Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Amu chan    05/12/2015    3 recensioni
Cosa sarebbe successo se il manga non fosse finito? E se i Guardiani, dopo "Shugo Chara! Encore" incontrassero una misteriosa ragazza proveniente dalla Via delle Stelle? La giovane trascinerà i nostri eroi in un' avventura che cambierà le loro vite lasciando un segno indelebile... Buona lettura! ;-)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ikuto POV : Guardai più e più volte nella mia mano, per accertarmi che non fosse un sogno : Yoru, il mio Shugo Chara, era tornato. Non ero un tipo che piangeva spesso , ma quella volta non mi trattenni. Le mie, però, erano lacrime di gioia. Ancora stupito, esclamai : " Yoru... Non ci credo! Sei qui!" Lui rise e disse: " Sai, Ikuto, sono qui perché..." "L'ho chiamato io!" Lo interruppe Hoshimi. Amu, sbalordita, chiese: "Tu puoi richiamare gli Shugo Chara sulla Terra?! " "Sì, fa parte del mio potere di Cometa! Ho riportato qui Yoru per due motivi : il primo è perché ho percepito la tristezza di Ikuto e il desiderio di Yoru di tornare. Il secondo è perché il suo aiuto sarà importante per l'impresa che tu, la Chiave e i Guardiani dovrete compiere! " Nel frattempo, Yoru si era messo a svolazzare, ed era andato a salutare Amu e i suoi Shugo Chara. Aveva appena fatto in tempo a dire "Amu, ragazze, che piacere rived..." che Miki gli era saltata al collo, gridando : " Yoruuuuu! Che bello, sei tornatooooo!" A quelle parole, Ran, Suu e Dia, perplesse, dissero in coro: "Ehm, Miki? Forse stai un po ' esagerando..." Miki, allora, si staccò dal mio Shugo Chara: era rossa in viso, così come lui. Era evidente che quei due si piacevano. Io sorrisi maliziosamente e commentai: "Beh, si vede che è un tuo Shugo Chara, Amu!" Lei divenne color ciliegia, esattamente come Miki, e strillò : " Cosaaaa? Io non ho reagito così quando tu sei tornato!" "Però l'avresti fatto, no?" "Assolutamente no!" Amu si girò, facendo l'offesa: "Andiamo a casa, ragazze!" Fece per andarsene , ma poi si girò, mi si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia, sussurrando: "Buonanotte, Ikuto..." "Buonanotte, Amu..." risposi io. A quel punto, Amu si allontanò, sorrise e disse: "Ci vediamo domani, Ikuto! Ciao, Yoru!" E si diresse, insieme a Hoshimi, Ran, Miki, Suu e Dia, verso casa sua. Anch'io andai a casa e, dopo che Yoru si fu chiuso nel suo uovo, io, stanco per l'emozionante giornata, mi misi il pigiama e andai a dormire, rivolgendo il mio ultimo pensiero alla mia dolce Amu.
Amu POV: Arrivammo a casa mia. Io tirai fuori dalla tasca le chiavi, aprii la porta ed entrammo. Accompagnai Hoshimi nella stanza degli ospiti e le prestai un mio pigiama. Mentre lei si cambiava, io feci lo stesso nella mia camera, pensando a quante cose mi fossero capitate negli ultimi due anni: Erano nati i miei Shugo Chara, ero diventata un Guardiano, e insieme ai miei amici avevo vissuto incredibili avventure cercando l'Embrione. Con un sorriso, mi dissi: "Certo che ne abbiamo passate tante... e ora ricominceremo! Non vedo l'ora..." Diedi la buonanotte a Hoshimi e andai a dormire.
Hoshimi POV: Dopo aver ringraziato Amu per l'ospitalità, andai in bagno e mi sciacquai il viso. Dopodiché, mi infilai nel letto e sussurrai: " Domani troverò i Guardiani... Poi, dovrò cercare la Nota Musicale... infine, potremo finalmente trovare le gemme che ci apriranno la via per il Tesoro della Luce..." Sbadigliai: ero veramente stanca. Così, chiusi gli occhi e mi addormentai. Quella notte, però...

Ero in un luogo meraviglioso: una bellissima e verdeggiante radura vicino ad un allegro ruscello. Il prato era punteggiato di stelle alpine, mentre vicino a me volavano alcune farfalle. Mi stesi sull'erba e mi misi a guardare le nuvole. Poi, però, iniziò a piovere. Io, però, non riuscivo a muovermi: ero ancorata al terreno. Mentre cercavo di liberarmi, una strana ansia mi assalì: e se non fossi stata in grado di trovare la Nota Musicale? E se non avessi saputo come riconoscere le gemme e il Tesoro della Luce? E se Amu e Ikuto mi avessero voltato le spalle? L'ansia divenne sempre più grande, fino a diventare dolore, paura e disperazione. Le farfalle smise di volare e caddero a terra, morte. La pioggia si trasformò in grandine: i grossi chicchi mi ferivano, mentre io, impotente, non potevo muovermi. Il ruscello divenne un fiume impetuoso, che straripò e mi travolse. Cercai di tornare a galla, ma non ci riuscii e andai sempre più in profondità nell' acqua. Mentre ero in balia delle acque, gridai: "È la fine... non riesco a proteggere me stessa, figuriamoci i Guardiani! Non riuscirò a compiere l'impresa e mi perderò per sempre!" A quel punto, vidi una luce abbagliante avvolgermi, e sentii una dolcissima voce sussurrare : "Non ti agitare, calmati... vedrai che ce la farai... Se credi in te stessa, puoi riuscire in tutto ciò che desideri! Ora lasciati trasportare, ti porterò al sicuro..." Io obbedii e mi rilassai, dimenticando il dolore di poco prima. Quando la luce si dissolse, la voce mormorò : " Hoshimi, io ti sarò sempre accanto..."


A quel punto mi svegliai. Era mattina, forse erano le otto. MI stiracchiai, ancora un po' assonnata. A un certo punto sentii qualcosa di liscio, tiepido e duro contro i piedi. Scostai la coperta e gridai per la sorpresa:
Era un Uovo del Cuore.

Angolo dell'autrice: Come l'altra volta, non ho pubblicato il capitolo con il codice html! *implora perdono*. Cercherò comunque di rimediare al più presto... Il punto è che carico le storie con il telefono, che non mi permette di usare il codice.... Comunque, un ringraziamento a Blue_Passion, che mi ha fatto notare gli errori nel testo... Spero che così si legga meglio! Baci Amu chan ♡
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Amu chan