Serie TV > Gotham
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    07/12/2015    1 recensioni
[Partecipa alla challenge '10 passi della tua OTP, indetta da BuckyBear sul forum di Efp]
Nygma sbatte le palpebre più volte, senza un fiato, quando lui gli si presenta a lavoro con una scatola di cioccolatini. Ed è strano, perché quando è nervoso Edward parla quasi a macchinetta, a volte dicendo cose senza senso, ma l'immagine di Oswald Cobblepot che gli chiede un appuntamento è quanto di più assurdo potesse immaginare.
[Oswald Cobblepot/Edward Nygma; Possibili Spoiler per chi segue la programmazione italiana]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Edward Nygma, Oswald Cobblepot
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Romance your ego for a while cap 7
Nota: Storia scritta per la challenge 10 PASSI DELLA TUA OPT sul cosmic ocean

7. Farsi le coccole

"E' andata bene."
Oswald mugugna qualcosa, il viso premuto contro il collo di Edward. Ha sempre il naso freddo, gli ha detto una volta lo scienziato, e lui ha trovato un modo più che piacevole per scardarlo.
"Per un attimo ho creduto che il detective Gordon avrebbe detto qualcosa."
Jim è stato in silenzio tutta la sera, pensa il Pinguino. Nonostante tutti i tentativi della fidanzata di inserirlo nella discussione.
"Non abbiamo bisogno del suo permesso" borbotta il Pinguino, allontanandosi appena dal compagno per poterlo guardare in faccia.
"Certo che no" replica Ed. "Ma mi aspettavo qualche commento."
"A me non importa."
La mano di Edward disegna lentamente ampi cerchi sulla schiena di Oswald, coperta dal morbido tessuto del pigiama. E' un regalo di sua madre, ricevuto appena prima che lei morisse, e Nygma ormai non si stupisce più di vederglielo sempre addosso.
"Neanche a me, Cobby" replica con un sorriso, ben sapendo quanto lui odi quel soprannome.
Oswald gli cancella quel ghigno dalle labbra con un bacio.

Sì, sono in ritardo. E di molto. Vi chiedo scusa, ma per problemi personali non sono riuscita più a scrivere un fico secco. Dovrei, però, riprendere a rispettare il termine dei due - tre giorni
già dal prossimo capitolo.
Comunque, siamo quasi alla fine. Ci sono ancora tre 'passi' poi prometto di togliere il disturbo :)
Bon, per ora vi saluto e ringrazio tutti quelli che stanno leggendo.
A presto,
Dada
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gotham / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto