Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jexaveggy    03/03/2009    3 recensioni
Tra qualche giorno arriverà la festa più attesa da tutti e la famiglia Brief si prepara all'evento, eccetto qualcuno... e non intendo Vegeta! Buona lettura!
Genere: Commedia, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

D’ora in poi il narratore della Fic sarò io, spero che gradiate il seguito! Buona Lettura!

Momenti Pre-operazione Parte 2

La mattina seguente per Bulma non fu affatto uno spasso, anzi… da quando si è alzata, cioè dalle sette, continuava a fare lo stesso tragitto portandosi dietro la flebo: letto-bagno, bagno-letto! Quando per l’ennesima volta si distese sul lettino, si sentì molto debole e spossata e gli occhi le bruciavano da morire, per non parlare della nausea persistente… insomma, si sentiva uno straccio! Le tapparelle della  porta finestra erano chiuse e il quasi buio presente nella stanza rilassava un po’ la povera paziente. Per sua sfortuna entrò l’infermiera Jenny (quella che ha dato il cambio a Bunny!) e facendo un frastuono tremendo, alzò così bruscamente le persiane che i raggi solari le perforarono i suoi poveri occhi ormai rossi. Per non parlare della sua voce stridula poi…

-Sveglia!!! Oggi è una splendida giornata e la tristezza oggi non dovrà esistere!!!-

Si certo come no… Ha trovato proprio la persona giusta a cui dirlo, Bulma che tra meno di due ore dovrà iniziare l’intervento. Poi l’infermiera guardò la sua cartella clinica e venne a conoscenza di cosa la paziente quella mattina andava incontro.

-Oh, ma tu sei quella che oggi dovrà fare l’intervento! Non ti preoccupare, questo ospedale è il migliore in fatto di dottori con i ferri in mano!-

“Dende santo, mamma doveva fare cambio proprio con questa psicopatica? Mi sa che a lei servono cure!!!” pensò una alquanto innervosita Bulma.

-Che c’è? Il gatto ti ha mangiato la lingua???-

-SENTI, LASCIAMI SOLA!!! NON HO BISOGNO DI UNA MEGERA CHE MI FACCIA PRATICAMENTE IN ANTICIPO LE CONDOGLIANZE E CHE MI URTA I NERVI! TRA POCO TEMPO ANDRO’ IN SALA OPERATORIA E VORREI STARE TRANQUILLA PERCIO’ ESCA PER FAVORE!!!!-

Non si può proprio dire che Bulma in quel momento non era tesa, anzi era tesissima! L’infermiera Jenny rimase esterrefatta e senza proferire parola le appoggio la bottiglietta d’acqua sul comodino e uscì, ancora un po’ spaventata. Bulma invece era seduta sul letto e con entrambe le mani si sorreggeva la testa, rimanendo in quella posizione per un ora circa.

Divennero le otto in punto e in quel momento qualcuno entrò nella stanza…

-Ehi, già sveglia?-

Vegeta fece il suo ingresso e Bulma notò dal suo volto che non aveva praticamente chiuso occhio da quando se ne andò dall’ospedale nel cuore della notte, ma fece finta di nulla.

-Ciao tesoro…-

Abbassò lo sguardo triste e il coniuge fece lo stesso, sedendosi sul letto accanto a lei. Il sayan guardò nuovamente quella debolissima mano della moglie sotto la tortura della flebo e la toccò. La sentì fredda e tremante.

-C…come è andata stanotte?-

-Non molto bene… dalle cinque e mezza che sono sveglia e dalle sette che vado di continuo in bagno a vomitare! Quella strega dell’infermiera che ha dato il cambio a mamma è una buona a nulla, non mi ha aiutata per niente ed esageratamente l’ho aggredita mandandola fuori! Meno male che sei arrivato perché sto per svenire!-

Vegeta non poté fare a meno di sorridere nell’immaginare di vedere la moglie alle prese con l’infermiera.

-Tsk! Certo che in qualsiasi circostanza tu rimarrai sempre la stessa!-

-E’ per questo che mi hai sposato giusto?-

Finalmente la turchina sorrise… maliziosa!

-Beh, può essere…-

Il sayan appoggiò le sue labbra su quelle della donna, che lo strinse forte conducendolo a iniziare un bacio più passionale. Continuarono per un bel po’, quando sentirono la porta bussare…

-INDIETRO!-

-Dai Vegeta… AVANTI!-

A quel punto Chichi entrò ma la sua mano rimase fuori dalla soglia, sembrava che trattenesse qualcosa o… qualcuno!

-Scusate abbiamo interrotto qualcosa?-

-Ciao Chichi… abbiamo?-

Fuori dalla stanza si sentiva una voce molto familiare che spossò un po’ il nostro caro principe dei sayan!

-Chichi dai andiamo via di qua!!! Ci sono troppi dottori e scommetto che quell’infermiera laggiù trami qualcosa di brutto… ha in mano una SIRINGA!!! NOOOO!!!-

-GOKU SMETTILA!!! Ricordati che siamo qua per Bulma, non per te!-

Il nostro eroe entrò veloce nella stanza e chiuse rapido la porta, con aria molto affannata.

-Tsk! Un sayan che ha paura di una puntura praticamente da zanzara!-

-Anf…anf… sbaglio Vegeta o tu hai paura dei…-

Il principe in quell’istante fulminò Goku, che si zittì subito.

-Comunque cambiando discorso… come ti senti cara tutto okay?-

-Si dai, a parte la continua nausea e i sensi di vomito è tutto okay!-

-Oh cara mi dispiace, ma vedrai che tutta questa storia finirà presto!-

-Grazie Chichi sei un’amica!!!-

Intanto che le donne conversavano, Vegeta fece cenno a Goku di uscire in corridoio. Quando furono fuori dalla stanza, Goku continuava a guardarsi intorno per assicurarsi che alcuna infermiera si nascondesse in un angolo pronta ad attaccarlo all’improvviso con vaccini o prelievi di sangue!

