entra in un caffè … splash! Ahahahaha!”
Tutti: “Fermatelo! Quanto manca ancora? Ma dove le trova?”

Per fortuna Liu e Ben escono dalla stanzetta.

Splendorman: “Avete finito? Allora possiamo cominciare. Lazari, Judge, venite qui. Si parte con il risveglio.”

Lazari e Judge Angel si stiracchiano, come se si fossero appena svegliate. Lazari fa finta di aprire una porta, poi si copre bruscamente gli occhi e torna indietro.

Judge Angel: “Cosa c’è?”
Lazari: “Ho sbagliato porta. Quello è il bagno dei maschi. Mi è successo l’altro ieri.”

Le ragazze fingono di fare colazione.

Lazari (imitando Jeff): “La mia felpa è zuppa di sangue! Lavatela!”
Judge Angel: “Lavatela da solo!”
Lazari (come sopra): “Le ragazze devono fare le faccende domestiche!”
Judge Angel: “Non è giusto! Dov’è la mia spada?”

La bionda rincorre la bambina fingendo di brandire l’arma. La bimba si ferma davanti a una finestra.

Lazari: “Guarda, le fangirls se ne stanno andando.”
Judge Angel: “Anche oggi non sono riuscite ad entrare. Nina basta e avanza.”
Lazari: “Ma esistono i fanboy?”
Judge Angel: “Spero di no. Ci tengo alla mia privacy e ho visto che molte ragazze spiavano i maschi mentre dormivano.”
Lazari: “Come fa Nina quando entra di nascosto nella camera di Jeff e poi posta su Facebook foto intitolate io e il mio ragazzo?”
Jeff: “Tu cosa?!”
Nina: “Siamo così adorabili insieme.”
Judge Angel: “Beh, loro li osservano da lontano, con i binocoli.”
Splendorman: “Ok, adesso vediamo come occupate la mattinata.”

Judge Angel fa finta di fare il bucato. Lazari mima una partita di calcio. Successivamente Dina finge di mandare fendenti con la spada, mentre Lazari gioca con le bambole.

Splendorman: “E le altre che fanno?”
Judge Angel: “So che Jane, Bloody Mary e Nurse Ann si occupano del pranzo. Le altre o giocano o fanno le faccende domestiche.”
Lazari: “Io gioco spesso con Sally, a volte anche con Clockwork e Zero. Poi c’è Jill che fa un sacco di scherzi, come Laughing Jack. Abbiamo una cosa da mostrarvi.”

Puppeteer inquadra il computer sul quale le ragazze hanno salvato alcuni video. Judge Angel clicca sul primo. Si vede Jill, bagnata fradicia, con un palloncino in mano. La ragazza si apposta dietro una porta, poi la spalanca e inzuppa il fratello.
Judge Angel clicca sul secondo video. Jane, con il coltello in mano, si avventa su Jeff. Per scappare il ragazzo scivola sull’acqua rimasta per terra. Jane cade sopra di lui e ne approfitta per tentare di pugnalarlo. Interviene Slenderman, che li separa e li manda a lavorare.

Splendorman: “Siete molto attivi! Vediamo che succede durante il pranzo.”

Lazari apparecchia, Judge Angel serve i piatti.

Lazari: “Chissà cosa ha preparato Jane.”
Judge Angel: “Già. Sto morendo di fame.”
Lazari: “Perché tu non cucini?”
Judge Angel: “Ho provato, ma non sono molto brava. Sai che Liu sta prendendo lezioni di cucina?”
Lazari: “Per quando è fuori?”
Judge Angel: “Ma no, e perché a lui piace …”
Liu: “Il gossip è vietato!”

Le ragazze sghignazzano. Fanno finta di mangiare. Sparecchiano. Mimano il pisolino pomeridiano. Poi si separano.

Judge Angel: “Io vado da Bloody Painter.”
Lazari: “Io prendo il tè con Sally e te.”
Judge Angel: “Chi è fidanzata passa il tempo con il suo ragazzo.”
Lazari: “Chi non lo è si dedica ai suoi hobby.”
Judge Angel: “Il che non è proprio positivo. Nina, ad esempio, non fa altro che scattare foto a sgamo a Jeff, raccogliere i tovaglioli o altri oggetti che ha usato e collezionare gadget con la sua immagine.”
Lazari: “Nurse Ann, invece, impara a fare la dottoressa, così ci cura se stiamo male.”
Splendorman: “Quindi voi Creepygirl passate la mattina insieme e il pomeriggio da sole.”
Lazari: “Sì. Guarda cosa abbiamo trovato.”

