Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Willow Whisper    03/03/2009    2 recensioni
[Sesta Classificata al Contest "Io&Te siamo..." indetto da Ro-Chan e LightAngel93]
L'odio, il rancore, la smania di potere...
Una creatura folle, astuta, crudele...
ed un'altra che è il suo esatto opposto...
Genere: Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Venerando Aro xD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io e te siamo l'unità e la guerra

Io e te siamo l’unità e la guerra…

Sappiamo entrambi, mio carissimo amico, che la vita traccia cammini diversi per ognuno di noi.
E’ per questo che ci siamo divisi come una foglia dal proprio ramo in autunno…ma non rattristiamocene! Tutto è diventato molto più interessante per entrambi.
Tu, con le tue strambe e rivoluzionarie idee di compassione verso gli essere umani ed io…così chiuso nella mia arroganza da non credere neanche un po’ nella buona riuscita del tuo esperimento!
Eppure guardaci adesso.
Se anche avessi dimostrato di apprezzarti secoli fa, ora non mi è più possibile riuscirci…
Come è triste dover dire addio ad un’amicizia così sincera!
Ma certo non parlo per mio conto…non ti ho mai considerato come null’altro che un essere curioso, da osservare attentamente.
Quella tua strana concezione della vita, della salvezza, del perdono di Dio! Bah, non capisco ancora oggi il perché della tua fede così caparbia!
Non vedo altre soluzioni amico mio, se non quella di tentare in ogni modo di distruggere i tuoi sogni speranzosi.
Sei ciò che ha tenuto assieme –quasi assemblato come un mosaico- tutti quei vampiri così diversi da me.
Questo è il vero motivo che mi rende tanto ansioso di distruggere il tuo piccolo clan. La tua famiglia.
Se il tuo credo si espandesse oltre la terra in cui vivete…se arrivasse in Italia…no, no, no! Non posso accettare una simile problematica.
Io sono il ragno che attende immobile l’arrivo della mosca e non appena questa resterà incastrata nella mia tela…conterò fino a tre prima di eliminarla.
Compagno, non capisci? Il tuo stile di vita trascinerà te e tutti gli altri alla morte!
Sarò la guerra che spezzerà l’unità.
Non c’è altra scelta Carlisle.

Io, Aro, m’impegno e giuro sul dio da te tanto amato, che questa storia prima o poi avrà fine.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Willow Whisper