Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |      
Autore: Himi87    03/03/2009    6 recensioni
Apollo e Silvia si trovano costretti a vivere sotto lo stesso tetto dai rispettivi genitori novelli sposi. Apollo non vuole "presenze femminili" in casa sua e Silvia sarebbe più che lieta di andarsene. All'inizio i due si odiano, ma poi...
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Apollo, Silvia de Alisia
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I hate you!

 

 

Capitolo 1

.:Non può essere vero!!:.

 

Sbatto la porta ed entro in camera mia mentre sento ancora le urla di mia madre. Non può farlo, io non voglio trasferirmi! E tutto questo solo perché papà invece che lavorare se la spassava con le sue segretarie.

Ma forse è meglio che vi racconti dall’inizio.

Prima di tutto il mio nome è Silvia De Alisia, sedici anni. La mia è una famiglia ricca e altolocata e fino a un anno fa la mia vita era pressoché perfetta. Mio padre era a capo di un prestigioso studio legale, un uomo rispettato e amato da tutti, soprattutto dalle sue giovani e avvenenti segretarie.

Com’è immaginabile intuire, mamma lo scoprì e nel giro di pochi mesi mio padre venne elegantemente sbattuto fuori di casa.

Papà è stato l’elemento scatenante di tutto questo casino che ultimamente io chiamo vita. Mamma è andata in depressione e non usciva quasi più di casa, al contrario dopo aver ottenuto il divorzio restava fuori anche due o tre giorni senza avvertire. Un bel esempio non c’è che dire.

In quei mesi il mio unico punto di riferimento è stato mio fratello maggiore Sirius, senza di lui mi sarei sentita sola e in balia di me stessa.

Ma torniamo a mia madre...Lei si è ripresa così bene che ha deciso di risposarsi. Si, esatto: di risposarsi!!

E a me viene da chiedere: MA NON HA IMPARATO NIENTE?!?

Mamma dice che quest’uomo sarà diverso da papà, che la ama e che la renderà felice.

Beh io questo matrimonio non lo voglio! Non fraintendetemi, io voglio un bene dell’anima a mia madre, solo non voglio che soffra ancora.

Quest’uomo e il matrimonio sono la causa della nostra discussione. Lei vuole trasferirsi a casa di Gen Fudo, il futuro marito, io invece no. Semplice la questione.

Non ho la minima intenzione di lasciare i miei amici e la mia vita per seguire mia madre in quest’assurdità.

Sirius, invece, era al settimo cielo finchè non ha scoperto che il fidanzato di mamma è un tradizionalista che abita in quelle casette a un solo piano in stile tipicamente giapponese.

Non credo di avervelo detto, ma Sirius è un po’, come dire...snob. Si, è decisamente snob!

Sento dei passi avvicinarsi alla mia camera. Di sicuro è mia madre che vorrà fare pace; Sophia Bellin- ha ripreso il suo cognome da nubile dopo il divorzio- non è tipo da tenere il muso specie con sua figlia.

Bussa alla mia porta e io, mansueta, la invito ad entrare.

Capelli corti rossiccio-biondi, occhi verde smeraldo e un sorriso dolcissimo: questa è mia madre.

Avanza verso di me lenta e leggiadra, è incredibile come in ogni situazione lei riesca ad essere sempre aggraziata e composta, l’esatto opposto di quello che sono io...

- Silvia, lo so che non sei d’accordo. – inizia sedendosi sul mio letto e accarezzandomi dolce i miei lunghi capelli biondi: - Ma sono certa che Gen ti piacerà e anche la nuova casa. E sono assolutamente sicura che riuscirai a farti dei nuovi amici. –

Purtroppo per me è già stato tutto deciso; gli scatoloni sono già quasi tutti imballati e entro due giorni sarò nella mia nuova casa con il mio nuovo patrigno e i miei nuovi fratellastri. Davvero fantastico!

 

 

ì  ì  ì  ì  ì

 

E che cazzo!

Mio padre si dev’essere fumato il cervello.

No, ma dico cosa gli è venuto in mente di risposarsi?

E per di più con una signorotta di città che avrà la puzza sotto il naso. Lei e i suoi figli!

Cazzo!

Ah scusate non mi sono presentato, molto piacere Apollo Fudo ho sedici anni e, almeno fino ad ora, la mia famiglia è stata composta da me, mio padre Gen Fudo e i miei due fratelli: Baron, il maggiore di un anno più vecchio di me e mia sorella minore Chibiko, di nove anni.

Mia madre è morta dando alla luce Chibiko e da allora siamo rimasti sempre e solo noi.

Tutti uomini. Beh a parte mia sorella, ma lei non la consideriamo una femmina. Chibiko è un vero e proprio maschiaccio, e di questo io e Baron siamo molto fieri. Fa a botte a scuola, gioca a pallone, si comporta come un maschio in pratica. Papà non dice niente a riguardo, nomina solo le sua adorate Tre Frecce, cosa siano e a cosa servano poi non l’hai mai capito nessuno, fattostà che tutto, secondo lui, è condizionato dal volere delle Tre Frecce. All’inizio ho creduto che quello fosse un modo per dare un senso alla morte della mamma, ma poi mi sono ricordato che è proprio grazie alle Tre Frecce se ha conquistato mamma, a detta sua.

Credo che abbiate capito cha la mia non è una famiglia tanto normale, sono tutti matti! Tranne me, ovvio.

E tra due giorni la gabbia di matti ospiterà dei nuovi esemplari... Tre per essere precisi: due femmine e un maschio. Almeno continueremo ad essere superiori numericamente.

Chissà che tipo è questo...Non ricordo il nome, pazienza. Di certo sarà un vero maschio. Non voglio nemmeno pensare a un’eventualità diversa...

Intanto io e Baron siamo già d’accordo: allearci contro la “minaccia femmina”.

Dobbiamo essere uniti per batterle; una settimana con noi e quelle scapperanno a gambe levate.

Non so se sia chiaro, ma io non voglio femmine in casa mia e quando Apollo Fudo decide una cosa, la ottiene.

 

Fine 1° capitolo

 

Hola gente, come va?^^

Eccomi con una nuova storia. Come avete già visto è narrata in prima persona da Silvia e Apollo e ne vedremo delle belle.

Aspetto molti commenti.

Alla prossima.

Himi.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87