Nel video c’è Zero che legge una rivista sul divano. A lei si avvicina piano piano Offenderman. Lo Slender allunga i tentacoli e infila le rose nella rivista. Zero estrae il martello non si sa da dove e manca di un soffio la testa di Smexy. Riesce però a sgualcirgli il cappello. Offender lo recupera in fretta e si teletrasporta.

Splendorman: “Ahaha! Ma andiamo avanti. È notte, il vostro momento preferito.”
Judge Angel: “Io esco da sola o con Bloody Painter. Naturalmente uccidiamo chi se lo merita. A volte però il fine dell’uscita è divertirci come persone normali e a noi si aggregano Zero e Puppeteer.”
Lazari: “Io rimango a casa e guardo un film. L’altro giorno ho visto Annabelle e mi sono spaventata.”
Judge Angel: “Davvero?”
Lazari: “Sì. Faceva troppo schifo.”
Judge Angel: “Ah, ecco. Abbiamo trovato una ripresa troppo carina.”

Si vedono Clockwork e Ticci-Toby che si scambiano effusioni. Le ragazze stanno per commuoversi quando i due vengono interrotti da Bloody Painter. Clockwork lo scaccia in malo modo. Painter si affretta ad andarsene anche perché Toby ha tirato fuori le asce.

Bloody Painter: “Ehm, io cercavo Dina. Dovrebbero appartarsi!”
Lazari: “E abbiamo un ultimo video.”

È notte. Jeff si è addormentato davanti alla televisione. Nina vorrebbe correre ad abbracciarlo, Jane a strangolarlo. Segue una silenziosa ma furibonda lotta per il ragazzo. Le due finiscono per spintonarsi e cadere sul killer. Jeff si alza di scatto. Le due si dileguano.

Splendorman: “E così finisce la giornata di una Creepygirl! Ma dite, a voi ragazze non piace uscire fuori e mantenere un contatto con la natura? Dare da mangiare agli animali? Cavalcare pony e arcobaleni?”
Judge Angel: “Ehm … no.”
Lazari: “A me piacciono i pony!”
Splendorman: “E poi vivere in un castello di cioccolata mangiando canditi a tutte le ore!”
Tutti: “Ma che dice? Di cosa si fa tuo fratello? Deve essere roba buona.”
Splendorman: “Va bene, come volete, torniamo alla gara. Si facciano avanti i maschietti.”

Ben e Liu vanno al centro della studio.

Splendorman: “Avanti, vi siete appena svegliati …”

Liu si stiracchia, fa finta di alzarsi, fare la doccia e vestirsi. Ben si sgranchisce e si dirige direttamente a fare colazione.

Ben: “Essere un fantasma ha i suoi vantaggi.”
Liu: “Ti evita alcuni spiacenti inconvenienti. Ad esempio la scorsa settimana Hoody è entrato senza bussare in bagno mentre facevo la doccia.”
Splendorman: “E allora? Siete tutti e due maschi.”
Ticci-Toby (indicando Tim): “No, Masky è lui.”
Liu: “Comunque non è bello essere disturbati.”
Splendorman: “Ok. Che fate la mattina?”

Ben mima una partita al computer, poi una all’X-box. Liu finge di pugnalare qualcuno con il coltello e di leggere.

Splendorman: “E gli altri che fanno?”
Ben: “A volte Jeff, i Proxy o Eyeless Jack giocano con me. Inutile dire che io vinco sempre.”
Liu: “Gli altri gironzolano per la casa fino a che imboccano la via di uscita. In quel caso passeggiano per il bosco, altrimenti passano la mattina davanti alla televisione. Ve lo mostro.”

Liu clicca sul primo video che ha selezionato insieme a Ben. Si vede la televisione che trasmette i cartoni animati. Sul divano sono assiepati Masky, Hoody, Toby, Kage Kao, Jeff e Bloody Painter. Ad un tratto compare Laughing Jack alle loro spalle e li ricopre di farina. Il pagliaccio fugge, inseguito dalle Creepy inferocite. Poco dopo Eyeless Jack si distende sul divano ormai sgombro e cambia su Radio Capital.

