Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Alechann    03/03/2009    3 recensioni
Prima fic dedicata a Kid! Olèè XD il titolo è una canzone che mi piace particolarmente,ma non c'entra molto con la storia :3
"Non le ho mai chiesto perchè mi fissava o perchè passava del tempo con me in biblioteca.Alla fine non ero neanche sicuro che mi avrebbe potuto rispondere..." Pairing Kid/OC
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Secondo capitolo dopo anni XD sorryy ç_ç
Grazie delle recensioni e delle visite,mi fanno tanto piacere,soprattutto xkè la mia autostima fa schifo XD Cmq spero che il personaggio di MYM vi piacerà anche in futuro,quando diventerà umana (che poi è neanche fra due capitoli!) :D spoiler u.u haha XD ad ogni modo! Spero vi piacerà anche il secondo capitolo XD

 

“Non gli ho mai detto durante i nostri giorni insieme che ero benissimo in grado di pulirmi il pesce da sola,anche se da gatta.In effetti penso d’averlo fatto apposta a stare zitta e a fingermi offesa, volevo che mi viziasse e prestasse attenzione solo a me, che lo ascoltavo ogni notte senza alcuna interruzione.Lui non aveva bisogno di nessun’altro,c’ero io.”

 Erano già passati due giorni da quando Kid aveva passato la notte a dormire in biblioteca con Mym appallottolata a fianco.La mattina seguente sarebbe stata da mal di schiena sicuro per chiunque data la scomoda posizione durante il sonno,ma per fortuna per gli Shinigami era diverso,la resistenza fisica era maggiore di quella delle persone comuni.
Era domenica,il giorno preferito da tutti gli studenti della Shibusen visto che significava “niente lezioni scolastiche”.per quel che riguardava il piccolo Dio era solo una giornata qualunque,forse preferita alle altre perché poteva evitare senza fare nulla il casino dei suoi amici quali Black Star o Soul, o le varie manie di shopping di Liz e le risatine di Patty.
Certo,se poi il destino ti rema contro e te li fa incontrare anche per strada è un altro discorso ovviamente.

“Kid-kun!“
 
Si voltò lentamente, le mani nelle tasche dei pantaloni scuri che gli conferivano ancora un aria più intimidatoria di quel che già non avesse con la sua reputazione di Shinigami
“Ah..Maka, Soul, Blair”

Posò lo sguardo sul trio che gli si era parato davanti,messo quasi a scaletta. A sinistra vi era la giovane maestra d’armi di casa Albarn,probabilmente l’unica che stimava come studentessa, subito dopo c’era la falce con manie di protagonismo “cool” dai capelli sparati per aria e infine c’era la gattina di casa,Blair. Una ragazza che era sicuro persino suo padre sotto quella maschera non  disdegnava di guardare.Non che a lui fregasse qualcosa, l’unica volta in cui l’aveva fatto arrossire era stata quando era capitata in salotto da Maka praticamente nuda…una cosa inevitabile in effetti.
“Stai andando a far compere?”
una domanda comune di una ragazzina, pensò.
“Mh,solo una passeggiata”
Maka lo guardò un po’ incuriosita prima di trascinarsi dietro per un braccio Soul e affiancarlo
“Allora andiamo insieme,ti va?”
Probabilmente dire a tutti e tre di levarsi di torno che era il suo giorno di riposo sarebbe stato troppo brusco come comportamento, optò per il non rispondere,magari sarebbe finito presto il loro “giro di compere”.
“Kid-kun hai mai pensato di tingerti del tutto i capelli?”
la domanda della gattina viola gli fece venire un brivido lungo tutta la schiena
“Già provato”
“Eee? Magari non sai farla bene,vedi? Questi tre ciuffi sono del tutto bianchi,hai usato qualche scolorante?”
Era sicuro che se avesse continuato così sarebbe impazzito,non serviva di certo il suo consiglio per fargli notare quanto fosse asimmetrico!
“Non se ne vanno neanche se li tinge,sai?”
Soul s’intromise nella discussione passando un braccio attorno al collo dello Shinigami e tirandolo verso di se
“Questi Shinigami sono con la pellaccia dura,vero Kid?”
“Mh,a quanto pare”
sospirò,maledicendosi per non essere rimasto a casa a sorbirsi Liz e Patty…
“Ah,Soul! Dobbiamo comprare la cena per stasera,papà sarà fuori ad ubriacarsi di sicuro”
Maka grignò un attimo i denti prima di tornare sorridente come prima e fondarsi dentro ad un negozio di alimentari li vicino
“Che si fa,la seguiamo?”
“Maka io voglio del pesce!”
Kid osservò la gatta seguire a ruota l’amica tutta contenta, probabilmente pregustandosi già chissà che tipo di cibo crudo…in effetti anche se era umana aveva comunque un appetito da felino,a volte gli capitava di dimenticarselo. Già,chissà se Mym aveva mangiato quel giorno?
Magari qualche pescivendolo le aveva regalato qualcosa…
“Oi,Kid,tutto bene?”
“Prego?”
Spostò lo sguardo sul ragazzo che lo osservava incuriosito,sventolandogli davanti al volto la mano destra
“Ti eri incantato,che stavi guardando?”
Già,non se ne era neanche accorto di essersi isolato per un attimo
“Devo comprare anche io del pesce,andiamo”
e senza dire altro si tirò dietro l’amico,diretto verso il negozio lì davanti
“E’? Ma a voi Shinigami non fanno tutto i servitori? Pensavo avessi dei camerieri!”
“Già,ma a volte ci piace fare la spesa”
Kid roteò gli occhi alla curiosità insistente del ragazzo. Era sicuro che se gli avesse detto che badava ad una gatta sperduta in biblioteca l’avrebbe di sicuro preso in giro. O magari l’avrebbe accusato di menzogna e di essere ghiotto di pesce,chissà. Meglio non pensarci!

