Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    07/12/2015    3 recensioni
Daveigh Carroll è una giovane giornalista di Spokane(WA), ed Ellen Clark una sua collega fotoreporter. Insieme, indagano sulle vicende che dagli anni '80 sconvolgono la tranquilla città di Farmington(WA). Sembra che in una villa abbandonata
fuori paese immersa tra gli alberi, Villa Floyd, siano scomparsi giovani di tutte le età. Le due chiamano come rinforzo
Kristen Rollins(giornalista e horror blogger), Daniel Reed e Aaron Turner(appassionati di paranormale) e Nathan Wilson, nerd amico di Daveigh. Cosa cela quella villa a Farmington?
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aaron stava tirando il fiato. Aveva corso seguendo l'istinto, scegliendo sempre le stanze meno anguste. Non si rendeva neanche più conto di dove si potesse trovare. Forse era al primo piano, visto che aveva salito delle scale secondarie. Cercava di tornare nell'atrio, probabilmente. Sapeva solo che se non sarebbe riuscito a ritrovare Davigh o Daniel sarebbe morto di sicuro. Percorse ancora qualche stanza, finché non si ritrovò nella sala da pranzo. La vista dei drappi neri non gli fece altro che mettere più angoscia.

Sono finito... probabilmente morirò tra poco... tanto vale chiamare Chloe, farsi localizzare e venire ucciso. pensò, preso dal terrore.

Appoggiò una mano sul camino.

Dong.

Una fitta improvvisa alla testa lo costrinse ad inginocchiarsi. Chiuse gli occhi, per riaprirli poco dopo.


Una quindicina d'incappucciati stavano, disposti in riga, davanti al camino acceso. Un crocifisso rovesciato stava davanti al fuoco. Chloe era legata a esso, capovolta.

- Credi che funzionerà questa volta? Con le Abigail abbiamo fatto un fiasco tremendo. - disse sottovoce un satanista ad un compagno.

- Tentar non nuoce. Tanto faranno tutte la stessa fine. Dannata o meno, Chloe dovrà morire. - .

Quello che sembrava il capo della setta cominciò a parlare in latino. Le parole furono incomprensibili per Aaron.

- Lasciatemi stare, vi prego! - supplicò la bambina.

Un incappucciato prese una frusta e diede una sferzata alla bambina, che urlò di dolore.

- Silenzio! Sei al cospetto del nostro Signore! - ordinò.

Il capo-setta continuò la sua cantilena latina, mentre la povera Chloe dava i primi segni di cedimento.

- Smettetela, vi supplico! Ho il sangue al cervello... sto per svenire... - proferì.

Un'altra frustata, e la bambina urlò.

Il capo alzò le mani e urlò le ultime frasi in latino.

La bambina urlò nuovamente, e svenne.

Il fuoco si spense.

Vi furono alcuni secondi di silenzio.

Poi, un rintocco.

Dong.


Aaron barcollò e cadde a terra.

Che diavolo hanno fatto a Chloe? si chiese.

Uscì dalla stanza, e, non curante, tornò sulle scale a chiocciola. Entrò nella stanza dei sacrifici, e toccò il camino.

Dong.


Cinque satanisti tenevano a malapena ferma Chloe Morrell, che si agitava come non mai.

- Lasciatemi stare, stronzi! State maltrattando una fedele a Satana! - urlò isterica.

- Sei impazzita, Chloe? I servi di Satana non mangiano bambini! - tuonò un incappucciato.

- Mi stavo nutrendo, visto che non mi avete nutrito per settimane. NON AVETE NUTRITO IL VOSTRO DIO PER SETTIMANE, FIGLI DI PUTTANA! - .

- Mettetela sul tavolo, e legatele braccia e gambe. - ordinò un satanista, affilando un coltello da macellaio.

La bambina riuscì a colpire un satanista, mordendogli il braccio. Un altro le diede una botta in testa, stordendola. Legarono rapidamente la bambina al tavolo.

- Uccidetemi pure! La vendetta di Satana si abbatterà su di voi! Vi spazzerà via tutti! - urlò.

- Principe degli omicidi, accogli questa bambina al tuo cospetto! - proferì il satanista col coltello.

Poi, affondò la lama nel petto della bambina. Questa ebbe delle convulsioni per qualche minuto, finchè non si mosse più.

- Portala nei sotterranei. Chiama il capo e gli altri adepti. - ordinò l'omicida.

Un incappucciato cominciò a slegare il cadavere di Chloe.

- Se lei era il Diavolo... non vogliamo averci niente a che fare. - .

Dong.


Aaron stava tremando. Non credeva a ciò che aveva appena visto.

L'hanno "satanizzata" e uccisa perchè il Diavolo si era reincarnato in lei!

- Abbiamo finito di farci gli affari altrui? - .

Il ghost hunter si irrigidì.

Era la voce di Chloe.

- Tu sei... tu sei... - balbettò Aaron.

- Il Diavolo? No... non lo sono. - .

- Cosa sei allora? - .

- Sono un esperimento, Aaron Turner. Un esperimento ben riuscito, direi. - .

- Che vuoi dire? - .

- Sono il Suo angelo preferito, Aaron Turner. E se lo sono, è grazie agli "Angeli di Lucifero". - .

Aaron divenne ancora più rigido, sentendo i passi della bambina sopraggiungere da dietro.

- Perchè uccidi, Chloe? - .

- Ho bisogno di sangue per vivere. Carne... e sangue. - .

- Andrai avanti così in eterno? - .

- No, Aaron. Non andrò avanti così in eterno. Presto risorgerò, grazie alla carne e al sangue assimilati nel tempo. - .

Aaron abbassò la testa.

- Ho sofferto abbastanza per stanotte. E ho sofferto per tutta la vita. So di fare la cosa sbagliata... ma, ti prego, uccidimi, Chloe. - .

Il giovane si preparò ad essere morso.

- Guardami. - .

Il ragazzo si voltò. Ora era faccia a faccia con Chloe. Sangue fresco gocciolava dalla bocca della bambina, ed i capelli biondi erano anch'essi lordi di sangue.

- Non meriti di morire, Aaron Turner. In questa faccenda non ti sei mai voluto immischiare. Hai anche cercato di dissuadere Daniel Reed dall'aiutare Daveigh Carroll. - .

Aaron guardò confuso la bambina.

- Vuoi dire che non mi ucciderai? - .

La bambina saltò addosso al ragazzo, mordendolo più e più volte, finchè non stramazzò al suolo sanguinante.

- Perdonami, Aaron. Non mi avrai dato fastidio come gli altri... ma la carne è sempre carne. Mi servi, e per questo ti ringrazio. - .

Aaron allungò il dito medio alla bambina.

- Fott... i... ti... -sibilò.

Chloe azzannò il dito, glielo staccò ed affondò la mano nel petto del giovane, divorandone il cuore.

- Addio, Aaron Turner. - .

Dong.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected