Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: saku89    06/12/2015    3 recensioni
Titolo modificato, il precedente era:"Pensare troppo a volte fa male!" Si tratta di una raccolta incentrata sul Bonzo del mare di stelle e sull'intero clan Yato. C'è un po' di tutto, dai dilemmi sulla discendenza, a problemi di capelli, a sorelle rompiballe, a ricordi di un passato che non può tornare. Quando essere Yato è bello, e un po' un problema.
Possibili spoiler, ma nel caso inserirò un avvertimento a inizio capitolo -> La raccolta è rimasta in sospeso per più di tre anni, quindi sta a voi decidere se considerare ancora spoiler i contenuti.
Inoltre in alcune shot potrebbe saltar fuori la coppia Kamui/Kagura, ma, essendo tutto a rating verde, e non sfiorando la cosa neanche lontanamente il romanticismo/rating-rosso/ecc., potete stare tranquille/i riguardo l'incest. Metto comunque l'avvertimento sotto. :)
Bene, direi che è tutto, buona lettura! xD
Lo scontro non era tra di loro, ma tra lei e suo fratello. Chi avrebbe vinto?
Revisione in corso dei primi quattro capitoli.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kagura, Kamui
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo:
Il sangue degli Yato.
Personaggi: Kamui, Kagura
Genere: Introspettivo, Sentimentale
Note/Riassunto: Flash un po' vecchiotta, ma che mi piace.
Il sangue degli Yato che ribolle nelle lore vene dice a entrambi di combattersi e distruggersi, ma cosa li frena?

L' avrebbe uccisa. Il sangue che gli scorreva nelle vene gli diceva di ucciderla, distruggerla, farla sparire per sempre.

Lei lo aveva riconosciuto subito, nonostante le bende, e l'unica cosa che le aveva lasciato il tempo di dire prima di colpirla in quel modo brutale, era stata "Fratel...".
Poi, presa in pieno dal suo colpo, era svenuta.
Era svenuta, ma ora la rivedeva lì, in piedi, davanti a sé, e non poteva che pensare: "La devo uccidere. Voglio ucciderla."
Eppure un po' gli dispiaceva, in fondo era la sua amata sorellina. 

Kagura guardò attentamente il fratello. Il suo sorriso così allegro, noncurante e allo stesso tempo sadico, le era mancato.
Aveva amato suo fratello, tanto, e quando lo aveva visto andare via, abbandonarla, il suo cuore si era spezzato. Probabilmente si era già incrinato quando lui aveva tentato di uccidere loro padre, che lei aveva fermato appena in tempo prima che potesse... si, che potesse ucciderlo.
Ora che lo vedeva lì davanti a lei però, sentiva il sangue Yato ribollirle nelle vene e dirle di combatterlo, distruggerlo... ma anche di abbracciarlo, stringerlo forte e mormorargli all' orecchio: "Non andartene di nuovo."
Ma ancora una volta quel sangue le urlava: "Fallo sparire per sempre!"
La battaglia dentro di lei, lo sapeva, non avrebbe mai avuto fine.



n/a:
Ci ho messo un po' - un bel po' - ma ho aggiornato. Non vi dico che è la volta buona perché non voglio illudervi, ma ogni tanto sento il bisogno di calarmi di nuovo in mezzo al mondo di Gintama. Questa volta devo ringraziare izzi_sadaharu e il suo fantastico aggiornamento (quella okikagu nell'ultimo capitolo - forse per te non lo era ma per me si - mi ha ridato lo sprint per riprendere in mano Gintama e ripubblicare qualcosina). Quindi grazie, inconsapevolmente non sai che hai combinato! xD Aggiorna più spesso oh! (anche perché devo sapere come continua!!!)
Poi avrete notato che manca il form gigantesco iniziale, beh mi ero proprio stufata e mi sono detta che tanto ormai ve lo sarete imparato a memoria, quindi lo rivedrete solo in caso di particolari aggiunte/modifiche. ;)
Bene, direi che è tutto. Vi saluto ringraziandovi per l'infinita pazienza e per qualunque cosa vorrete fare (recensire, aggiungere alle liste) e per aver semplicemente letto. :3
Alla prossima! 

saku

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: saku89