Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy_butterfly    05/12/2015    2 recensioni
Salve gente! Questa é la prima volta che scrivo su EFP, e spero che le mie storie non facciano proprio voglia di vomitare...
Comunque questa storia parla di Victoria e Suzette che vanno al mare per spiare qualcuno...chi? niente poco di meno che Harley Kane! E ovviamente suzette si metterà immezzo con i suoi consigli "romantici".
Spero vi piaccia, un bacio a tutti coloro che leggeranno. E mi raccomando: commentate in tanti, sia in negativo che in positivo! Bacibaci❤
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harley/Jousuke, Suzette/Rika, Victoria/Touko
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tʀa ċaքքɛʟʟɨ-ċɛsքʊɢʟɨօ E ċօռsɨɢʟɨ ʀօʍaռtɨċɨ Era una rovente giornata di luglio. Il sole batteva forte nelle teste della gente, e la mancanza di un filo di aria fresca era esattamente quello che scatenava alla gente un irrefrenabile impulso suicida. Il cielo limpido pareva veramente bello solo in un luogo: il mare. Si, il mare con le sue v fresche acque cristalline, la sabbia bianca, i gelati, e la gente che si rilassa... o forse no? Dietro ad uno scoglio, quasi alla riva, due teste, una rossa ed una azzurra, sembrano essere... Emm... In incognito? ?:- Allora, l'hai visto?- ??:- No Susie. E togli il gomito dalla mia faccia!!! Mi fai male!- Suzette:- uffff... Non é colpa mia se quel fuori di zucca del tuo ragazzo non fa niente per farsi vedere!- ??:- SUZIE! Ti ho detto che Harley non é il mio fidanzato!!!- Suzette:- e dai Victoria! Sii buona. E poi diciamocelo: solo un cieco non vedrebbe cosa c'è sotto.- Victoria:- NON É VERO!!! É solo un amico!!!- Suzette:-Victoria, abbiamo un cappello-cespuglio in testa, siamo nascoste dietro un sasso di notevoli dimensioni, e, in più, cosa assolutamente imperdonabile, tu, Victoria Vanguard, primogenita del primo ministro Vanguard, NON MI LASCI INDOSSARE IL BIKINI PER FAR COLPO SUI RAGAZZI!!!- Victoria:- non fare la bambina - Suzette:- ma quale bambina e bambina! E poi scusa, a che serve avere un cappello-cespuglio se siamo dietro ad uno scoglio?- Victoria:- uffff avevano solo questi al negozio di souvenir. Ma poi scusa a che serve spiarlo? Non potevo solo mandargli un messaggio e chiedergli di uscire? Sarebbe stato tutto più facile.- Suzette:- ma non se ne parla- nemmeno! Te l'ho detto: sarebbe tutto più romantico se vi incontraste per caso qui, tra le onde,in intimità...- Victoria:- si e con centinaia di persone attorno- Suzette:- senti un po: i miei consigli non hanno mai fallito, e poi io cr- Victoria:- zitta!!! L'ho trovato!! Guarda é laggiù con la tavola da surf!!!- Suzette:- bene ora togli la maglietta.. Hai i il bikini sotto, giusto?- Victoria:- si si... Ma dammi una mano, ho la maglietta appiccicata!- Suzette:- si, aspettata... Okay.... Così... Ora tirala tu... E...- ???:- si può sapere che combinate voi due?- Nel vedere chi avevano davanti, per poco, Suzette e Victoria, non affogarono in quel metro scarso di acqua nella quale erano- Victoria:- H..Ha..Harley??!! Emm ahah... Noi stavamo solo ummm... Si, insomma...- Suzette:- ti volevamo fare un saluto! E, a dire la verità, l'idea é stata tutta della nostra Victoria!- Harley/Victoria:- davvero???!!!- Suzette:- ma ceeeeerto! Ci teneva molto a vederti!- Harley:- A si? - Victoria:- Be. .. Credo di si...- Harley:- bene! Allora... Tu sai surfare, giusto? Che cosa ne dici di state qui a cavalcare le onde con me?- Victoria:- ecco... Io non sono molto brava- Harley:- ma va! Che cosa vuoi che sia in confronto all'immensità dell' oceano?- Suzette:- devo dire che non ha tutti i torti..- Victoria:- Be, allora accetto volentieri!!!- E così Suzette se ne andò lasciandoli soli... Ma chi voglio prendere in giro? Ovviamente é rimasta a spiarli! "Eh si" pensava "sono proprio una maga nel dare consigli romantici".
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: crazy_butterfly