Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    06/12/2015    0 recensioni
Ciao eccomi tornata con un altro esperimento.Buona lettura.
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jade West é una bellissima ragazza dark di Los Angeles a cui peró nessuno si avvicina perché la ritengono strana e pericolosa.-Sono a casa!-urla la dark cominciando a salire le scale per andare in camera-dove vai?-chiede la madre-in camera-risponde acida-questa sera esco non credo che torneró a dormire-dice la donna,Jade annuisce e se ne va in camera.La sera alle 19:00 Jade decide di andare nel suo posto speciale-che vuoi?-dice la ragazza rispondendo al cellulare"non parlarmi così sono tuo padre!"urla l'uomo dall'altra parte del telefono,Jade sta per rispondere ma la sua attenzione é catturata da un coniglio bianco con un orologio da taschino e un panciotto-che cosa...-sussurra lasciando cadere il telefono e cominciando a seguire il coniglio nel bosco fino ad arrivare alla tana-c'é nessuno?-urla per poi darsi della stupida mentalmente.Dopo alcuni minuti passati davanti alla tana nota qualcosa di strano e per guardare si sporge un po' troppo cadendoci dentro.La caduta é veloce ma molto lunga e mentre cade la ragazza vede molte cose strane come pianoforti e letti fluttuanti ma per guardare gli oggetti non si accorge che la caduta sta per finire e si schianta bruscamente al pavimento.-Ma dove mi trovo?E dov'é il coniglio?-riflette ad alta voce poi si alza e solo in quel momento nota un tavolino con una chiave sopra,incuriosita allunga la mano per prenderla ma una voce alle sue spalle la fa spaventare-chi sei tu?-la ragazza si gira lentamente e si ritrova davanti un bellissimo ragazzo-mi chiamo Jade-risponde guardandolo-perché sei qui?-chiede ancora lo sconosciuto ragazzo-ho seguito il coniglio e poi sono caduta nella sua tana-risponde la ragazza rendendosi conto di quanto quelle parole risultino assurde-allora Jade non ti rimane che venire con me ormai-lo sguardo del ragazzo é tranquillo ma Jade non lo é affatto-e tu chi sei?-domanda in risposta-oh,scusami...io sono Beck-dice sorridendo-dove dobbiamo andare ?-chiede ancora la dark-nel mio mondo-lo sguardo confuso della ragazza fa ridere Beck che si avvicina al tavolino e prende la chiave-bevi-dice porgendole una bottiglietta-non ci penso nemmeno!-ribatte lei-perché no?-domanda il ragazzo confuso-io non ti conosco!Potrebbe esserci del veleno lì dentro!-la risata di Beck riempe la stanza poi stappa la bottiglia e ne beve un sorso-perché dovrei...oh mamma mia!-esclama Jade vedendo il ragazzo diventare piccolo come la sua mano-bevi anche tu o non potrai passare attraverso la porta!-Jade prende la boccetta poggiata per terra e bevendone un sorso diventa della stessa taglia di Beck.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl