Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: FairySweet    06/12/2015    1 recensioni
Non si ama una divinità, non si ama una giovane dagli occhi di cielo che invade i pensieri perché il cuore dell'uomo non può sopportare un sentimento tanto grande. Allora perché lo fai? Perché non riesci a dimenticare il suo profumo? Perché ti preoccupi così tanto quando resta in silenzio o quando scompare per più di qualche minuto? Non sei fatto per amare una dea, non sei fatto per sopportare il peso di quell'amore ...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                   Solo un Gioco






“Non mi costringerai a cedere” socchiuse gli occhi studiando il movimento leggero delle tende “Non è così che vincerai” “Tu dici?” scosse leggermente la testa cercando di ignorare il fastidio che quella risata nata dal nulla provocava in lei.
Nel silenzio apparvero quegli occhi, l'incarnato prezioso di un volto perfetto, le spalle ampie, la seta preziosa delle vesti che si lasciavano cullare dal vento della sera “Eppure sorella, ho sentito la tua sofferenza” “Gli uomini credono in me ed è in me che troveranno protezione. Dovresti saperlo ormai, sono nata per difendere il genere umano e lo farò fino alla fine” “Ma nonostante tutto” sussurrò l'altro passeggiandole attorno “Continui a piangere la notte e per cosa? Per un ricordo?” “Non parlare di lui, non ne sei all'altezza” “No sorella mia, faresti meglio ad abbandonare la speranza di poterlo salvare perché non accadrà. Hai commesso un'errore, hai permesso al tuo spirito immortale di rinascere mortale, con tutti i difetti che questo comporta” “Non hai forse scelto anche tu un corpo mortale?” “Questo?” domandò divertito osservandosi la mano “Non è che uno sciocco involucro. Morirà non appena il mio spirito tornerà da nostro padre. È piuttosto arrabbiato con te” per qualche secondo davanti agli occhi tornò l'immagine di quel fratello che aveva creduto amico.
I capelli di fuoco, gli occhi profondi e carichi di forza, gli stessi occhi che appartenavano a suo padre e che da troppo tempo non vedeva più.
Fece un bel respiro ricacciando indietro la voglia folle di prenderlo a schiaffi “Non esiste più Atena, tutto quello che ricordi di lui è semplice fantasia” “Non è vero e lo sai” “Non ama, non sorride, non si perde in sciocchi pensieri. Porta davanti al mio trono le teste dei tuoi cavalieri senza rimorso alcuno” “Hai avvelenato il suo cuore” “Cosa sono quelle? Lacrime?” trattenne il respiro mentre perle lucenti scivolavano sulla pelle.
L'uomo rise divertito osservandola “Sei davvero così innamorata di lui? Un uomo sorella! Un mortale!” “Tu non ...” “È stato facile, molto più facile del previsto. Un uomo massacrato da un amore impossibile è semplice da raggirare. La sua volontà è come creta sotto le mie dita. Non cerca più il tuo amore sorella, solo vendetta” “Non avrai il suo cuore, non te lo permetto” “Lui mi ha donato il cuore, era debole, sofferente, con me ha trovato serenità” “Che serenità può dare il sangue!” urlò irritata, il vento divenne più forte e un fulmine squarciò il cielo rompendo il silenzio.
“Cosa sei disposta a rischiare per lui?” “È solo un gioco per te! Tu non sai cos'è l'amore! Non conosci il male che fa, la sofferenza che porta a chi non è libero di assaporarne la dolcezza!” ma lui sorrise “Immagino che tu lo sappia non è così?” “Si muore ogni giorno un po' di più Apollo! L'amore non consumato brucia l'anima! Non puoi capirlo, non hai mai nemmeno voluto provare a comprendere l'uomo, per te sono solo giocattoli, pezzi di carne con cui divertirti fino a quando la cosa ti aggrada … ” le tende si strapparono violentemente cadendo al suolo mentre quel potere violento si prendeva ogni briciolo di lei “ … ma se ti fossi scomodato ad ascoltarli, forse ora capiresti cosa vuol dire restare lontano dalla persona che ami! Capiresti quant'è difficile fingere indifferenza quando il suo sguardo ti sfiora, quant'è difficile allontanarlo da te con la consapevolezza di farlo soffrire! Lui non è un gioco!” “Curioso” esclamò divertito il giovane incrociando le braccia sul petto “Perché è proprio quello che pensa lui sai? Almeno è stato un bel gioco?” “Sei davvero così disperato? Vuoi punirmi perché posso amare?” “Voglio la Terra Atena, voglio il potere che custodisci e voglio esaudire il desiderio di nostro padre, punire questa figlia ribelle per riportare il sorriso sul suo volto. Affrontarti in guerra è troppo facile” “Questo lo dicono i codardi fratello, non sei mai stato un vigliacco, non nasconderti proprio ora” “Sono qui, davanti a te” esclamò piantando gli occhi nei suoi “Non mi nascondo, non scappo. Voglio giocare con te sorella perché vederti soffrire è la cosa più bella del mondo” “Questo non cambia le cose, se per impedirti di distruggere questo mondo devo uccidere la persona che amo e sia, non avrai mai il mio potere” ma l'altro scoppiò a ridere scomparendo di colpo nel nulla.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: FairySweet