Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: inulena    04/12/2015    1 recensioni
(IN REVISIONE GRAMMATICALE)
*tratto dalla storia*
-baciami, dannazione, ho detto baciami!- urla, ma io non lo ascolto nemmeno, ormai le sue parole non raggiungeranno mai più il mio cuore.
-hai avuto tutto il tempo per farmi questa richiesta e solo adesso ti decidi? solo adesso che non ne hai più nemmeno il diritto- vedo il dolore sul suo volto e la cosa mi fa piacere. mi allontano da lui e lo sento sussurrare.
- torna da me... Kagome!-
Genere: Azione, Fantasy, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov'Inuyasha

“cosa devo fare?” non ho più speranze, mi sento svuotato.
Il bacio di Kagome ormai è un ricordo sbiadito, sono accecato dal desiderio di riaverla con me, e di vedetta contro Sesshomaru. Ho sempre odiato mio fratello e i suoi modi altezzosi, il suo senso di superiorità nei confronti di tutti gli essere viventi e di tutti, e la sua freddezza. Mai una parola di conforto, mai una pacca, seppur fredda, sulla spalla.
Tutto quello che ho avuto dal mio caro fratello maggiore sono stati astio e odio. Sono stato odiato dal primo vagito che ho fatto, il mio crimine è essere nato mezzodemone. Dopo aver assistito alla dolorosa scena, di Kagome che bacia mio fratello, Ashikaga mi ha condotto verso la fine del corridoio e in seguito verso una porta che dava sull'enorme giardino del castello. Fin da subito noto il cambiamento, se nei giorni precedenti tutto era bruciato e desolato adesso tutto è in vita e florido. Il sole mi acceca mentre Ashikaga cammina in mezzo ai numerosi fiori sbocciati e freschi di rugiada.
L'odore e il rumore del mare, creano una bellissima atmosfera, ma non posso goderne appieno perché il mio animo è intriso di rabbia e dolore.
Perché adesso tutto è in fiore? Perché il sole splende?
“oh, mi caro se ti stai chiedendo il perché di questo cambiamento, la prova l'hai avuta sola pochi secondi fa con il mostruoso tradimento che si è consumato davanti ai tuoi occhi. Per la tua precedente domanda invece la risposta non è così semplice” Ashikaga cammina in maniera delicata e elegante.
I raggi del sole battono sui suoi raffinati abiti creando una sorta di aurea intorno a lui.
“come ben sai il mio unico intento è quello di tener di conto il popolo, e per ora questo sta accadendo, ma come detto da te, la nostra regina è un mostro, la sfera che tiene al polso la sta corrompendo, tanto che ha intrapreso una relazione con tuo fratello” . È strano come la mia vita possa essere riassunta sempre in brevi riassunti.
“si è cosi!”
“osservando la regina,  mi sono accorto che non mantiene sempre la sua coerenza e integrità, a volte anzi sembra... diversa... un'altra persona. Non hai notato anche tu questo cambiamento?” scuoto la testa.
“ Kagome ha sempre indosso quella maschera di indifferenza e di superiorità, caratteristica che molto probabilmente gli ha attaccato mio fratello”
“esatto, è qui che volevo arrivare. Le mie osservazioni hanno portato a pensare che la tua Kagome sia imprigionato all'interno della Kagome di ora” mi giro verso di lui.
“in che senso?”
“nel senso che la sfera ha ottenebrato la vera Kagome portando la creazione di un'altra anima, l'anima della regina di demoni che attualmente è tenuta sotto scacco da Sesshomaru” la mia mente è confusa.
“stai dicendo che Kagome è così a causa della sfera e di Sesshomaru?” Ashikaga stacca un fiore dal suo stelo e lo annusa.
“la Kagome di adesso, non è più la tua Kagome, è solo un involucro che contiene la donna che ami. La puoi odiare, poiché non è niente, la puoi uccidere, perché ne hai i mezzi e insieme a lei puoi vendicarti di Sesshomaru e farli morire insieme nel loro abominevole amore”. Ashikaga sfoggia un sorriso del tutto inopportuno per il discorso che stiamo affrontando.
Quello che stiamo ordendo e un colpo di stato, dovrei andare contro la mia famiglia, il sangue del mio sangue, dovrei sconvolgere le carte sul tavolo e ribaltare la pace che il regno di Kagome sembra aver portato?
“no, non posso farlo” dico fermandomi, Ashikaga si gira verso di me, il fiore ben saldo tra le sue mani, ormai quasi morto.
“hai sensi di colpa, Inuyasha? Credi che andare contro la tua famiglia sia un tradimento, contro tuo fratello?” non so come faccia tutte le volte a capire cosa penso, ma come l'ultima volta la mia vista si fa un po più sfocata e i suoni ovattati, mentre fisso i suoi occhi.
“cosa hanno fatto per te? Ti hanno isolato e giudicato non appena ti hanno visto. Ti hanno tagliato fuori dalla famiglia e ti hanno fatto sentire meno di zero, facendoti vivere una vita nella paura e piena di stenti. Non ti lega niente a questa famiglia” annuisco lentamente come in una sorta di trans.
La mia famiglia, io non ho mai avuto una famiglia, l'unica che abbia mia avuto mi è stata strappata via.
“ti senti davvero legato a delle persone che non ti hanno mai considerato più di un mezzodemone? Ad un fratello che fornica con la tua donna?”.
No e no, non mi sento legato a queste persone, mi sento distrutto e insicuro di me, totalmente non padrone delle mie azioni e costantemente arrabbiato. Mi sono sempre sentito poco amato, perché di amore non ne ho mai avuto. “cosa devo fare?”