-Kaaroth smettila di fare il deficiente e i dottori non stanno di certo a pensare a te!!!-

-S..si hai r…ragione! Comunque perché mi hai chiamato fuori?-

Vegeta non sapeva come formulare la frase, di certo lui non era tipo da fare proposte del genere, ma alla fine prese fiato e…

-Andiamo al bar di sotto? Devo prendere un caffè!-

-Certo va bene! Non hai dormito nemmeno tu eh?-

-Io non ho dormito certo, ma… tu perché non hai chiuso occhio?-

-Chichi era così in pensiero per Bulma che non faceva altro che parlarmi e adesso sto praticamente dormendo in piedi!-

- Si vede! Dai sbrigati andiamo!-

-Agli ordini!!!-

****

- Mi dispiace molto per Bulma… è sempre stata così combattiva e vederla così non mi rallegra affatto!-

-Già…-

Vegeta e Goku finirono presto il loro caffè ed entrambi rimasero con lo sguardo basso, ma Goku decise di rallegrare la situazione anche se doveva trattarsi di sollevare il morale ad un tenebroso come il nostro principe.

-Beh ora basta sentirsi così, perché se Bulma ci vedesse in questo stato andrebbe in completa depressione!-

Vegeta alzò di scatto lo sguardo al suo ormai amico… Goku si spaventò un po’ per il suo gesto ma quando lo guardò, vide che i suoi occhi erano diversi…

-Kaaroth secondo te come faccio a fare finta di nulla me lo spieghi?-

Goku lo comprese molto e constatando che Bulma era riuscita veramente a cambiare l’impenetrabile principe dei sayan, fece comparire sul volto un sorriso felice.

-Beh, che hai da ridere???-

-Mi hai detto che il dottore ti ha riferito che l’operazione riuscirà giusto?-

-Sì ma con qualche complicazione e…-

Goku non lo fece finire.

-Al diavolo le complicazioni, lo sai bene che Bulma ha sempre superato ogni difficoltà e stamattina farà lo stesso!-

Vegeta con lo sguardo ringraziò il sayan, che capì. -Dai ora andiamo!- concluse Goku, uscendo dal bar con il suo amico.

 

Chichi si sedette dove prima stava Vegeta e con molta tranquillità chiacchierava con l’amica.

-Sul serio??? Vegeta è rimasto qui la notte di nascosto?-

-Già e si è persino addormentato sulla mia pancia… quando l’ho visto pensavo di sognare, invece non era così perché per qualche minuto l’ho accarezzato! Poi vedendo che si stava svegliando ho voluto far finta di dormire per non rovinare il momento…-

-Che teneri… sai continuerò a vita a scusarmi con te!-

-Perché?-

-Perché, non so se ricordi, all’inizio della vostra relazione ti ho detto che Vegeta non era il tuo tipo, ma mi sbagliavo-

-Oh tranquilla Chichi, l’importante è che ti sei ricreduta!-

Le donne si scambiarono un dolce sorriso e in quel momento entrarono i loro uomini. Goku si rivolse alla turchina con il suo solito sorriso ebete che faceva ridere tutti anche in circostanze di questo tipo!

-Bene Bulma, noi ti aspettiamo in sala d’attesa e mi raccomando… combattiva come sempre!-

Bulma strizzò l’occhiolino al suo amico d’infanzia come per dare l’okay. La coppia Son lasciarono soli quella Brief per gli ultimi auguri.

- Tua madre sta arrivando coi dottori, io ti aspetto fuori e non tardare, intesi?-

Scherzò il principe, ricevendo l’ennesimo bacio dalla moglie.

 

Ciao a tutti!!! Avverto che ultimamente sono in uno stato confusionale e ammetto che non ho narrato molto bene questi due capitoli, ma spero vivamente che vi piacciano lo stesso. Ho voluto provare a narrare la storia mettendomi nei panni di Bulma e Vegeta e spero proprio di non avervi deluso! Ringrazio Moltissimo chi ha letto e soprattutto chi ha recensito!

Luna_07: Ecco qui l’aggiornamento che aspettavi e spero che ti piacciano questi due capitoli! Grazie mille dei complimenti… aspetterò con ansia la tua risposta! XD Baci!!!

ka93: Ciao bellissima… beh dai con la capigliatura che si ritrova Vegeta è riconoscibilissimo… per non parlare di Kaaroth! (oddio sto prendendo il vizio da Veggy!!! XD). Sono contentissima che hai gradito il capitolo precedente e spero che ti piacciano anche questi! Comunque per Bulma pensa in positivo e poi vedrai…. BESITOSSSSS XDXDXD

tety: Mi dispiace molto della tua situazione ma vedrai che si aggiusterà senza ombra di dubbio… comunque non ti preoccupare per l’entusiasmo perché ultimamente anche io sono un po’ giù ma la cosa migliore da fare è quella di andare avanti e sorridere… Tornando alla fanfic ti ringrazio dei complimenti! Baci!!!

kamy: Ciao! Guarda ti ringrazio subitissimo per i complimenti, mi fai davvero felice! Sai, ho voluto rendere per una volta Bunny seria nei confronti del principe e sono felice che il mio esperimento sia riuscito!!! Aspetterò una tua ulteriore recensione per sapere se questi ultimi capitoli ti piacciono e non sai quanto lo spero… Un Bacione BIG BIG!!!

  Ancora grazie e saluti… Ci rivedremo al prossimo chappy! BESITOS A TODOS!!!

Jexaveggy XD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jexaveggy