**************************++

Posò la mano sulla maniglia tonda della porta in legno scuro,del tutto decorata in maniera simmetrica da chissà quale strano architetto di Death City, di sicuro uno bravo visto che non aveva sgamato nemmeno in un centimetro,lasciando intatta la simmetria della costruzione.Cosa che non faceva che piacere ancora di più a Kid la biblioteca. Oltre al fatto che poteva immergersi nella cultura ed evitare il chiasso degli altri studenti. Già, studenti assenti la domenica,chi si sognerebbe di andare a scuola anche nell’unico giorno di festa?! Death the Kid,ovvio.

“Mym?”
si richiuse la porta piano dietro di se, evitando di far rumore per non far accorrere appositamente al balcone l’addetto al lavoro. Non aveva voglia di subirsi anche le sue chiacchiere e domande sul perché era li.
“Chissà se poi le piace il pesce…”
lo sguardo gli scivolò verso il pacchettino bianco che si era portato dietro e che teneva in un sacchetto con la mano destra. A quanto detto da Blair era il miglior pesce della città, e il prezzo lo valeva tutto…fortuna che non aveva problemi di soldi, visto anche che non era riuscito a resistere agli occhioni supplicanti della gatta viola. Ma cos’era, una banca forse?!
Ad ogni modo c’era poco da fare, si lasciò cadere sulla sedia lì vicina accostata ad un tavolo, senza dire niente, cercando solo con lo sguardo la sua gatta, SUA? Si,sua sua. Perché non dovrebbe? Dopotutto è lui che l’ha curata,no? E’ lui che la sta nutrendo ed è con lui che lei si confi…no,forse è il contrario.
”Miao”
Sobbalzò spaventato dal verso improvviso dietro di se, una reazione da idiota visto che stava proprio aspettando quello.
”Ah,eccoti!”
il batuffolo di pelo ci mise poco più di tre balzi per raggiungerlo sul tavolino e fissarlo così alla stessa altezza degli occhi.
“Ti ho preso del pesce, a me non è mai piaciuto,ma a voi gatti piace credo”
spiegò brevemente mentre scartava quella che sembrava essere una Sogliola intera, dal colorito ancora vivace e fresco seppur ormai l’animale fosse..bhe,logicamente non in vita.
“Bhe,tieni”
si può essere in imbarazzo davanti ad un gatto? Sì, se quest’ultimo alterna lo sguardo da te al pesce che è fra voi.
“…non ti piace?”
un altro rumore più simile a quello delle fusa uscì dalla gattina, che per tutta risposta si era girata di schiena ed aveva preso a leccarsi la zampa.
“…ah.”
No comment.
“Ho capito,ho capito.”
Solo uno Shinigami può scendere a patti con un gatto. E infatti…nemmeno cinque minuti che aveva già rifasciato il pesce,preso in braccio l’animale e iniziato a camminare verso l’uscita della biblioteca.
“Miao”
”E’ inutile che mugugni,come pensi che possa pulirtelo senza coltello e forchetta? Dobbiamo per forza andare a casa.”

   

“Dicono che non c’è miglior sordo di chi non vuol sentire.E forse nel mio caso era anche vero. Per me lei era perfetta,e di conseguenza lo era tutto ciò che faceva. Forse era così perfetta che rendeva anche tutto il resto perfetto di conseguenza,forse se fossi stato qualcun altro, qualcuno meno debole e inesperto,forse mi sarei accorto che ero diventato un suo schiavo,più che un suo pari.”

 

 

*******************************
Christal: grazie mille della recensione! il periodo della FF è circa quello di Eibon, dove Kid recupera l'arma demoniaca dal treno :) insomma, ancora devono attaccare Arachne ecc ecc ^^  Spero di non aver fatto Kid troppo OC :)

Valyna: grazie tante dei complimenti *w* mi fa piacere che (per ora) ti piaccia Mym ^w^ piace anche a me e mi piacciono anche i gatti hehe XD se non erro è circo verso il 35,37 episodio,sì :) quello del treno e del libro con l M di Medusa ^^

EsoChan: grazie anche a te *w* si si,Mym è come Blair :D solo che Kid ancora non lo sa hehe XD spero leggerai anche i prossimi capitoli,e spero ti piaceranno ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Alechann