 

Pov' Kagome

“mi divertivo spesso a giocarci da piccolo, ma ben presto, i giochi sono stati sostituiti dalle armi” guardo Sesshomaru completamente assorto nei suoi ricordi. Dopo essere entrati in camere ci siamo stesi sul letto ed abbiamo iniziato a conoscerci meglio. Una domanda in cambio di una domanda.
“tu da piccola con cosa giocavi?” i ricordi della mia infanzia sono molto più caldi e belli di quelli di Sesshomaru.
“l'epoca da cui provengo è molto diversa da questa. Ci sono cose molto più sviluppate e il paese non è diviso in feudi, ma facciamo tutti parte di una grande nazione chiamata Giappone. I demoni si sono istinti e il mondo è in completo possesso degli uomini” Sesshomaru storge la bocca e mi guarda severo.
“preferisci questa o la tua vecchia epoca?”. Sorrido per la sua mancata pazienza, non mi fa finire nemmeno le domande che subito me ne fa altre.
“in questa ci sei tu, e non ti lascerei per nulla al mondo, ma per quanto riguarda tutto il resto... preferisco la mia epoca” dico sicura.
“non potrei ma rinunciare alla pizza”
“pizza? Cos'é?” mi chiede Sesshomaru curioso. La sua mano si intreccia alla mia e con l'altra comincia a giocare con una ciocca dei miei capelli.
“e un'arma?” rido per la sua affermazione.
“non è un arma, insomma può diventarlo, ma principalmente è cibo” lui annuisce continuando pero ad avere un cipiglio dubbioso sulla fronte. “tocca a me!” non vedo l'ora di sapere qualcosa su Sesshomaru, la sua voce è profonda e melodiosa in più è un ottimo oratore, ti trasporta nella storia facendoti sentire parte di essa.
“qual'è il tuo colore preferito?” chiedo. È una domanda così poco consona a Sesshomaru che mi viene quasi da ridere. Non sembra proprio la persona a cui chiedere quale calore gli piaccia.
“non ne ho uno” dice infatti.
“e dai! tutti ne hanno uno”
“io no”
“nessun colore che ti renda felice o che ti faccia dire: sto bene” cerco di esprimere un po di emozioni che si sentono, magari ne ha provate ma non le sa riconoscere.
“queste sensazione le provo con te” mi posa un bacio sulla testa.
“ma io non sono un colore”
“questo lo dici tu. Hai un colore tutto tuo che solo io ho la fortuna di vedere. Il mio colore preferito sei tu”. La naturalezza della sua voce rende solo più speciale questo momento. Forse lui non se n'è accorto ma questa è uno delle cose più romantiche che un uomo mi abbia mai detto.
 “anche il viola non è male come colore” aggiunge dopo. Rido di gusto prima di buttarmi sulle sue labbra. Amo quest'uomo, è bellissimo amare un persona così tanto, ti lascia senza fiato e ti fa vedere la vita migliore di quanto sia.
“mi piace quando ridi” mi dice tra un bacio e l'altro.
“a me piace quando mi fai ridere” rispondo. Le sue mani di fanno più voraci e molto presto mi ritrovo sotto di lui, preda dell'eccitazione e della sua passione.
“ti voglio” sussurra al mio orecchio prima di mordermelo. Un piccolo gemito esce dalle mie labbra e percepisco il suo sorriso sulla pelle. La voce di Ralston al di la della porta interrompe qualunque cosa che stavamo facendo.
“sua maestà è richiesta la vostra presenza nella sala principale”
“giuro che questa volta, se non se ne va lo ammazzo” dice Sesshomaru rabbioso chinato ancora sulle mie labbra. Sorrido leggermente prima di rispondere a Ralston che sta ancora dietro alla porta.
“arriviamo subito Ralston”.
“come comandate sua maestà”. Il piccole demone se ne va lasciandoci nuovamente soli.
“il dovere ci chiama” dice Sesshomaru scostandosi un po. Prima che si allontani del tutto lo trascino di nuovo sopra di me e lo bacio con passione.
“altri cinque minuti, dopo tutto sono la regina."


