Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Eltanin Helena Malfoy    06/12/2015    7 recensioni
[STORIA A OC – ISCRIZIONI APERTE; ISPIRATO A GOSSIP GIRL & POSH]
Dal testo:
Tirandosi leggermente su lanciò un’occhiata intorno a sé.
La stanza era un casino: posaceneri colmi fino all’orlo di sigarette babbane, bottiglie di Whisky Incendiario buttate a terra, sul tavolino in cristallo c’erano ancora tracce di Artiglio di Drago ridotto in minuscoli frammenti polverosi.
La chioma castana chiara di North era tanto vicina a quella biondo dorata di Shaw da sembrare sul punto di fondersi.
Li svegliò con un colpetto della gamba.
Le iridi verdi cerchiate di rosso di North incrociarono le sue, vacue come se stesse faticando in modo incredibilmente per metterlo a fuoco.
E probabilmente era davvero così.
Genere: Dark, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

 

Aprì gli occhi controvoglia, le iridi color mogano vennero ferite dalla luce intensa del giorno.
Mugugnò contrariato.
Tirandosi leggermente su lanciò un’occhiata intorno a sé.
La stanza era un casino: posaceneri colmi fino all’orlo di sigarette babbane, bottiglie di Whisky Incendiario buttate a terra, sul tavolino in cristallo c’erano ancora tracce di Artiglio di Drago ridotto in minuscoli frammenti polverosi.
La chioma castana chiara di North era tanto vicina a quella biondo dorata di Shaw da sembrare sul punto di fondersi.
Li svegliò con un colpetto della gamba.
Le iridi verdi cerchiate di rosso di North incrociarono le sue, vacue come se stesse faticando in modo incredibilmente per metterlo a fuoco.
E probabilmente era davvero così.
Non era mai stato un granchè quando si trattava di reggere l’alcool e sostanze simili.
- Ma che ore sono? – borbottò.
Una rapida occhiata all’orologio appeso al muro e un’imprecazione particolarmente colorita furono la conferma che erano in colossale ritardo.
- Cazzo. Le dieci e un quarto. –
Jace prese immediatamente in mano la situazione.
Li agguantò per un braccio ciascuno e li spinse in direzione del bagno.
Agguantò una mezza sigaretta ancora intatta nel posacenere, l’accese con un colpetto di bacchetta e aspirò lunghe e profonde boccate di nicotina mentre appellava le ultime cose necessarie per la partenza e le osservava volare nei vari bauli. 
Mezz’ora più tardi erano tutti e tre lindi e pinti, pronti a Smaterializzarsi nei pressi della stazione di King’s Cross.
- Ho un’emicrania che mi sta uccidendo – borbottò Shaw, sfiorando con espressione sofferente le tempie.
- A chi lo dici. È come se il mondo continuasse a girarmi intorno a mille –, convenne North, - Credo di essere sul punto di vomitare. –
- Shaw può permettersi di collassare, ma tu no. La tua ragazza sta venendo qui e non voglio che mi faccia la pelle. Quindi adesso ti dipingi un bel sorriso sul viso e torni a fare lo sdolcinato, capito Romeo? –
- Romeo? –
- Un personaggio di una tragedia Babbana, Romeo e Giulietta. –
- Non lo conosco. –
Jace alzò gli occhi al cielo.
Certe volte dimenticava quanto sapesse diventare fastidioso North quando era strafatto.
- Non è questo il punto, fratello – bofonchiò.
Fortunatamente non ebbe il tempo di sentire altre stupide chiacchiere, perché Katherine li aveva raggiunti e osservava il fidanzato con le iridi nocciola socchiuse per la concentrazione.
- Stai bene? – chiese.
Tuttavia l’occhiata raggelante era diretta a Jace.
Inutile illudersi, quella ragazza non era affatto stupida e sapeva bene che dietro ogni comportamento potenzialmente distruttivo del suo ragazzo c’era lo zampino di Greengrass.
Per tutta risposta il Serpeverde ammiccò, sorridendo sfrontato.
- Certo, sto benissimo – replicò North, chinandosi a scoccarle un bacio a fior di labbra e passandole un braccio intorno alle spalle.
Riusciva a leggere sul suo viso l’assoluta certezza di aver appena sentito la balla del secolo, ma non avendo prove parve decidere di lasciar perdere.
Almeno per il momento.
Di sicuro Katherine Banks avrebbe trovato il modo per fargliela scontare … bisognava solo aspettare di scoprire dove e quando.
Beh, Jace non aveva programmi particolarmente entusiasmanti per quella settimana e una discussione con la Banks era sempre un divertimento epocale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice: 

Mentre finivo di elaborare il capitolo per l’altra interattiva mi è venuta in mente quest’idea e non ho saputo resistere … le interattive sono una vera e propria droga.
Non so ancora quanti OC selezionerò, dipende un po’ da quanti personaggi mi cattureranno tra quelli che invierete.
Come sempre qualche regola: 

- Potete prenotare massimo 2 OC di sesso e Casa diversa;

- Nella recensione dovete specificare: sesso, Casa, anno, eventuali ruoli e/o relazioni;

- Non ci saranno i personaggi della New Generation;

- Non accetto Mary Sue, Gary Stu, Ibridi di qualsiasi tipo, Animagus e Metamorphomagus;

- Siate originali perché la selezione avverrà soprattutto sul “segreto”;

- Per inviare le schede avete tempo fino all’ 8 dicembre alle 19.00 via messaggio privato ma prima le inviate e prima potrò aggiornare con la selezione degli OC;

- Vorrei che ognuno di voi si impegnasse a recensire almeno ogni due capitoli, in caso contrario sappiate che eliminerò dalla storia i personaggi dei creatori che spariranno;

- I personaggi saranno divisi tra protagonisti e secondari.

 

 

 

Miei OC liberi per relazioni:

 

Jace Greengrass – VII anno, Serpeverde. Capitano e Cacciatore.
Libero per flirt. (PV Francisco Lachowski)
Più interessato alla vita mondana che a quella scolastica, ed è estremamente ricco e pieno di risorse. Popolare e festaiolo, cerca di distinguersi con atteggiamenti tipici del
dandy che sfociano in snobismo e classismo. Tra le altre cose, si prende l'impegno di dar colore alla vita monotona del suo migliore amico, North Davies, trascinandolo in ogni party possibile. È  libero di fare quello che vuole quando vuole, anche perché il padre si dimostra indifferente e piuttosto distaccato nei suoi confronti.

 

 

 

 

Alison Nott – V anno, Corvonero. Prefetto, Cercatrice.
Libera per flirt e/o relazioni. (PV Alexandra Park) 
É una ragazza estremamente ambiziosa, con una passione per la moda, che nasconde una profonda dolcezza che affiora quando ha a che fare con suo fratello. Ha sempre avuto una sorta di venerazione per Ashley e Daphne e aspira a prendere il loro posto una volta che si saranno diplomate.

 

 

 

Katherine Banks – VI anno, Serpeverde. Prefetto e Cacciatrice.
Libera per flirt. (PV Nina Dobrev) 
È la migliore amica di Daphne Jones. Nonostante la facciata sicura e snob, è ottimista e insicura. È solita pianificare ogni aspetto della sua vita e di quella degli altri. È la Queen Bee per eccellenza: detta legge, decide cosa e chi è "in" oppure "out", è la regina dei party al braccio del perfetto principe azzurro, North Davies, suo storico fidanzato.

 

 

 

Shaw Zabini – VII anno, Serpeverde. Battitore.
Libero per flirt e/o relazioni. (PV Mikkel Jensen)
È un ragazzo senza controllo, il tormento dei suoi genitori che sono perennemente in viaggio in giro per il mondo. Fa parte della ristretta cerchia di Jace e North. Caratterialmente è molto più in sintonia con il primo e spesso si lascia trascinare in esperienze al limite del consentito, tra alcol, droghe e sesso sregolato.

 

 

 

Tyler Nott – VII anno, Tassorosso. Battitore e Caposcuola.
Libero per flirt e/o relazioni. (PV William Moseley)
Sensibile, romantico e amante della poesia, non riesce a stare senza caffé. Sempre frustrato e nevrotico, è molto protettivo nei confronti di Alison. Contrariamente a sua sorella, non apprezza affatto la cerchia elitaria di Hogwarts e cerca di stare il più lontano possibile dai loro giochi di potere.

 

 

 

North Davies – VII anno, Corvonero. Caposcuola e Cacciatore.
Libero per flirt e/o relazioni. (PV Colton Haynes)
La sua vita familiare è resa complicata da un padre frustrato dall'aver avuto tutto ciò che possiede servito su un piatto d'argento dai suoceri, senza dover fare nulla per mettere alla prova le proprie capacità individuali. La madre di North ignora i tormenti del marito e si occupa solo di salvare la facciata. Cresce quindi in un ambiente privo di effettivo calore e fiducia. Generoso e di indole pacifica, North si lascia sostanzialmente trascinare dalla sua fidanzata e dal suo migliore amico di sempre, Jace Greengrass.

 

 

 

Daphne Frost – VI anno, Grifondoro. Prefetto.
Libera per flirt e/o relazioni. (PV Blake Lively)
Carismatica, affascinante, talentuosa, divertente e gentile, Daphne attrae facilmente l'attenzione degli uomini. Bellissima e popolare, molte delle ragazze la accusano di usare il suo fascino per ottenere tutto quello che vuole. Nonostante quello che pensino le sue compagne di classe, Daphne non è una ragazza promiscua.

 

 

 

Ruby Raymond – V anno, Tassorosso. Battitrice.
Libera per flirt e/o relazioni. (PV Meghan Ory)
È una ragazza solare, piena di energie e soprattutto diversa ed anticonformista. Non le piacciono la moda, i balli e considera l’amore tremendamente sopravvalutato.

 

 

 

 

 

 

 

Scheda:

Nome:
Secondo nome:
Soprannome:
Cognome:
Età:
Casa e anno:
Stato di sangue:
Aspetto fisico:
Prestavolto (obbligatorio):
Carattere:
Segreto che non vorrebbero fosse mai rivelato (siate originali):
Amicizie (nome e/o tipo di persona):
Inimicizie (nome e/o tipo di persona):
Amore (nome e/o tipo di persona):
Materia preferita e odiata:
Materia in cui eccelle e in cui è negato:
Ruolo (Caposcuola, Prefetto, Quidditch, Lumaclub … etc):
Animale domestico:
Altro:

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eltanin Helena Malfoy