Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: piumetta8    06/12/2015    1 recensioni
L'esplosione all' Hump Bar ha stravolto la vita di molti. Per due scampate alla morte, accettare, cambiare e lasciarsi tutto alle spalle sarà un processo lungo e pieno di ostacoli.
Riusciranno le persone che le amano a ridar loro la voglia di vivere e di sorridere?
(Nella storia è presente un grande what if)
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Claudia Joy Holden, Emmalyn Holden, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stato come entrare in un labirinto. Nonostante tutti gli amici avessero fatto quadrato attorno a Claudia Joy e ad Amanda, riaffrontare i fantasmi di quel giorno non era stato facile. Per nessuna delle due.

La mamma aveva poggiato una mano sulla spalla della ragazza ed erano entrate insieme, procedendo a tentoni, convinte che, questa volta, una via di uscita l'avrebbero trovata.

"Vuoi che torniamo indietro?"

Aveva chiosato Michael preoccupatissimo rivolgendosi ad Amanda: bisognava essere cauti, avere molta pazienza, fare un passo alla volta. E di fronte a quel bivio, se la sua bambina non era ancora pronta a rischiare, poteva sempre tornare indietro.


Amanda aveva però dimostrato di aver ereditato la testardaggine autentica di Claudia Joy e stampandosi sul viso un sorriso tremulo aveva scosso la testa imperterrita.

"Entriamo!"

Aveva asserito mentre Emmalyn restava un passo indietro.

L'Hump Bar ormai aveva riaperto da qualche mese e non c'erano più tracce della follia di quella giornata che aveva stravolto molte vite. Roxy aveva operato una radicale ristrutturazione e l'arredamento era ora più moderno, allegro, completamente rivoluzionato rispetto a quello vintage che gli abitanti di Chester ricordavano da sempre.

Questo aveva semplificato un po' le cose ma Amanda aveva comunque dovuto affrontare quei mostri che vivevano dentro di lei da mesi.

Aveva chiuso per un momento gli occhi e quel rumore dinamitardo, cupo, le era rimbombato nelle orecchie come un eco sordo. Poi, quasi per magia, era stato sostituito dalla musica country che diffondeva il jubox. Quella musica tradizionale, da ballata popolare, l'aveva fatta risentire al sicuro. Protetta.

Era un suono di casa.


Roxy, visti gli amici, aveva lasciato il bancone senza esitazioni ed era corsa ad abbracciare Amanda.

"Sono contenta di vederti tesoro! Sei stata molto coraggiosa a venire qui!"

Amanda aveva abbozzato un mezzo sorriso e si era sistemata una ciocca di capelli come a voler coprire una cicatrice indelebile che le era rimasta sulla guancia destra.

"Beviamo qualcosa?"

La ragazza si era rivolta ai genitori e ad Emmalyn e, ancora una volta, era stata anticipata dall'accoglienza calorosa ed amica di Roxy.

"Ordinate pure: questa sera le consumazioni le offre la casa!"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: piumetta8