 

Dopo vari baci e effusioni varie, sono riuscita a levarmi da quel letto e ad avviarmi verso la sala principale. Sesshomaru alla mia destra. La sua presenza  mi rassicura e mi fa sentire più protetta. Ci avviciniamo alla porta e d'istinto gli prendo la mano, stringendola.
“ci proteggiamo a vicenda” gli chiedo.
“sempre” risponde sicuro. È diventata come una sorta di rito tra di noi. Gli sorrido per poi chiudere gli occhi e prendere una grande boccata d'aria. Adesso non sono più Kagome ma la regina dei demoni. Ralton appare accanto a noi e gentilmente mi apre la porta facendomi entrare.
Tutti i capi clan sono riuniti e mi guardano spaesati. Io ricambio lo sguardo curiosa. Con molta lentezza mi avvicino a quello che è il mio trono e Sesshomaru mi imita. Sento la sua agitazione come se fosse la mia. Qualcosa non torna. Mi siedo sul trono e tutti il silenzio iniziale si trasforma in una grande baraonda fatta dalle voci dei capiclan.
“SILENZIO” la potente voce di Sesshomaru sovrasta su tutte le altre, zittendole immediatamente.
“vostra grazia avete indotto questa riunione per quale ragione?” chiese un capo clan unitosi da poco alle truppe, ormai si poteva dire, reali.
“io non ho indetto nessuna riunione, mi è solo stato detto da Ral...”.
In quel momento sento le porte principali serrarsi e le finestre che danno sull'esterno bloccarsi. I vari servitori si mettono alle porte facendo da guardie.
“infatti miei cari, non è stata la vostra regina ha indurre la riunione bensì io” Ashikaga esce da dietro un pilastro in ombra con Ralton al fianco.
Sbarro gli occhi e Sesshomaru trattiene il fiatp, è una trappola.
E il nostro servitore ne fa parte .
“chi ti da il diritto?” chiede Okitomo facendosi avanti. Il grande capoclan viene seguito da Imegawa e Nakatomi pronti a dar battaglia per proteggerci. mani sul'elsa della spada. Tutto accade in fretta i mercenari dei Ashikaga capitanati da Kyuzo compaiono dai loro nascondigli nella sala e cominciano ad uccidere tutti i componenti della mia nuova famiglia.
Vedo i capi clan cadere uno dopo un altro, vittime delle lame dei mercenari. Imegawa sfodera la sua spada e si butta nella mischia insieme a Nakatomi, mentre Okitomo viene verso di noi e ci intima ad andarcene. Sesshomaru ha lo sguardo di fuoco mentre guarda la carneficina che si sta consumando davanti a lui.
Spinge Okitomo , intimandogli di tornare alla battaglia per poi guardarmi e prendermi la mano.
“ci proteggiamo?” mi chiede mentre estraggo Sounga dai miei capelli.
“sempre” 


---------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutti eccomi tornata con un nuovo capitolo! spero che vi piaccia. Abbiamo un traditore in mezzo a noi! alzi la mano chi no credeva che Ralston avesse una mente così diabolica!! AHAH. Comunque Kagome si trova in un bel casotto, ma per fortuna con lei cìè Sesshomaru! Inuyasha e Ashikaga nuovo attacco di bromance? 
Ci sentiamo al prossimo capitolo! ricordatevi di lasciarmi un piccolo parere, e di dare una controllatina anche all'altra mia storia "i patti del cuore" 
baci,
Inulena 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: inulena