Ben. “Questo invece l’ho girato poco prima di uscire.”

Una figura passa veloce davanti a dove dovrebbe trovarsi una telecamera. Un’altra figura la insegue. Il video viene messo a fuoco. Si capisce allora che si tratta di Jeff, alle prese con un attentato del fratello. In sua difesa interviene Nina. Jeff fugge. Liu viene placcato dalla ragazzina.

Splendorman: “Beh, voi vi muovete di più rispetto alle ragazze, ma lavorate meno. È ora di pranzo!”
Ben: “Io non ho davvero bisogno di mangiare. Più che altro faccio compagnia agli altri.”
Liu: “Io invece sono affamato e trovo il cibo squisito.”

I due fingono di mangiare. Liu mima la siesta pomeridiana, Ben finge di giocare alla Ps2.

Splendorman: “Che fate di pomeriggio?”
Ben: “Io invito gli altri a giocare. Se rifiutano gioco da solo.”
Liu: “Cerco di socializzare. Di solito parlo con chi non è impegnato.”
Ben: “Ti faccio vedere cosa fa qualcun altro.”

Nella ripresa Eyeless Jack sta inseguendo Nina. Slenderman lo trattiene prima che il giovane possa ferire la ragazza.

Eyeless Jack: “Mi era venuta fame …”
Liu: “Meglio se passiamo alla notte.”
Splendorman: “Sì, va bene.”
Liu: “Io resto a casa. A differenza di chi esce o delle ragazze ho un importante compito: sbarrare porte e finestre. Come sai, le fangirls circondano la Slender Mansion di notte come un’orda di zombie affamati.”
Splendorman: “E come torna chi esce?”
Liu: “Ci sono dei passaggi segreti.”
Ben: “Anche io resto a casa … più o meno. Entro nel computer e aggiorno il mio profilo su Facebook, oppure guardo video su YouTube o leggo fan fiction. In questo caso sale in me l’istinto omicida.”
Splendorman: “Perché?”
Ben: “Perché mi shippano con i maschi, soprattutto con Jeff. Una sera ero particolarmente incavolato e sono andato a casa di questa tizia. Era completamente fusa: appena mi ha visto ha strillato e mi ha abbracciato. Mi ha fatto un sacco di domande, ma non sembrava volesse delle risposte. L’ho uccisa quando mi ha chiesto se preferivo gli One Direction o Il Volo.”
Splendorman: “Avete altro da mostrare?”
Liu: “Sì, direi che abbiamo conservato la parte migliore.”

Viene inquadrato Jeff, ubriaco fradicio. È seduto per terra, appoggiato al muro. Vicino a lui ci sono delle bottiglie di vodka. Il killer parla da solo. In questo video è presente l’audio.

Jeff: “Io, Joker? Ma era daltonica? Anzi, cieca? Io sono l’unico e inimitabile Jeff the killer!”
Nina: “Non te la prendere, pasticcino.”

Nina si è travestita da Harley Quinn. Si è persino messa il trucco.

Jeff: “Ma che …? Ho le allucinazioni?”
Nina: “Ma no, budino! Sono qui per consolarti. Non importa se ti scambiano per Joker, io starò sempre al tuo fianco!”
Jeff: “Stammi lontana!”

La scena si conclude con l’inseguimento di Jeff.

Splendorman: “Però, Jeff passa la giornata scappando da molta gente. Ho una domanda per voi: avete mai pensato di vivere in una fattoria felice dove potete osservare ogni giorno un paesaggio da favola, con tanti fiorellini e animaletti e dolcetti e arcobaleni e …?”
Tutti: “Sto per vomitare! Mi salirà il diabete! Portatelo via!”
Splendorman: “Uff, siete così poco colorati. Pubblico, avete preferito la giornata di una Creepygirl o quella di un Creepyboy? Votate!”



***Angolo Autrice***
Ok, questo è stato un capitolo impegnativo. Spero sia uscito bene ...
La prossima prova è la sfilata. Se volete potete proporre una categoria e/o la Creepy che deve sfilare. Ad esempio, in Ciao Darwin ci sono le categorie: giorno, notte, intimo ...
A presto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains